Lady Marmelade Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 hey,io dipingo,conosco i colori,se volete ve faccio n'opera d'arte sulla capoccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 5 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 hey,io dipingo,conosco i colori,se volete ve faccio n'opera d'arte sulla capoccia! <{POST_SNAPBACK}> per il castano, prendi il terra di siena bruciato (mi confondo sempre... quello scuro qual e'?) eventualmente ne metti un po' piu' diluito. Sarebbe interessante da provare a mischiare un po' di colore con i capelli. Ho visto un quadro alla galleria borghese d'arte moderna nella quale per fare i capell i pittore ha preso una ciocca e c'ha dipinto sopra. In forma minore potrebbe essere una soluzione per il back :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 terra di siena dà un colore rossiccio,lo sconsiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 5 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 terra di siena dà un colore rossiccio,lo sconsiglio <{POST_SNAPBACK}> terra di siena BRUCIATA.. quello scuro marroncino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 ok bruciata,ok cmq ci aggiungerei un po' di nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 5 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 HARLEY....sto scherzando non prendermi sul serio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 ciao capslock, Io non ho chiesto scusa a nessuno specificatamente ma a chi si sia sentito offeso da qualche lazzo buttato quà e là nei miei messaggi. Ed io avevo proprio detto questo: non penso siamo arrivati, al momento, al punto in cui tu debba chiedere scusa o fare marcia indietro. Non lo trovavo necessario, parere mio. personalmente poi penso che per essere offesi da qualcuno dobbiamo recitare una parte attiva, il che significa che non si viene offesi se non lo si vuole (a meno di reiterate invettive che hanno anche effetto "cumulativo", ma questo è un altro paio di maniche). Voglio dire... le tue validissime considerazioni per quanto possano trovarmi in disaccordo, e non è sempre detto, non vedo perchè dovrebbero avere il potere di offendere non causandomi danno alcuno. Al limite ,quello meno entusiasta di certe tue esternazioni potebbe essere Corgan che rispetto alla sua età mi pare abbia già ampiamente dimostrato, protesi o non protesi, di saperci stare benissimo a questo mondo al di là di elfi, coboldi e fatine. Ma non credo sia così grave nemmeno per lui visto il modo adeguato alla tua boutade col quale ti sta replicando. Nonchalance. Forse bisognerebbe fare come nella sezione trapianti dove oltre ai successi vengono elencati tutti i casi negativi e le varie complicanze che la scelta comporta. Io non vedo nessun messaggio in prima riga, come invece vedo sempre in cima xxxxx xxxxx a futura memoria dei potenziali cesarati. Bè potrebbe essere una buona idea. Tutte le testimonianze sono utili, negative o positive che siano, quante più ce ne sono e meglio è per tutti. Anche il tuo monito o la tua presa di posizione o, se preferisci, il tuo tentativo di farci rinsavire ha per questo, secondo me, un certo senso benchè , è vero, non introduca nessun nuovo elemento rispetto alle critiche che la soluzione protesica si porta dietro da tempo (sigh!). Si ma io per formazione sono un rompi.pal.le fino all'eccesso e se vogliamo perfezionista ovvio che abbia preso in considerazione tutte le variabili in gioco. Capisco. Da perfezionista immagino tu non abbia comunque vita facile come noi non la abbiamo. Io rinuncero' alla rasata quando ci sara' un'effettiva soluzione. Magari con la mia situazione (capelli lunghi) il toppik o altri hair concealers potrebbero dare un aspetto migliore, ma questo mi creerebbe una dipendenza da uno spedizioniere e dal prodotto. Capisco anche questo (e magari arrivasse un'effettiva soluzione). Liberato da queste dipendenze puoi certamente condurre una vita a te più consona e , dico sul serio, tanto meglio per te! In fondo ciò che conta credo sia raggiungere un equilibrio. Se la protesi o il toppik o il dermatch sono schiavitù, e certo in qualche modo lo sono, e il peso di questa schiavitù non si riesce a sopportarlo allora è giusto così. Ed è meglio, molto meglio per te. Meglio vivere Relativamente a te stesso ok, altrimenti se lo estendi quale invito capisci che questo sa un pò di "pubblicità-progresso". Considera che c'è chi, sarà strano, vive meglio e più sereno, pur con tutte le limitazioni del caso, con un artificio sulla zucca! Non necessariamente sta vegetando. Di fatto nessuno sostiene che sia una cosa semplice o da tutti.(Chris)infatti volevo evidenziarlo (capslock) Ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Sai qual'è il fatto?..è che praticamente nessuno si è tolto la protesi dopo averla messa :60: ed è per questo che non trovi esperienze negative come quelle di c.r. ...perchè?..perchè si sta meglio e ci si rivede nuovamente come si vorrebbe :60: Gli unici problemi reali che si possono trovare con la protesi sono: -intolleranza ai collanti -scarsissima tenuta Questi due varianti negative fanno si che le manutenzioni diventino frequenti e di conseguenza pesanti da digerire :blink: in modo continuativo. Tutte le altre limitazioni una persona dovrebbe viverle positivamente....in caso contrario la protesi non è la soluzione per la sua calvizie :60: e deve mettersi a cercare altro o semplicemente metterci una pietra sopra :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Al limite ,quello meno entusiasta di certe tue esternazioni potebbe essere Corgan che rispetto alla sua età mi pare abbia già ampiamente dimostrato, protesi o non protesi, di saperci stare benissimo a questo mondo al di là di elfi, coboldi e fatine.Ma non credo sia così grave nemmeno per lui visto il modo adeguato alla tua boutade col quale ti sta replicando. Nonchalance. Grazie mille Chris, oggi tra l'altro sono un pò giù per motivi che non riguardano la calvizie (niente di grave, solo un pò di malinconia :okboy: ) e leggere le tue parole mi ha tirato su di morale, anche se sono pronunciate da una persona che non ho mai conosciuto di persona e che quindi non può davvero sapere se corrispondono alla realtà o meno. Per il resto confermo che non me la sono presa, l'intento di Capslock era ironico e oltretutto amo in maniera smisurata i coboldi. Starei delle giornate intere ad osservarli, sono creature così affascinanti... Mh, COBOLDI...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 leggere le tue parole mi ha tirato su di morale, anche se sono pronunciate da una persona che non ho mai conosciuto di persona e che quindi non può davvero sapere se corrispondono alla realtà o meno (corgan) Vero Corghy. E' un limite/pregio connaturato al forum. Spero tu sia realmente come mi sembri leggendoti. Di sicuro stupido non sembri, credo di potermi cautamente sbilanciare... (si capisce che non è da me sbilanciarsi?) Per il resto confermo che non me la sono presa, l'intento di Capslock era ironico e oltretutto amo in maniera smisurata i coboldi. Starei delle giornate intere ad osservarli, sono creature così affascinanti... Mh, COBOLDI...!! Ma infatti siamo qui per confrontarci e "chiacchierare" nessuno se la deve prendere fino a quando non si degenera; Se questo purtroppo dovesse accadere, allora, neanche varrebbe la pena rispondere. AAhhh, I coboldi... che meravigliose creature!!! (ma soprattutto che parola gustosa da pronunciare...) Ho trovato una loro descrizione, non so quanto attendibile...: -------------------------------------------------------------------------------- Coboldi: Creaturine dalla forma umanoide ma con sembianze di cani. Sono caratterizzati dalla pelliccia rossastra e da una lunga coda canina. Sono spesso in compagnia di orchi e goblin, ma talvolta vengono assunti come mercenari e spie anche dagli umani. Sono generalmente dei codardi e non esiteranno a fuggire il combattimento. Vivono in caverne, miniere o comunque sotterranei bui e umidi. Si cibano di tutto quello che trovano cacciando molto. Spesso addestrano animali quali cinghiali o donnole. Sono molto agili, ma piuttosto deboli e perdono i sensi facilmente (anche per la paura) --------------------------------------------------------------------------------- Comunicazione di servizio: Qualcuno mi dice cosa bisogna inserire tra le parentesi quadre per poter mettere dei link ad altri siti, please? Non scrivetemi "schiaccia il tasto http:/" perchè non mi funziona niente. Ho un virus! Temo... E' un mese e passa che devo inserirmi io tutti i quote ,le img, i corsivi; come si chiamano, TAG ,ste cose? boh. Cmnq AIUTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 [ URL = w w w . sitochevuoimettere .it ] nomedelsitochevuoimettere [ / URL ] DEVI TOGLIERE GLI SPAZI CHE IO HO MESSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Chris formatta tutto e reinstalla tutto. Usa win XP SP2 e Norton Internet Security con firewall alto e tutti i blocchi possibili. Dai il permesso di superare il firewall ai programmi P2P se fai il filesharing. Potrai così scaricare e avrai il computer libero da virus,spy, dealer, popup, ... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Grazie mille franky! Chris formatta tutto e reinstalla tutto. Usa win XP SP2 e Norton Internet Securitycon firewall alto e tutti i blocchi possibili. Dai il permesso di superare il firewall ai programmi P2P se fai il filesharing. Potrai così scaricare e avrai il computer libero da virus,spy, dealer, popup, ... ... Eh? Facciamo un'altra volta frank... salutoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 osservarli, sono creature così affascinanti... Mh, COBOLDI...!! <{POST_SNAPBACK}> Gioca a Never WInter Nights..e non li troverai piu' così simpatici (il coboldo sciamano a bassi livelli da' il suo bravo da fare) Cliff Redwickle Ladro ed Halfling, per alleggerirl.. ..ehm servirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati