castano_chiaro Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 Salveeeeeeeeee!! :D non sto emulando Sua Emittenza il Cavliere ma vorrrei discutessimo un po delle 'cattive maniere' così criticate ma così diffuse. non voglio fare un discorso territoriale perchè i Cafoni dilagano un po ovunque (non per niente Giorgio Porcaro, l'antagonista di Abatantuono con la 128 Sport con interni di leopardo era Milanes Cient pe Cient!). ma dai gente come poter combattere gli 'Zarri', Kitch, Indiani come li chiamate? ma loro sono a migliaia, arroganti e soprattutto CONVINTI di far Tendenza! nell'ordine: - Uomini con il 'Doppio Taglio' (capelli lunghi sopra e a zero ai lati e dietro!!), che portano rigorosamente pantaloni eleganti corti con le pieghe!!! con calzino bianco e mocassino nero!!!! usano collanine d'oro modello catena di doberman! hanno tatuaggi colorati ridicoli! sono per lo più panzuti, non sono in grado di curare il fisico perchè gli piace de magnà e so invidiosi di noi che ci curiamo. i cafoni hanno sempre auto Kitch: Ford Puma, Punto Turbo Gt, Opel Tigra!!!! tutto rigorosamente 'addobbato' con cerchi in lega, sterzo momo per daltonici, minigonne e spoiler a buttare..... e non può mancare l'immancabile Subwoofer che annuncia il loro arrivo da km e km: Stub! Stub! Stub! Stutttttutttubbbb!!! e le donne dove le vogliamo mettere? si truccano con la 'spatola da carrozziere quelle li!! kg di trucco, fondotinta e mascare si buttano, rossetti accesi ma soprattutto le Cafone si fanno quelle sopraccicglia alla Moira Orfei che fa di un Kitch ma di un Kitch che mi vengono i brividi. le cafone come i loro coetanei maschi DEVONO essere Sexy allora siccome pure a loro je piace de magnà le vedi con il pantalone a vita bassa o la minigonna che cela Kg di trippa (alias grasso, rotoli de ciccia insomma) che sembrano degli Insaccati! portano tagli di capelli alla moda che spesso gli fanno un viso il doppio di quello che c'hanno. la classica cafona porta i Torcion oppure tagli corti col gel, da vomito! in entrabe i casi uomini e donne usano impegnarsi il 5° dello stipendio per comprare il telefonino all'ultima moda che puntualmente gli finisce a terra allora nno lo pagano piu e i creditori iniziano a perseguitarli!! uomini e donne cafoni hanno modi di fare sempre invadenti dall'alzare la voce, al portare suonerie allucinanti in locali 'in' che si ostentano a frequentare convinti che gli sguardi degli altri siano sinonimo di apprezzamento senza pensare che gli 'altri' se gli dicessero ciò che pensano di loro je rimarrebbe solo da suicidasse! insomma bisognerebbe far qualcosa che ne dite? una campagna pubblicitaria? delle riserve in zone lontane dai centri abitati cosa pensate? è così bello essere delle persone per bene dai, frequentare ambienti 'in' dove tutti si curano e non sono invadenti, dove uomini curati e modelle bevono un moito con sottofondo ambient, auto in, vestiti alla moda, modi di fare fini, non invadenti, feste in ville lussuose stile amaro lucano dove la moda e il bon ton la fanno da padrone in atmosfere piacevoli. Ecco, sparate pure a zero, il mio post è volutamente provocatorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 Personalmente alzo il volume dello stereo quando il brano mi piace.Quando metto eric clqpton non resisto.Mi faccio la lampada una volta a settimana e mi piace,soprattutto di questi tempi,camminare col petto villoso in mostra!!Ho deciso anke di farmi un buko all orecchio sinistro.Ciliegina sulla torta:non nego ke per ammazzare il tempo nel traffico di napoli,mi scaccolo volentieri. Sei avvisato castano:Di ke colore è la tua auto??Potrei farla a pois!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 io lli chiamo zarri o tamarri o anche truzzi la descrizione di castano mi ha fatto sbellicare perchè rispecchia esattamente il prototipo di persona tamarra! gli uomini magari qui non hanno il doppio taglio e il mocassino,hanno che ne so,il taglio di moda tipo famme pensà tipo quelli un po' spettinati tipo oasis,oppure la cresta ,ma non quella punk,quella modaiola portano i jeans,ai miei tempi li portavano rossi col bobmer verde,ora si sono un po' smorzati e li portano normali,un po' aderenti,magari la scarpa apunta..che io detesto...e sopra rigorosamente aderenti,hanno il pacchetto di sigarette nella tasca dietro dei jeans stretti,mezzo fuori e sempre una