Vai al contenuto

Tempie Foto

Messaggi raccomandati

ma quanti anni hai??

comunque dalle foto del prima e del dopo,sinceramente non so giudicare se ci sia stato o meno un miglioramento,sembrano le tempie di due persone diverse,certamente delle NW2,una a punta e l'altra piu' arrotondata,dipende forse dal taglioe dalla pettinatura......

comunque sono sincero,se dovessi scegliere una stempia ,mi pare piu' armoniosa quella di 4 mesi fa arrotondata......gusti son gusti.......ma sei certo che sia A.A. e non una stempiatura fisiologica? mi pare di vedere una valanga di capelli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ANNI

Non so più cosa pensare, dal derma già ci sono andato ben due volte, 160 euro volati al vento per farmi solamente la ricetta del minox alla fine... Non mi ha mai parlato di AA, ed io ignorante in materia fino a tre mesi fa (ultima visita), non ho chiesto se avevo AA oppure una stempiatura fisiologica!!

Comunque per prescrivermi minox5% avrò AA... Almeno questo é quello che penso, se no il derma perche me lo avrebbe prescritto? E poi anche la componente familiare si ci aggiunge: mio padre colpito dall'AA, mio nonno paterno idem....Parte materna tutti capelloni...

Dimenticavo.. Secondo voi dovrei integrare antiandrogeni nelle tempie... Cmq come potete vedere la parte colpita sono solo le tempie, tutto il resto é folto

Link al commento
Condividi su altri siti

per nullla, sei messo bene, come me alla fine, io sto lavorando con lo spiro e la fina, vediamo cosa faranno sulle tempie.

la mia capigliatura e lunga e a occhio nudo da fuori non si vede il mio problema e sono tenace a cercare di stabilizzare la mia situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l a.a quindi prima o dopo avro problemi anche al vertex quindi sotto controllo medico sto assumendo fina ( da 6 mesi ormai o piu)

non uso il minox perche e una cura troppo impegnativa e cmq non sopporto l idea di dovere mettermi 2 volte al di una cosa che mi renderebbe schiavo per tutta la vita dato che sono giovane e non ho una vita troppo regolata( la fina e una pillola e non ci pensi piu)

gli androgeni teli consiglio vivamente, credo di notare gia dopo 3 mesi un miglioramento sulle tempie.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...