Vai al contenuto

www.ghoclinic.com

Messaggi raccomandati

Avete visto sto sito? A me non funziona, cioè nn riesco ad aprire gli argomenti proposti...

cmq secondo voi in 4 anni ci sarà questo trapianto di capelli clonati? Se potessi avere questa certezza vivrei con gioia questo periodo residuo e potrei quasi urlare al mondo: e che me frega??? fra 4 anni ci sara la hair multiplication!!!! tongue.gif

invece ora sono un po' frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me non apre i pdf! pero' delle videate dove c'e' il trapianto con foto lo vedo:- Fase 1: het verwijderen van de haren uit het donorgebied

- Fase 2: het versnijden van de huid in kleine stukjes

- Fase 3: het prepareren van het transplantatiegebied

- Fase 4: het implanteren van de grafts

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga...fra 4 5 anni...con una decina di migliaglia di euro....i nostri problemi saranno finiti.... wink2.gif

Sara anke per questo ke Glaxo non ha lanciato cosi massicciamente dutasteride????? forse quando sara disponibile duta...lo sara anke la hairmultiplication ( e Gho non è affatto l'unico ke porta avanti studi del genere) nessuno ha pensato ke forse Glaxo lo sa e ke è meglio risparmiare i soldi per la fase di sperimentazione???????? .....mah.......vedremo.....intanto io...mi cullo con la consapevolezza ke presto i nostri problemi saranno finiti...e potremo smettere di tempestarci la testa di topici e la prostata di farmaci..... biggrin.gif

cccccciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooo wink2.gif

P.S. Ciro ke ti frega delle cicatrici...tanto dopo pokissimo tempo scompaiono....e ti rivedi con una folta kioma...non pagheresti il fatto di soffrire un po di tempo per poi riavere i tuoi capelli??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto io nn ci capisco più niente...

da quel che avevo letto su Hairsite mi sembrava di aver capito che la HM c'entrava ben poco con i trapianti ma che essa piuttosto consisteva in una specie di "iniezione" di cellule sane e clonate nelle zone da reinfoltire... quà invece mi sembra di capire che questa tecnica di trapianto descritta nel sito e mostrata efficacemente dalle foto stia alla base di tutto!!! E allora?? stiamo forse semplicemente parlando di un nuovo tipo di trapianto?? quindi se fosse così neanche la HM consentirà mai di riprenderci una certa densità di capelli, perchè nn sarà comunque possibile superare certe densità... giusto? o no?? boh?!? chissà... aspettiamo pure...

Link al commento
Condividi su altri siti