sigaretta in mano,quando parcheggiano la loro macchina da esaltati con tutti gli alettoni del mondo che se arriva un colpo di vento sbagliato decollano (altro che...) e stereo a palla su musica tuz tuz e altra musica che tutto sembrà fuorchè musica...sembra de stare in una fabbrica...azz...e magari ballicchiano anche un po' tenedo il ritmo...quelli giovani ballano a lato degli autoscontri al luna park...e sono sempre sempre lampadati,alcuni si fanno le sopracciglia le donne,,,,mamma mia,,,le donne si truccano da sera di giorno,calcano la matita l'eyeliner e l'ombretto(di solito sull'azzurro se la donna supera i 40 altrimenti vario) anche la mattina alle 8,rossetto rosso o fuxia,fondotinta perenne,capello biondo o rosso,con ricrescita,taglio moda superstirato stile capello bruciato con punte ad albero di natale vestito aderente,jeans stretti a vita bassa con giacca corta,magari rosa, i rotoli non li cito,non è carino,scarpa appuntita pericolosissima,e tacco altissimo,ma come faranno a camminare? mah...resterà un mistero per me...e sigaretta.sempre,e se non ce l'hanno senti che fumano perchè i loro speldidi capelli moda puzzano di fumo in maniera terribile,a volte anche di fritto... oh signur! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 i rotoli non li cito,non è carino,scarpa appuntita pericolosissima,e tacco altissimo,ma come faranno a camminare? mah...resterà un mistero per me. giorni fa cen'era una così che camminava per strada. mancava poco all'ora di pranzo e vederla camminare ondegiando quei rotoli di ciccia tipo budino mi ha fatto venire il voltastomaco ma il bello non è questo è che camminando su delle scarpe modello matrimonio di Mario Merola (E figli so pezzi e core), si è incastrata in una grata e ha iniziato a inveire parole dialettali non so di che regione robba da chiuderle la bocca con calce e cazzuola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 ahahahahahahah i tombini e le grate sono pericolosissimi per i tacchi che ci sono adesso!!!!!!!!!!!!!se ti incastri sei finita! io ci ho perso la punta dell'ombrello,il tacco dell'anfibio è un po' difficile che ci entri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 ...Spero non basti avere una di quelle macchine per essere identificati come tali...perché io ce l'ho ma non ho le altre caratteristiche da te descritte per fortuna! -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 - Uomini con il 'Doppio Taglio' (capelli lunghi sopra e a zero ai lati e dietro!!), che portano rigorosamente pantaloni eleganti corti con le pieghe!!! con calzino bianco e mocassino nero!!!! usano collanine d'oro modello catena di doberman! hanno tatuaggi colorati ridicoli! sono per lo più panzuti <{POST_SNAPBACK}> Orecchini vistosi, sigaretta sopra l' orecchio e accendino zippo!! Eccomi qua :D B) :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 orecchini mi raccomando in oro giallo(in alterantiva anche il brillantino) abbinati a catenozza e per i più sofisticati bracciale se vuoi essere uno zarro doc! io odio l'oro giallo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Bracciale in oro rigorosamente GIALLO di un paio di chili con placchetta con su inciso il nome... Sei molto raffinata, Lady! :D ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 ahuauhauhuahuahau ricorda di tenere slacciati i primi bottoni della camicia,altrimenti la catenozza non si vede! gli zarri storici avevano i peli del petto che fuoriuscivano,ma credo che gli attuali siano perfettamente depilati lisci,lucidi oliati e lampadati integralmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Io appartengo a quelli storici...sfoggio oltre alla catenozza una maglia di peli! La camicia poi, è chiusa da un solo bottone...altezza ombelico, spesso di colore rosa!! Sono irresistibile, lo so! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 sono già pazza di te! con lo zerbino di peli in vista,in cui la catenozza si perde siiiii :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 -_- sapevo che avresti ceduto al mio fascino 'Manero'!! Ah, dimenticavo...noi 'raffinati' adoperiamo per profumo olio motore che fa più tosti! Non posseggo nessuna delle macchine indicate da castano...ho un SI, sella con le frange e la marmitta praticamente inesistente. Vado bene lo stesso mia cara? :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 ormai mi hai rubato il cuor ahahahah cmq al posto dell'aroma di olio di motore i veri zarri fanno il bagno nella colonia,sei un po' atipico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 ...ma originale!! B) ...stasera mi vedrai con l' orologio sul polsino che metto solo in determinate occasioni! Ti porterò alle giostre...mi vedrai alle prese col pungiball...so già che non vedi l' ora!! Mi raccomando all' abbigliamento! Nun famme fa brutte figure, me raccomanno ar tacco! Sciaaaooo BABY!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 mi porti anche a ballare a lato dell'autoscontro? dai daiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Ma scieeerto, cara! Aò guarda che so' signore io! C' ho i modi giusti, bella, che te credevi! A fine serata ce sparamo un ber paninazzo co' sarsicce e cipolle (che fa tanto alito tosto) ar solito paninaro fori dalla giostra e poi via ad impennare cor bolide! Ah ah...nun ce credevi eh? Nun stai più nella pelle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 (modificato) auguri alla nostra nuova coppia!!! ma occorre fare delle piccole modifiche: per lui: -non ci vuole olio di motore bensì ACQUA VELVA del Supermarket oppure DENIM per l'uomo che non deve chiedere mai!! - capelli: il look del momento è DOPPIO TAGLIO con variante COLPI DI SOLE sopra, NERI AI LATI modello Giostraio - l'orecchino va bene ma dev'essere d'oro giallo con DIAMANTE FINTO (modello alla Maradona per intenderci). - la catena d'oro va piu che bene ma alla base ci deve stare il Gesu Cristo in Croce e vicino il Cornetto - la camicia è Out. ci vuole la maglietta aderente con la Panza (la catena va portata sopra). - tatuaggi: non trascuriamoli: su un braccio il nome della donna coi cuori attorno: LELLONA VITA MIA, sull'altro braccio MAMMA VITA MIA e sotto GABBIO N'FAME! - pantalone a righe un po aderente ma con le PIEGHE RIVOLTATE e d'obbligo il portafogli di SICUREZZA quello con CATENA DA C.ESSO x capirci. per lei: (vista sabato per strada) giuro!! - pellicciotto smanicato!!!!! rigorosamente SINTETICO - top corto con cuore in plastica trasparente pro-sudore e ascella NON DEPILATA ASSOLUTAMENTE. - gonna lunga elasticizzata ROSA con spacco e autoreggente a rete con tanti brufoli e venuzze varicose - stivale da cowboy bianco laccato con lacci di cuoio pendenti ai lati stile far west - lei non usa profumo ma DEODORANTE REXONA (non ti pianta in asso!!!) Nb per l'auto lui ha sempre come portafortuna la coda di visone e il Gesù Cristo nello stop dietro che si illumina quando frena!!! immancabile la madonna di lourdes nel pomello del cambio. per finire la musica: GIGI D'ALESSIO non deve assolutamente mancare nello stereo dell'auto così come Er Piotta, Lando Fiorini e Nino D'Angelo. prendete esempio!!! Aò ma de che???....m'arimbarzi!! Modificato 29 Marzo 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 potei sopportare tutto,ma non gigi d'alessio..ti prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 (modificato) :lol: a castaaaa', ccccioè, vabbbene tutto ma...alla camicia rosa nun ce rinuncio e gesù cristo e la madonna no eh!!A Rammollito...se vede che nun c'hai stile! CE VOLE ER TEEEESCHIO, L' HAI CAPITO VE'?!? ps: la descrizione di 'Lady' è splendida!! T' approvo...gajardo!! Modificato 29 Marzo 2005 da elias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Ma li mortaaaaaaaaa'! Se devi d' aggiunge na lettera che t'è scappata, t' appare: 'Messaggio modificato da sti-ca' Vabbè và...A Lady...quanto ce metti a prepararte...??? Dai che me scarpita er bolide... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 aò e donne devono farse aspettà non trovo più le calze a rete autoreggenti da abbinare allo stivale appuntito pitonato e alla gonna rosa la giacchetta l'ho fatta con lo scendiletto che avevano i miei 20 anni fa,va bene? (vah che venerdì ne ho vista davvero una che aveva una giacca così!ovviamente a milano) rossetto fuxia,o fuxietto,e ombretto azzurro pugno in un occhio,che col verde muschio dei miei occhi ci sta daddio vado bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Tesoro mio...pe' me' sei sempre gajarda....daiii viè ggiù che me sta a fini' a miscela...ar 2% come er minox... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 ahahah annamo bbbbene,mo me tocca pure pagarie a miscela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati