rofe Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 aiutatemi!!!ho 23 anni e da circa un anno mi sto stempiando notevolmente!!!!Da poco ho iniziato a frequentare questo sito,e sono riuscito ad acquisire qualche informazione in più,ma ne so veramente poco.Vorrei farmi visitare da un dermatologo,ma che non sia un cirlatano ed un ladro!!!!! X favore,ditemi a chi posso rivolgermi nella zona di roma,viterbo o terni! X favore, aiutatemi,siete la mia unica speranza. Veramente,sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2005 Dott. Campo http://www.ortodermico.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 27 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2008 Ciao confermo Dott.Daniele Campo in Roma.Su internet Campo Daniele divisione di Tricologia, trovi orari,costi e n.di tel. Ciao da cst.Centro Studio Tricologico Reggio Calabria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati