castano_chiaro Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 (modificato) Una rivoluzione culturale è in atto: se un tempo ricorrevano a sostanze di supporto solo uomini affetti da impotenza organica, ora ne fanno saltuariamente uso anche uomini normalmente dotati, che però vogliono "qualcosa di diverso". Protagonisti della new wave farmacologica del sesso chimico, sono giovani che ai primi approcci desiderano fare bella figura, quarantenni single che non possono permettersi il lusso di sbagliare in un rapporto occasionale, anziani che in altri tempi avrebbero accettato il declino, ma ora non si arrendono: chiedono un'altra chance, magari con l'idea di fidanzarsi con qualche bella extra-comunitaria. Così si aggira più molesto che mai il fantasma delle misure. La chiamano "sindrome da spogliatoio", è la paura di averlo troppo piccolo. Ad Antonio, 36 anni, un lavoro sicuro e una vita tranquilla, questo cruccio ha immalinconito l'esistenza: «L'ho sempre pensato, l'idea mi ha tormentato fin da bambino. Nemmeno una terapia psicologica mi ha tolto l'insicurezza. Le donne non hanno mai fatto commenti, per carità, ma alla fine quando il rapporto si concludeva io mi sentivo a disagio. Così ho deciso di ricorrere all'intervento chirurgico, e il mio pene è aumentato di tre centimetri. Ora ho una fidanzata che non sa nulla e sono soddisfatto». Negli ultimi 15 anni nelle cliniche private la domanda di questo tipo di interventi è aumentata del 25 per cento. Ogni anno 20 mila uomini entrano in una sala chirugica per aumentare lunghezza e circonferenza. Anche se i sessuologi puntualizzano che per la soddisfazione femminile quello che conta è il diametro, gli uomini ci tengono a conquistare qualche centimetro di lunghezza. «Bisogna distinguere tra quelli che si informano e quelli che lo fanno realmente: molti meno», spiega Aldo De Rose, andrologo, che precisa che la misura media italiana, in stato di riposo, è di 9 centimetri: Spesso vengono da noi, ma con fotografie e tabelle alla mano riusciamo a convincerli che non ce n'è bisogno. Sono soprattutto i giovani, dai 20 ai 25 anni, i più sensibili al problema; la loro insoddisfazione rientra nella più generale ansia da prestazione. Spesso nei rapporti manca l'innamoramento e l'incontro si riduce al successo "tecnico". alcune tribù di Arabi Sudanesi, dei Karamojong del Nord-Uganda e dei sacri Sadhus in India: da secoli grazie all'esercizio manuale gli uomini di queste queste tribù ottengono un allungamento del pene anche di 40-45cm!!! (vedi Enciclopedia Britannica, Stern Nr. 49/95). Per queste popolazioni, durante la pubertà, è la norma impiegare gran parte del proprio tempo giornaliero per esercitarsi ed allungando il proprio pene a tal punto che in età adulta gli indigeni riescono addirittura ad annodarlo!! :blink: :ph34r: :supersorriso: invece di fare un nodo al fazzoletto...... :wacko: in rete basta dgt 'allungamento pene' e ne troverete delle belle!! :34: Modificato 1 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 che tristezza.... ma castano...perchè hai digitato "allungamento pene"..? ti vuoi fare i nodi anche tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 ahahahahah :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 che tristezza....ma castano...perchè hai digitato "allungamento pene"..? ti vuoi fare i nodi anche tu? <{POST_SNAPBACK}> Ma no, vorrebbe riuscire a prenderlo almeno con indice e pollice... :lol: :lol: Si scherza castà :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 Dai passati i 25 si arriva a capire che sono solo paranoie e qualche cm in più non porta all'orgasmo :60: ...ad esempio io ho il problema che generalmente sedendomi sul water lo devo trattenere per evitare che tocchi l'interno...e per di più, quando ti vengono 5 minuti di euforia al cavallo è difficoltoso nascondere il flusso sanguigno :D ....quindi a meno che uno abbia proprio un pisello piccolino piccolino(tipo sotto 12 cm da duro), gli interventi sono da evitarsi perchè+ distolgono l'uomo dale motivazioni orgasmanti(orgasmifere) femminili :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 mr ci scommettevo che avresti postato una bazza come questa!!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 Sono i post che preferisco :60: :D :babbonatale: :diavoletto: :gatto: :mago: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 (modificato) e' possibile donare un due tre cm a qualche bisognoso??' mi da tanto fastidio.........ho gia' provato a legarlo con lo spago alla coscia,ma quando la pressione sale lo spago si rompe........ Modificato 1 Aprile 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 bisogna spiegarti tutto raffa,manon lo haii letto il post iniziale? devi fargli i nodi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 ma secondo voi, è meglio piccolo ma ben utilizzato o una bestia da 30 cm ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 ...dovevi però finire la frase...coioè questa bestia da 30 cm è addomesticata o ingestibile? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 oh signur...di nuovo meglio saperlo usare bene,in primis la dimensione non è fondamentale poi se uno può farci 10 nodi e usarlo anche come promemoria,può essere un valore aggiunto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 dai lady di la verita e' meglio grande ,lungo,grosso e che dura tanto.......per il resto siaccontentano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 ne compri uno finto e il gioco è fatto,lo installi come protesi così diventi il sogno delle donne (???) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 ma lady..........mi sottovaluti..........sono gia il sogno delle donne.....!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 :lol: sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 (modificato) dai fate le persone serie! :D voglio dire una cosa soprattutto a lady: sta storia che le dimensioni non contano è una falsa verità perchè è dimostrato che un uomo può soddisfare una donna anche con piccole dimensioni (11-12 cm), ma è altrettanto vero che dal punto di vista dell'autostima averlo di dimensioni maggiori è importante per tante cose. vuoi mettere andare in spiaggia o mettere un bel jeans un po stretto col pacco in evidenza??? :huh: anche l'aspetto estetico ha la sua parte. e le dimensioni del pene sono lo stesso motivo che spinge le donne a rifarsi il seno. per quanto non ho mai desiderato donne con la 5^ ma mi è sempre 'bastata' una 3^ tantissime donne vanno a rifarsi il seno per un fatto personale. sarebbe come a dire che posso andare il week end fuori o fare un giro al sabato con la punto ma vuoi mettere se ci vado col Cayenne Turbo?? esperimento fatto su di me a rimini: in spiaggia costume a ciclista corto (ma fine, non tanga leopardato modello ipercafone), bene, le donne che t'incrociano guardano tutte li! :fischietto: (premesso che anche il resto non è da buttare). morale: molte donne dicono.....dai che alla fine le dimensioni non contano....dai che alla fine anche se sei calvo conta il carattere....dai che i capelli grigi fanno piu fascinoso.....dai che un po di pancetta piace.....ma poi alla fine se sei bono hai voglia se gli piace. finitela co ste fesserie una buona volta. la verità è che anche l'occhio vuole la sua parte! :sudato: Modificato 1 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 (modificato) ma secondo voi, è meglio piccolo ma ben utilizzato o una bestia da 30 cm ? <{POST_SNAPBACK}> vabbe' vi dico il finale della battuta: la maggior parte della gente propenderà per la prima ipotesi. Dopo averlo fatto dire a tutti vostri amici, RIDERE e dire.. "Beh xxxxx..tutti col caxxo piccolo, eh ? " Modificato 1 Aprile 2005 da capslock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 in spiaggia costume a ciclista corto (ma fine, non tanga leopardato modello ipercafone), bene, le donne che t'incrociano guardano tutte li! Anch'io guarderei li ma pensando: guarda sto sfxxxto che va in giro con i ciclisti che andavano 15 anni fa! Senza rancore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 guarda castano,io se incrocio un uomo in jeans o in costume non gli guardo "il pacco"...sarò strana? boh magari è superdotato ma a letto è una frana galattica ed egoista.. lascia perdere...il sesso è una cosa molto mentale per le ragazze,anche fisica ovviamente,ma l'eccitazione è mentale,se non ti eccita può essere rocco siffredi in persona che chissenefrega.. ora non ditemi che parlo per luoghi comuni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 PERò SECONDO ME AVERE UNA BELLA BRACIOLA FA MOLTA SCENA,PARTI CON UN BEL VANTAGGIO DAI!! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 una braciola...? grigliata mista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 (modificato) Anch'io guarderei li ma pensando:guarda sto sfxxxto che va in giro con i ciclisti che andavano 15 anni fa! xxxxx mi state facendo schioppà dalle risate :D ma non dicevo i 'ciclisti' di 15 anni fa (quelli con la banda arancio o gialla o con le bretelle te li ricordi???), io dico quelli modello Armani di quest'anno, molto corti, nero scuro o matto non eccessivamente attillati a pelle, ma abbastanza stretti, diciamo un po anni 60. ma n'do vivi? non darmi dello sfxxxto :cry: :D braciola , grigliata mista, sarà che deve de funzionà, ma perchè non può esser na bella sferla e funzionar bene ne? ...il sesso è una cosa molto mentale per le ragazze LUOGO COMUNE Se su almeno 200 donne dico ducento che incrocio il 70% guardano tutte -LI- qualcosa non mi quadra (e non sono un cavallo). e poi pure per me il sesso è una cosa mentale, per tutti è una cosa mentale ma certe cose se ben messe, da guardare e toccare, sentire insomma Lady te devo insegnà tutto? :D Modificato 1 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 può essere quello che vuoi,tanto ognuno si deve tenere quelloche madre natura gli ha dato,,,quindi ci sono poche storie da fare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 castà,io nun ce guardo ma se uno è dotato ma sensuale e coinvolgente come una sedia...c'è poco da toccare e guardare..l'eccitazione nasce dal cervello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati