ZpeppeZ Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Telefonando ieri al dermatologo abbiamo parlato a lungo della finastreride... Concludendo che é meglio non utilizzarla perchè gia il minox mi sta dando dei buoni risultati nelle tempie... Comunque mi ha confermato che ho AA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 se hai a.a secondo me va presa..... io non sono d'accordo coi medici che ti fanno aspettare e poi SICURAMENTE te la prescriverà più avanti quando magari peggiori. se si riesce a prenderla in tempo l'a.a che aspettiamo?????!! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 ti ha confermato che hai a.a. x telefono? un luminare della tricologia a quanto pare... e anche veggente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Pensa te Gordon e tutto al prezzo di modfica telefonata urbana... Azz che numero ha lo chaimo anchio!!! Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 per confermarti a.a hai fatto una video chiamata spero?!! :) ma che dermatrologo e? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 peppe ma possibile alla tua età tutte ste seghe?.... possibile non vai da uno serie che ti dice le cose come stanno? magari aspetta a una cura grossa sei molto giovane...almeno 5annni e curati normalmente...poi seno iniziale se vedi che cadono i capelli o scomapre la ricrescita....ma no puoi giocare la tel coi medici. MAmmina sti forum son sempre più inutili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Premetto che sono stato dal dermatologo tre mesi fa ma siccome ancora non sapevo cosa fosse l'AA o meglio forse me lo aveva detto ma io non ricordavo, ora l'altro giorno ritelefonando mi ha confermato AA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 (modificato) eheh se il dermatologo indovina le cose via telefono.. dammi il suo numero così vediamo se indovina di ke colore porto le mutande e di quanti cm ce l'ho il birillo... :) Modificato 6 Aprile 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 7 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 Askanio tu perchè perchè prendi fina? Hai solo stempiatura mi pare... non é vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 (modificato) x il sebo e per i capelli dietro..... cmq dopo 1 mese e mezzo di fina è diminuito il sebo e 1 pò migliorata la qualità del capello... Modificato 7 Aprile 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 peppe secondo me a te la fina farebbe bene- ancora mi domando quanto sia potente e no sta fina...uff! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati