ZpeppeZ Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 Ecco le mie tempie 4 mesi fa ed oggi. Ho applicato ogni giorno 2ml di minox5%... Forse un piccolo miglioramento ce stato.. Voi che dite? Dovrei integrare anche qualche antiandrogeno? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 Vi mostra la capigliatura da sopra e davanti... Ancora intatto... Ma quelle maledette tempie!!!! :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 Ecco l'ultima... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 ma quanti anni hai?? comunque dalle foto del prima e del dopo,sinceramente non so giudicare se ci sia stato o meno un miglioramento,sembrano le tempie di due persone diverse,certamente delle NW2,una a punta e l'altra piu' arrotondata,dipende forse dal taglioe dalla pettinatura...... comunque sono sincero,se dovessi scegliere una stempia ,mi pare piu' armoniosa quella di 4 mesi fa arrotondata......gusti son gusti.......ma sei certo che sia A.A. e non una stempiatura fisiologica? mi pare di vedere una valanga di capelli..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 Anch' io opterei ad occhio per una fisiologica. Dicci l' età Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 20 ANNI Non so più cosa pensare, dal derma già ci sono andato ben due volte, 160 euro volati al vento per farmi solamente la ricetta del minox alla fine... Non mi ha mai parlato di AA, ed io ignorante in materia fino a tre mesi fa (ultima visita), non ho chiesto se avevo AA oppure una stempiatura fisiologica!! Comunque per prescrivermi minox5% avrò AA... Almeno questo é quello che penso, se no il derma perche me lo avrebbe prescritto? E poi anche la componente familiare si ci aggiunge: mio padre colpito dall'AA, mio nonno paterno idem....Parte materna tutti capelloni... Dimenticavo.. Secondo voi dovrei integrare antiandrogeni nelle tempie... Cmq come potete vedere la parte colpita sono solo le tempie, tutto il resto é folto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 CHE CENTRA L'ETà? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 prova anche spiro e proge Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 Ho avuto una ricrescita di vellus... Dovrei integrare antiandrogeni? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 bei capelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 L' età centra, è normale che a 20, 25 anni l' attaccatura possa cambiare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 2 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 Allora la cura che sto seguendo va bene? DOvrei integrare qualcosaltro? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 2 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 Gradirei un parere dal dottor Gigli.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 beh,ma se il dermatologo ha prescritto minox e' perche' evidentemente si tratta,pultroppo,di A.A........tuo padre e tuo nonno materno come stanno a capelli??la risposta ce l'hai sotto gli occhi...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 2 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 Nonno materno capellone... Mio padre colpito dall'AA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 2 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 Ma se mio padre é stato colpito dall'AA, io SICURAMENTE seguirò la stessa fine? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 si vedono chiaramente i vellus, di piu non avrai credo. prova lo spiro e il proge se vuoi mantenere.. e una lotteria cmq Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 2 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 DAI NON ESAGERARE CON LA LOTTERIA, SN MESSO COSI MALE? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 per nullla, sei messo bene, come me alla fine, io sto lavorando con lo spiro e la fina, vediamo cosa faranno sulle tempie. la mia capigliatura e lunga e a occhio nudo da fuori non si vede il mio problema e sono tenace a cercare di stabilizzare la mia situazione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 Anke a me a occhio nudo non si vede nulla... Ma usi fina é hai solo stempiatura? Dici che dovrei integrare pure io fina? Ma te lo ha consigliato il derma? Io al massiamo nella mia cura oltre a minox volevo aggiungere antiandrogeni.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 Scusate ma se uno ha solo stempia... La fina secondo me non ne molto adatta! Dovrei prenderla voi che dite? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 io ho l a.a quindi prima o dopo avro problemi anche al vertex quindi sotto controllo medico sto assumendo fina ( da 6 mesi ormai o piu) non uso il minox perche e una cura troppo impegnativa e cmq non sopporto l idea di dovere mettermi 2 volte al di una cosa che mi renderebbe schiavo per tutta la vita dato che sono giovane e non ho una vita troppo regolata( la fina e una pillola e non ci pensi piu) gli androgeni teli consiglio vivamente, credo di notare gia dopo 3 mesi un miglioramento sulle tempie. saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 Sicuramente domani telefono al derma ... O vado dal medico di famiglia e me li faccio prescrivere... Te li sei fatto fare in crema o in soluzione liquida? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 Ph1 io ti consiglio il minox... Fa spuntare tanti vellus che danno un effetto di consistenza... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 3 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 Ph1L oltre al mantinimento con gli antiandrogeni hai avuto altri risultati? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati