Vai al contenuto

25 Anni... Persi :(

Messaggi raccomandati

harlequin Inviato Oggi, 02:39 AM

pipirom nella foto pre-trapianto sembri messo meglio rispetto alla prima foto senza toppik (che risale a 2 anni prima, in cui hai 2 peli)...

come fai a dire che il toppik fa male?

Scusami.. la 1° foto comparata a quella del toppik è proprio quella fatta da Shapiro prima dell'intervento non di 2 anni prima, mentre quella comparata a quella dell'intervento è fatta da me 2 mesi prima l'intervento.Comunque la situazione era più o meno uguale, sono le foto che appaiono diverse per posizione e pettinatura.

Lobo Inviato Oggi, 01:55 AM

ti eri espresso benissimo....ma sono ipotesi completamente infondate! il ´´non respirare il BULBO (???!!!???)´´ e´ una affermazione alla stregua di quella che se li si asciuga con il phon i capelli cadono, o di quella che se si usa troppo gel i capelli cadono o che se non si va al bagno con regolarita´ i capelli cadono!!!

nella tricologia fai da te purtroppo si e´ bombardati da una miriadi di vecchie idee, di false ipotesi e di miracolosi inguenti!

non voglio assolutamente darti contro ma visto che tu hai fatto una affermazione, a mio parere e secondo altri ben piu´ illustri di me, del tutto sballata ci tengo a chiarire.

Senti Lobo, sicuramente ero destinato a fare quella fine, ma manomettere una testa malata con capelli fragili per più di 2 ore al giorno con spazzola, toppik, spuma, lacca, ed era quello che facevo io, certamente non mi aiutava e, sicuramente, accellerava una calvizie in atto... come una sorta di SHOCK LOSS, non ci vuole un esperto per asserire questo!

Simpaticamente..Pipi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ahuahuahua...che fine hanno fatto le persone che prima andavano contro voglioicapelli :sudato: :sudato: ? ci siete rimasti male? le figure di m...a l'avete fatta voi :lol: :lol: !....ma dico io...prima di parlare pensateci 2 volte :D perchè qui c'è gente che parla a sproposito solo per andare contro alle persone :D ...anzi come minimo dovete fare le vostre scuse

Grande voglioicapelli

Modificato da Pluto79
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho espresso il mio dubbio,che c'è ancora(dato che l'esempio postato da pipi è un po' diverso...),non mi sembra di avere offeso,se l'ho fatto mi scuso,cmq non ho mai usato toppik,ma se fa questo effetto io potrei sembrare branduardi...

mi sembra davvero inverosimile il risultato perchè all'apparenza la prima foto mostra pochissimi capelli e zone glabre,senza nemmeno vellus...poi avevo letto che nelle zone molto diradate solo coperte dai vellus,un toppik scuro dava un risultato verdognolo e poco soddisfacente anche se applicato in quantità,l'ho letto qui su salus..

mi sembra strano anche perchè il risultato finale,per quanta cura ci può mettere a farlo, è ordinato,sembra pettinato,e io penso che la keratina tenuta insieme dall'elettrostatica non possa dare un'effetto pettinato,ma bensì un po' aggrovigliato,tipo l'imbottitura sintetica dei cuscini per intenderci...non so spiegarmi meglio

non credo che userò mai toppik,ma se proverò e diventerò branduardi giuro che vi posto le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora forse sono stato poco chiaro:le tre foto nn dimostrano in nessuno modo che la persona fotografata è la stessa infatti in una è calvo in una è beckam e in un altra ha un mega riporto.con questo chiudo perchè basta che uno ha usato il toppik una volta per capire che il risultato della seconda foto è impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questi cari Signori che si nascondono dietro un Nik Name la smettono di prendere in giro il Forum fanno un favore a tutti gli utenti!!!!!!!!!!!

Anche se il Signore non ci ha donato tanti capelli, ma almeno la vista e l'intelligenza queste non ci mancano!!!!

Uno di questi Signori si è permesso di contare i messaggi che ho inviato nel Forum!!!!

Non ci posso credere!!!!!!!!

E allora fateci il favoreeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh senti ho avuto la dimostrazione pratica di come un'ente privato possa essere competente ed adeguato alle necessità della maggior parte degli individui.Il mio amico era prevenutissimo,ma dopo l'appuntamento si è ricreduto alla grande,è come il discorso del toppik se non provi,non puoi credere..Comunque ti consiglio di farci una visita... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahahahahahaahahahahah oddioooooooooo era tanto che non ridevo cosi!!! ma siamo arrivati a dire che conto i messaggi? ahahhahah mi avete scoperto!! tengo un archivio privato di tutto ciò che dite...cosi siete schedati! attenti..vi tengo d'okkio...ahhahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio che gian lavora per CR. Facendo il troll qua dentro non avrai nessun cliente in più, dunque astieniti dallo sparare cazzate

io pensavo che scherzassi

cmq qui su salus molti sono reduci da una esperienza alla CR ed è proprio per questo che trovi quei commenti tra le discussioni,non perchè parlano senza cognizione di causa

XXXXXXX XXXXXXX XXXXXXX...;molti utenti qui mi conoscono...Ho latitato parecchio in questo Forum nella sezione Fitness,Chiedi all'amministratore del Forum se sono o no un troll!!!io ho parlato di una esperienza che ho potuto costatare in primis.Basta.Non certo lavoro per la xxxxx xxxxx!!!Per fortuna mia ho una chioma molto lunga e fluente :D .

Lady Marmalade,sinceramente Visto che la maggior parte degli utenti vivono su pregiudizi,e parlano di Conseguenza,non pensavo che avessero avuto esperienze negative...Che ti devo dire,talvolta la vita è una lotteria!!!

Comunque non credo che farò più visita in questo forum...ne ho trovato uno molto meglio,dove c'è la cordialità e l'affiatamento tra gli utenti,e dove vi è uno scambio di opinioni libero e soprattutto senza futili commenti,peraltro molto stupidi.Mi dispiace soltanto per quei pochi Bravi xxxxx;HellDoor,Corgane altri che si trovano in un contesto scarso e peraltro poco stimolante,con buona pace di quei pochi che cercano di creare una discussione...Vi saluto,er che dire Buona Calvizia a tutti!! :fiorellino:

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che hai appena detto di volertene andare! se vuoi un consiglio vai dal tuo amico xxxxx e digli che qua non gode di alcuna simpatia

Allora ho premesso che il mio Amico xxxxx,struttura privata<---per chi non ha seguito il discorso,io non ci sono mai stato!!!Bensì è la mia esperienza o Meglio di un MIO CARO AMICO,che disperato e avendo provato di tutto,persino il trapianto,si è rivolto a questa struttura ottenendo dei benefici!!!<-----Gin questo è italiano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...