Vai al contenuto

Boro&papaina

boro

Messaggi raccomandati

:34:

mai sentita una puzza simile

:34:

gavì ma che m'hai rifilato? :D

allora una volta aperta la confezione con la polverina magica(50g) stavo per vomitare,avete presente puzza di pesce :o fracico?? ecco la papaina fa per voi?mettetevela sotto le ascelle prima di uscire la mattina e farete un figurone :cry:

Comunque dopo averla provata come m'ha detto gavì, ossia sciolta in un cucchiaio di acqua e aver spalmato il tutto sulla mia liscia :ph34r: schiena ieri pomeriggio, d'ora in poi lo faro solo la sera così la notte mentre dormo solo il mio letto si accorgerà del pesce fracico :mago:

tra un po' me tocca,azz prepariamoci :ph34r:

abbracci

miao gavinato :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

il titolo era inquietante,ma il post ancora di più!

non si può fare una soluzione di papaina e mentolo?

ma poi,la soluzione bisogna per forza prepararla di volta in volta o si può disciogliere tutto subito?

faccio queste domande per il bene di boro visto che si è offerto di prendermi i posti a san siro sotto il palco ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D

Boro dai non esagerare, puzza un po' pero' se pensi che non si deve passare tutti i giorni basta due, tre volte dopo ceretta e basta!

Si deve sciogliere solo la quantita' necessaria per una volta giacche' dopo 24 ore perde le proprieta'!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Urka, mi sa che sta papaina la provo anche io! Sinceramente, i peli sul petto mi van bene cosi, ma quelli sulla schiena e braccia....mi fanno schif!

Ma ha controindicazioni?

Quante volte va spalmata? Per quanto tempo?

Dato che ho i capelli lunghi che arrivano fino alla schiena....non e' che la papaina che metto sulla schiena poi mi si attacca ai capelli e me li fa cadere?

Salut!

Link al commento
Condividi su altri siti

gavì dice che la papaina(ladymà che pensavi fosse una ragazza? hihihi) dovrebbe :blink: ammazzare i peli

una cosa mi sono dimenticato di dire:una volta spalmata,dluita con pochissima acqua,a me non ha provocato nessun bruciore ma un fastidioso prurito durato circa 10 minuti

La puzza è insopportabile,ora che mi appresto a metterla quasi quasi la butto nel ce22o :34: :diavoletto: puzzi di pesce e non vado oltre..... :visitor:

abbracci

miao gavinato ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro zitto e passate la papaina! :D :D :D

La papaina e' un enzima estratto dalla papaia , quindi naturale senza effetti collaterali, che passato ceretta dopo ceretta dovrebbe miniaturizzare i peli fino a farli diventare qusasi invisibili!

Seppur non permanente si dovrebbe ottenere un risultato molto buono da arrivare a farsi la ceretta veramente di rado!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti