Vai al contenuto

Datemi Un Consiglio !

harley70

Messaggi raccomandati

harley,a parte che questa foto è diversa,senza flash puntato sulla fronte e da un'angolazione diversa,la domanda che mi sorge spontanea è...

ma che cacchio lo hai usato a fare il toppik? secondo te ti serviva il toppik? ma per camuffare cosa? io non ero così nemmeno a 7 anni...

cmq accantonalo,non lo usare più, di rende schiavo e ti indebolisce psicologicamente,è un po' come una droga...lascialo perdere

Solo per farli sembrare un po piu folti mammaggia a me!!! Bhe dopo questa esperienza con il toppik ci puoi scommettere che ho chiuso.Adesso mi affido a un buon dermatologo sperando di recuperare qualcosina.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

effettivamente qualche problema oltre al tuo lievissimo diradamento devo ammettere che ce l'hai.

Punto primo, il toppik non può farti aumentare la caduta dei capelli. Punto secondo, ti ha creato una certa dipendenza, hai incominciato con metterlo poco, mano a mano hai aumentato ed ora ti sembrano peggiorati quando lo togli, ma solo perchè prima ne mettevi di meno e ora di più..... questo è un aspetto del toppik conosciutissimo a chiunque ne faccia uso.

Io credo che nessuno noti il tuo lieve diradamento, è solo una tua convinzione.

Prova a usare il minox per 5-7 mesi e vedi che succede.

Poi se non hai miglioramenti aspetta un'altro po e se proprio devi stare male vai da cloe e farti aggiustare con 800- 1000 U.F. tuta la hairline anche per il futuro.

......anche se forse non è possibile e dovrai fralo in più sessioni non avendo diradamenti in altre zone.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Harley, forse avrai capito che la tua preoccupazione è un "filo esagerata" rispetto alla tua situazione.

Per intenderci: un pelataccio come me ci metterebbe la firma per aver, dopo un trapianto, la tua situazione.

Insomma è come se un "palestrato" si lamentasse per un etto in piu' e chiedesse informazioni sulla liposuzione esponendo il tutto in un forum di obesi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun chirurgo con un minimo di coscienza ti opererebbe nella tua situazione .....forse solo Alvi Armani

NILO

C.V.D. :lol: cosa ti avevo detto harley70 ................se ti posso dare un consiglio ... aspetta e non sprecare U.F. :60: il trapianto va fatto quando la situazione si è stabilizzata :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma azz...più folti! quanto li vuoi folti? erano già a densità pastore bergamasco ma senza i rastoni....ma che densità vuoi tu? sovrumana? tipo cugino it?

:D :D No cmq guardando le foto mi ricuoro anche io :D non c'è tutta quella pienezza e quella densita che si vede. Cmq grazie siete riusciti a convincerti... A ME NON SERVE IL TRAPIANTO.....almeno per il momento!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun chirurgo con un minimo di coscienza ti opererebbe nella tua situazione  .....forse solo Alvi Armani

NILO

C.V.D.  :lol: cosa ti avevo detto harley70 ................se ti posso dare un consiglio ... aspetta e non sprecare U.F.  :60: il trapianto va fatto quando la situazione si è stabilizzata  :okboy:

L'hai fatto secco!!! Infatti solo Alvi e non roba di poco ma mi vorrebbe mettere 2500 innesti...500 in testa e con i restanti 2000 mi ci tapezza le ascelle :D

Modificato da harley70
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a usare il minox per 5-7 mesi e vedi che succede.

provato anche quello 8 anni fa...non l'avessi mai fatto l'uso del minox mi ha peggiorato di tanto la mia situazione di allora.

Io non capisco tutta la roba che agli altri fa "ricrescere" i capelli a me li fa cadere! Il minox è uno l'altro e il cortisone usato come topico, lo dovetti usare per una leggera forma di psoriasi.....ricordo che lo sospesi dopo una settimana per quanti capelli andavano giu. Mi sento tanto alieno!! :angry:

Modificato da harley70
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra molto strano

ma una visita da un dermatologo bravo l'hai fatta?

magari hai l'effluvio

Prima vivevo a Milano ti parlo degli anni 90 e li ero in cura dalla Dott Calascibetta se non ricordo male si chiama cosi pero grossi risultati non ne ottenni...lasciai perdere e di tanto in tanto provavo qualche cura per "sentito dire" peggiorando la situazione di volta in volta, adesso 15 giorni fa sono stato da un derma qui dove vivo adesso ...credimi ne sapevo piu io di capelli e terapie leggendo questo fantastico forum che lui con una vita di studi ! Cmq mi sto organizzando per una visita dal Dott Gigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con T intendi Tesauro l'ho chiesto un parere anche a lui ho anche postato la sua risposta la trovi qualche risposta sopra

Si intendo proprio lui. E conoscendolo visto che mi sono fatto trapiantare da lui non credo che ti accetterebbe come paziente. Pensa che è un pò restio a farmi la seconda sessione ed io sono ben al di là della tua situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

provato anche quello 8 anni fa...non l'avessi mai fatto l'uso del minox mi ha peggiorato di tanto la mia situazione di allora.

Io non capisco tutta la roba che agli altri fa "ricrescere" i capelli a me li fa cadere! Il minox è uno l'altro e il cortisone usato come topico, lo dovetti usare per una leggera forma di psoriasi.....ricordo che lo  sospesi dopo una settimana per quanti capelli andavano giu. Mi sento tanto alieno!!  :angry:

E' solo una caduta indotta, teoricamente, più ti cadono e più ti ricrescono, ci vuole un pò di pazienza.

se fai 8-9 mesi assdui e non hai risultati positivi è un caso strano, ma se non hai povato, potrebbe eliminare il tuo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi traducete per favore questa mail della segretaria di Cole?

Do you want to increase density in the frontal zone with FIT or STRIP?

What about the top? Do you have any body hair the transplant? If you have

body hair then send photos of that

Ho solo capito che mi chiede se preferirei una strip o una fue. Eppure gli ho mandato le foto mi sembra strano che mi faccia questa domanda ! Ho sono delle mail che inviano in automatico senza vedere le foto senno non ha senso chiedermi se fare uno strip in una lieve situazione di diradamneto come la mia

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Io penso che il tuo sia il caso di classico di calvizie in cui la FUE e' assolutamente piu' indicata della strip.

La strip ti causerebbe una cicatrice che assolutamente non giustifica il guadagno dei capelli mancanti sulla fronte.

Se io avessi la tua calvizie, sceglierei senz'altro la FUE. Non avresti cicatrici perche' i capelli vengono "estrapolati" uno ad uno dal retro del capo.

Purtroppo personalmente ho dovuto fare la strip...

Il problema e' che la FUE non si fa in Italia. Ho sentito che Tesauro dovrebbe cominciare a breve.

Quindi: o aspetti che Tesauro faccia la FUE, o per trapiantarti dovresti andare in America... cosa che sinceramente non farei al posto tuo.

Vuoi un consiglio? Non trapiantarti, aspetta ancora un po' che le tecniche migliorino! La tua calvizie non e' estesa, sorridi alla vita piuttosto che angosciarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Do you want to increase density in the frontal zone with FIT or STRIP?

What about the top? Do you have any body hair the transplant? If you have

body hair then send photos of that

vuole aumentare la densità nella zona frontale con l'uso della FIT o della STRIP? e che mi dice del vertice?

per caso hai dei peli corporei per il trapiato?se si allora ci mandi delle foto anche di quelli

:fiorellino:

fatti spiegare fit e stripe dai nostri mitici esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Harley, ma perche' non mandi tutti questi chirurghi succhiasangue al diavolo e per risolvere il tuo problema di calvizie non ti fai una bella protesi (il vecchio "parrucchino", la cui qualita' oggi come oggi non e' paragonabile a quella di pochi anni fa?). Si salvano soldi, stress e SALUTE (il trapianto E' una operazione! Non va bene per te! E' troppo presto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

vuole aumentare la densità nella zona frontale con l'uso della FIT o della STRIP? e che mi dice del vertice?

per caso hai dei peli corporei per il trapiato?se si allora ci mandi delle foto anche di quelli

fatti spiegare fit e stripe dai nostri mitici esperti

Grazie Lady per la translation del testo :fiorellino: Leggendo mi sono fatto un'idea della differenza tra fit e stripe, la trovo una domanda ridicola da parte loro in una situazioen coem la mia non avrebbe senso una stripe bho!! Secondo me le foto neanche le vedono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Harley, ma perche' non mandi tutti questi chirurghi succhiasangue al diavolo e per risolvere il tuo problema di calvizie non ti fai una bella protesi (il vecchio "parrucchino", la cui qualita' oggi come oggi non e' paragonabile a quella di pochi anni fa?). Si salvano soldi, stress e SALUTE (il trapianto E' una operazione! Non va bene per te! E' troppo presto...)

Non penso che possa essere una soluzione per me , con l'utilizzo di colle e robe varie distruggerei i miei capelli indigeni

Link al commento
Condividi su altri siti