Marcoprato Inviato: 29 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2002 30-08-2001 Il prodotto sarà pronto per la commericializzazione tra circa due anni: resta ancora infatti da valutare se il suo effetto sia legato ad un'applicazione costante e continua oppure definitivo. Questo articolo di circa un anno fa lascia intendere che dutasteride puo' avere un effetto definitivo sull'alopecia androgenetica indipendentemente dall'assunzione periodica. C'e' qualcuno che sa qualcosa a riguardo? Sarebbe una notizia sensazionale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
head Inviato: 29 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2002 Dov'è questo articolo? Allega l'indirizzo e-mail di dove l'hai trovato. Da profano credo sia abbastanza difficile che possa essere una cura definitiva. Se infatti inibisce la formazione della 5alfa1-2, se smetti di prenderlo questa si riforma e torna a danneggiare i bulbi (a meno che la duta riesca a modificare geneticamente i bulbi in pochi mesi, ma saremmo nella fantanscienza se non nel paranormale!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 29 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2002 L'articolo è del 30/08/2001,quindi dovremo aspettare almeno un altro anno prima di vedere la Duta in farmacia.Io un altro anno non lo resisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoprato Inviato: 29 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2002 Ecco l'indirizzo e-mail: http://www.mybestlife.com/ita_salute/news/.../30082001-1.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
head Inviato: 29 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2002 Ho letto, cmq credo che il suo uso, dovesse essere efficace, dovrà essere continuativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati