supcap Inviato: 19 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2002 Ciao xxxxx, spero tanto di sbagliarmi, però ho tanta paura che la tanto miracolosa dutasteride sarà un buon prodotto contro la caudta dei capelli ma temo che sarà solamente un propecia potenziato nel senso che al posto di avere un effetto discreto dopo un anno lo si avrà dopo solo 6 mesi... ho paura che non permetterà il recupero sulle tempie visto che in fin dei conti non è una scoperta rivoluzionaria ma semplicemente un inibirore di 5ar di entrambi i tipi. Il tipo 2 viene già ben combattuto dalla fina e il tipo 1 seppur in modo blando dal Saw palmetto. Questo mi fa dedurre che pur inibendo alla grande il tipo 1 non si parlerà di miracolo ma solo di discreti migliramenti come già accade con propecia. Spero tanto di sbagliarmi. Ma quando esce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 21 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2002 Forse no.... vedremo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 21 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2002 Io spero di sbagliarmi, sono nella vostra stessa barca! Però come fai a dire "ti sbagli..." chi può averne la certezza se questo prodotto nessuno lo usa ancora. La mia paura sta proprio nel fatto che il coktail propecia + saw palmetto non fa miracoli perchè possiamo credere che la duta possa farne? Lo ripeto spero di sbagliarmi alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 21 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2002 Bravo supcap! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2002 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 22 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 Se avesse avuto questi risultati eclatanti il DUTA non sarebbe rimasto inosservato nei vari Forum!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franci Inviato: 22 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 Ciao Supcap, il saw palmetto e' un blando inibitore di 5 alfa reduttasi tipo 1, facendo una cura fina + saw il grosso lo dovrebbe fare la fina ...!!!e quindi buona parte dell'enzima tipo 1 è libero!!! Spero di avere ragione...comunque a parte le mille teorie spero che Duta funzioni..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigsandro Inviato: 22 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 Beh almeno in questo modo si potrà verificare se il dht è effettivamente l'unica causa dell'alopecia androgenetica. Io ne dubito fortemente, comunque staremo a vedere. Speriamo che con l'efficacia non aumentino anche le probabilità di effetti collaterali nella sfera sessuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 22 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 io credo che chi non ha mai avuto effetti collaterali con fina forse potrà stare tranquillo ..ma chi già subisce pesantemente effetti presunti di fina??..non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 11 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2002 Io ho una fottuta paura della duta:gli effetti collaterali sono impotenza,alterazioni della libido e del liquido spermatico(e in percentuali notevolmente superiori alla fina),ginecomastia. Sul sito anagen si spiega che la duta è 10 volte più potente della fina e che in soggetti sottoposti alla sperimentazione con duta,si è verificata alterazione testosteroidea simile a quella riscontrata in uomini castrati. ve la sentite? io no di certo. ciao -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 12 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2002 le percentuali di effetti collaterali riscontrati sono del tutto simili a quelli della fina (proscar). "Eccome se me la sento...." mal che vada uno torna a fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 12 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2002 Tanto per dirne una ........la percentuale d'impotenza nell'uso sperimentale della fina è del 2%,nell'uso della Duta....del 6%(bel salto no?)- Inoltre con fina non s'incorre nel problema Ginecomastia! Anche sulle altre alterazioni(libido,liquido seminale)le percentuali cambiano! ciao -shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 12 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2002 Shon..... se vuoi leggere correttamente i valori devi fare i confronti con il gruppo Placebo(che per l'impotenza ha avuto un 4% di incidenza)....e valutare l'eventuale discepanza (6-4=2%).Idem per gli altri valori..... Se per esempio si fosse rilevato un 6% di decremento di libido nel gruppo trattato da dutasteride e un 6% nel gruppo trattato con placebo ...allora l'effetto collaterale non è da imputare al farmaco.... -Dep- P.S.=anche per finasteride è riportato come rarissimo effetto collaterale la ginecomastia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati