Vai al contenuto

25 Anni... Persi :(

Messaggi raccomandati

Purtroppo sto cavolo di toppik è una condanna! Compro un tubetto da 50grammi ogni 2 mesi e mezzo.

Sto pensando appunto di passare alla protesi proprio perchè comunque questa trasformazione limita la mia vita... (es. evito la moto; doccia a casa dopo la partita a calcio; appena la ragazza cerca di mettermi le mani dei capelli, mi scanso; etc etc) .

...e fatto da non sottovalutare: sto più di mezz'ora in bagno a prepararmi quando devo uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Purtroppo sto cavolo di toppik è una condanna! Compro un tubetto da 50grammi ogni 2 mesi e mezzo.

...e fatto da non sottovalutare: sto più di mezz'ora in bagno a prepararmi quando devo uscire.

Visti i tuoi perfetti risultati col toppik, immagino tu sia molto meticoloso.

Mi sento, per quel che vale, di consigliarti la protesi in lace (delicata ma perfetta)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite Cos'è stò Toppik???

Per Gian21

Il Toppik è un prodotto naturale che serve a camuffare i capelli rendendoli un pochino più voluminosi; in poche parole serve a barare!!!!!

Non riuscirai mai ad avere il risultato visto dalle foto del megalomane Voglioicapelli!!! Te lo puoi scordare!!!!

Ma aiuta un pochino a camuffare!! senza pero esagerare perchè altrimenti si deposita sulla cute ed è molto evidente la figura di.........!!!!!

Lo trovi sul sito di salusmaster!!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando????Nella prima foto c'è una persona con 4 peli e linea frontale inesistente, nella seconda è pieno di capelli e niente di meno c'è anche la linea frontale, fronte più bassa. Perfavore non è carino continuare a sfottere la gente con queste sparate di cattivo gusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cozzetto e a tutti gli altri miscredenti... non avrei motivo di prendervi in giro. Vi prometto che non appena posso posterò foto nuove, chiaramente quella che ho scelto è una in cui sono venuto meglio, ma vi assicuro che con una buona mezz'oretta di lavoro tra toppik, lacca, pettine e phone si può ottenere questo risultato.

Poi qualcuno ha scritto che sono pieno di capelli!!! Mah magari, è tutto TOPPIK

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

confermo quanto dice "voglioicapelli"per esperienza personale e aggiungo che nel mio caso, quasi identico al suo, usando tutto quel toppik ho perso una marea di capelli nel giro di un anno..!

Quindi caro "voglioicapelli" ti consiglio con tutto il cuore di smettere con il Toppik, perchè messo in quella quantità, e lo dicono anche le istruzioni, ti danneggiano fortemente.

Non pensare al parrucchino perchè è una schiavitù, peggio del toppik...la soluzione migliore e naturale è il trapianto e nella tua situazione con 5000/6000 uf risolveresti alla grande.

Ti scrivo per esperienza positiva

Un saluto..Pipi :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglioicapelli, con tutta la buona fede che vuoi, lo capisci che in una foto sei quasi completamente calvo con 4 peli, e nell'altra hai niente di meno una hairline e sei pieno di capelli?Non è questione di sfiducia, ma di dato di fatto, come fa il toppic a costruirti la hairline e far apparire tutti quei capelli da quei 4 peli (perdonami il termine 4 peli ma è quello che si vede) una vera capigliatura e una hairline prima inesistente?

Link al commento
Condividi su altri siti

fate tesi sempre più fantasiose.i capelli vi cadono per un unico motivo per genetica il toppik ne danneggia i capelli e ne li fa cadere finitela di fare ipotesi e raggionamenti assurdi.......

ps voglioicapelli io ero ironico puoi anche nn postare altre foto perche chiunque abbia usato questo prodotto e credo che ne siamo parecchi in questo forum sa benissmo che il risultato che tu affermi di ottenere è impossibile perciò chiudiamo la discussione qui che fai più bella figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete che Vi dico... andate a quel paese!!!

Io pensavo di portare un contributo, e fare un piacere, ed invece mi ritrovo ad essere insultato.

Che vantaggi potrei avere dal presentare alla comunità una situazione diversa da quella che è???!!! Sono solamente una persona come tutti voi che combatte tutti i giorni lo stesso nemico, cercando non di sconfiggerlo, bensì di depistarlo.

Cozzetto, ma sei cecato?? dove la vedi questa hairline, pulisci un pò il monitor, prova a mettere vicine le foto del prima e dopo e vedi che sono sempre io, e se guardi bene, vedrai che è tutto toppik, o al massimo c'è qualche riportino qua e là.

E' grazie alle persone come voi, che la gente si rifiuta di postare foto. Dovremmo essere un pò solidali tra noi e condividere esperienze, e non attaccare se qualcuno riesce a fare qualcosa di decente, ma vedo che a qualcuno oltre ai capelli manca il cervello. Quindi prima trovate una cura per quello...

Modificato da voglioicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...