boro Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 :34: mai sentita una puzza simile :34: gavì ma che m'hai rifilato? :D allora una volta aperta la confezione con la polverina magica(50g) stavo per vomitare,avete presente puzza di pesce :o fracico?? ecco la papaina fa per voi?mettetevela sotto le ascelle prima di uscire la mattina e farete un figurone :cry: Comunque dopo averla provata come m'ha detto gavì, ossia sciolta in un cucchiaio di acqua e aver spalmato il tutto sulla mia liscia :ph34r: schiena ieri pomeriggio, d'ora in poi lo faro solo la sera così la notte mentre dormo solo il mio letto si accorgerà del pesce fracico :mago: tra un po' me tocca,azz prepariamoci :ph34r: abbracci miao gavinato :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 il titolo era inquietante,ma il post ancora di più! non si può fare una soluzione di papaina e mentolo? ma poi,la soluzione bisogna per forza prepararla di volta in volta o si può disciogliere tutto subito? faccio queste domande per il bene di boro visto che si è offerto di prendermi i posti a san siro sotto il palco ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 :D :D :D Boro dai non esagerare, puzza un po' pero' se pensi che non si deve passare tutti i giorni basta due, tre volte dopo ceretta e basta! Si deve sciogliere solo la quantita' necessaria per una volta giacche' dopo 24 ore perde le proprieta'! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 ma serve x nn far ricrescere + i peli?????????? :blink: :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Urka, mi sa che sta papaina la provo anche io! Sinceramente, i peli sul petto mi van bene cosi, ma quelli sulla schiena e braccia....mi fanno schif! Ma ha controindicazioni? Quante volte va spalmata? Per quanto tempo? Dato che ho i capelli lunghi che arrivano fino alla schiena....non e' che la papaina che metto sulla schiena poi mi si attacca ai capelli e me li fa cadere? Salut! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 gavì dice che la papaina(ladymà che pensavi fosse una ragazza? hihihi) dovrebbe :blink: ammazzare i peli una cosa mi sono dimenticato di dire:una volta spalmata,dluita con pochissima acqua,a me non ha provocato nessun bruciore ma un fastidioso prurito durato circa 10 minuti La puzza è insopportabile,ora che mi appresto a metterla quasi quasi la butto nel ce22o :34: :diavoletto: puzzi di pesce e non vado oltre..... :visitor: abbracci miao gavinato ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Boro zitto e passate la papaina! :D :D :D La papaina e' un enzima estratto dalla papaia , quindi naturale senza effetti collaterali, che passato ceretta dopo ceretta dovrebbe miniaturizzare i peli fino a farli diventare qusasi invisibili! Seppur non permanente si dovrebbe ottenere un risultato molto buono da arrivare a farsi la ceretta veramente di rado! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati