Lady Marmelade Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 il punto è che se la situazione di partenza è grave allora il miglioramento si vedrà sempre,anche se piccolo si vedrà io ti parlo per quello che so,per esempio per i trapianti nelle donne spesso li sconsigliano perchè è possibile che il risultato finale sia peggio della situazione di partenza,perchè alcuni capelli che cadono per lo shock loss che magari sono già vellus o affetti da aa poi non ricrescono più dopo perchè lo stress da trapioanto è troppo forte per loro o perchè essendo solo diradati l'innesto di capelli nuovi li ha danneggiati,quindi... uomini e donne sono diversi,però nn devi aspettarti troppo,perchè è possibile restare fortemente delusi,informati molto bene prima,parla coi medici e con le persone che hanno già affrontato un trapianto,ti risparmi una eventuale delusione dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 28 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 (modificato) il punto è che se la situazione di partenza è grave allora il miglioramento si vedrà sempre,anche se piccolo si vedràio ti parlo per quello che so,per esempio per i trapianti nelle donne spesso li sconsigliano perchè è possibile che il risultato finale sia peggio della situazione di partenza,perchè alcuni capelli che cadono per lo shock loss che magari sono già vellus o affetti da aa poi non ricrescono più dopo perchè lo stress da trapioanto è troppo forte per loro o perchè essendo solo diradati l'innesto di capelli nuovi li ha danneggiati,quindi... uomini e donne sono diversi,però nn devi aspettarti troppo,perchè è possibile restare fortemente delusi,informati molto bene prima,parla coi medici e con le persone che hanno già affrontato un trapianto,ti risparmi una eventuale delusione dopo <{POST_SNAPBACK}> Alla luce di questo ci andro con i piedi di piombo!!! Chiedero ampie delucidazioni su quello che mi stai dicendo e pretendero garanzie di risultati scritti nero su bianco da chi decidero che sara il mio chirurgo e se non dovesse accettare le mie pretese non faro l'intervento Grazie Lady Modificato 28 Marzo 2005 da harley70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 se riesci ti consiglio anche di incontrare qualcuno che ha già subito un trapianto così ti potrai fare una idea più chiara di cosa aspettarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 28 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 se riesci ti consiglio anche di incontrare qualcuno che ha già subito un trapianto così ti potrai fare una idea più chiara di cosa aspettarti <{POST_SNAPBACK}> Quello l'avevo gia preventivato penso che lo chiedero ad Hope lui e un trapiantato di Cole e poi dai suoi post mi è sembrato una persona molto cordiale e disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 ma......................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 ma......................... <{POST_SNAPBACK}> Da cosa tutta questa perplessita ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 comunque il problema,come diceva lady,e' propio quello dello shock loss dei capelli indigeni.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 comunque il problema,come diceva lady,e' propio quello dello shock loss dei capelli indigeni.......... <{POST_SNAPBACK}> Vedi questo si che mi preoccupa davvero....perche finche lo shock loss riguardava solo quelli impiantiati (cosi io pensavo che fosse ) male che potesse andare l'intervento in ogni caso mi ritrovavo con ancora i miei capelli ma alla luce di quello che dite valutero piu attentamente la cosa e se non avro garanzie assolute non lo faro... per iniziare prima di ogni decisione finale andro in consulenza dal dott Gigli e sentire anche il suo autorevole consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Guarda harley,garanzie non te ne da nessuno in chirurgia,tant'e' vero che firmi sotto la tua responsabilita' un'eventuale loro cazzata......il fenomeno dello shock loss post HT poi e' quanto di meno garantibile ci sia,anche perche' potrebbe essere l'evolkuzione naturale della tua calvizie...... per cui come ti puo' andar bene,come puoi combianre un macello col risultato di essere peggio di prima per 4 capelli in croce e dover ripetere l'intervento per tornare alla normalita'.spendendo GRAN MIGLIAIA di € e impigandoci magari 18 mesi.........certo chi non risika non rosika, tieni anche conto che quasi tutti gli interventi fatti per reinfoltire che vedi sui siti amerciani,e ne fanno tanti,sono fatti su capelli magari gia' trapiantati che ,almeno che il chirurgo non sia in stato d'ebrezza e li recide,non cadranno mai piu'.......per cui per quei soggetti che non sono soddisfatti di un primo intervento e' molto piu' semplice e sicuro aggiungere le UF mancanti,trattasi solo di aspettare la ricrescita........ma chi ha i suoi capelli indigeni rischia di piu' e non c'e' modo di prevenire la cosa..... In teoria si puo' dire che ,e la sparo grossa,con le moderne tecniche chirurgiche e' piu' sicuro uno che l'hair linbe non ce l'ha piu',si mette l'anima in pace e se la fa rifare magari ci mette un anno ma ottiene un ottimo risultato,piuttosto di un diradato Ti diro',recentemente un mio amico e' stato alla DHI e' ha impiantato un 500UF sull'hairline diradata(ma diradata tanto,non come la tua),ad adesso siamo a due mesi e di shock loss non ne ho notato......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 per iniziare prima di ogni decisione finale andro in consulenza dal dott Gigli e sentire anche il suo autorevole consiglio <{POST_SNAPBACK}> questa mi sembra un'ottima idea, può essere un buon inizio.poi per farti bene un'idea di quali sono i risultati reali di un intervento ti consiglio di vedere dal vivo dei risultati di pazienti fue di Cole (e magari anche altri risultati di interventi in generale, serve a farti un'idea delle possibilità e anche dei limiti del trapianto). fatti visitare da più di un chirurgo (anche italiani, non per forza solo BIG stranieri, serve per farti un'idea) e chiedi cosa ne pensano, cosa farebbero e confronta le risposte. valuta che lo shockloss può avvenire come no, è una variabile, e nessuno per quanto bravo può garantirti niente. ci sono diversi rischi da correre, se uno ha una situazione disastrosa è facile che nonostante tutti i rischi ci sia comunque un miglioramento e perciò ne valga la pena in ogni caso. ma se uno ha una situazione di partenza buona è difficile valutare se potrebbe valere la pena di rischiare di rovinare una situazione tutto sommato non disastrosa. lo puoi valutare solo tu. se piuttosto che continuare così preferisci rischiare: magari migliori leggermente e a quel punto hai di nuovo una capigliatura perfetta, o magari viene fuori un macello e peggiori decisamente tutta la tua situazione. devi essere pronto ad accettare ogni evenienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 30 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 Guarda harley,garanzie non te ne da nessuno in chirurgia,tant'e' vero che firmi sotto la tua responsabilita' un'eventuale loro cazzata......il fenomeno dello shock loss post HT poi e' quanto di meno garantibile ci sia,anche perche' potrebbe essere l'evolkuzione naturale della tua calvizie...... per cui come ti puo' andar bene,come puoi combianre un macello col risultato di essere peggio di prima per 4 capelli in croce e dover ripetere l'intervento per tornare alla normalita'.spendendo GRAN MIGLIAIA di € e impigandoci magari 18 mesi.........certo chi non risika non rosika, tieni anche conto che quasi tutti gli interventi fatti per reinfoltire che vedi sui siti amerciani,e ne fanno tanti,sono fatti su capelli magari gia' trapiantati che ,almeno che il chirurgo non sia in stato d'ebrezza e li recide,non cadranno mai piu'.......per cui per quei soggetti che non sono soddisfatti di un primo intervento e' molto piu' semplice e sicuro aggiungere le UF mancanti,trattasi solo di aspettare la ricrescita........ma chi ha i suoi capelli indigeni rischia di piu' e non c'e' modo di prevenire la cosa..... In teoria si puo' dire che ,e la sparo grossa,con le moderne tecniche chirurgiche e' piu' sicuro uno che l'hair linbe non ce l'ha piu',si mette l'anima in pace e se la fa rifare magari ci mette un anno ma ottiene un ottimo risultato,piuttosto di un diradato Ti diro',recentemente un mio amico e' stato alla DHI e' ha impiantato un 500UF sull'hairline diradata(ma diradata tanto,non come la tua),ad adesso siamo a due mesi e di shock loss non ne ho notato......... <{POST_SNAPBACK}> Tutto quello che dici mi sta mettendo in crisi era convinto sparato di voler fare questo intervento adesso pero la paura di poter peggiorare la situazione sta avendo il sopravvento (prima di questo post non avevo considerato tutti questi svantaggi sui quali potrei incorrere ) altro mio grosso problema è la lingua inglese non parlandola non saprei come fare a porre a Cole piuttosto che a Feller i mille dubbi che mi avete fatto venire! Cmq oggi ho avuto una risposta dal Dott Morselli del sito piucapelli.it al quale ho inviato le stesse foto del thread faccio un copia ed incolla della sua opinione "La ingrazio per le informazioni e la foto, e Le rispondo. La situazione depone per una forma androgenetica, che risponde bene al trattamento con autotrapianto. Vi sono le premesse per un buon risultato, eseguendo il rinfoltimento nella zona frontale, come Lei desidera.. Se vuole, ora potrebbe venire a Modena per una visita (gratuita) e programmare l'intervento. " Attendo le risposte di Cole e Feller nel frattempo vado dal dott Gigli e poi decido.E che Dio me la mandi buona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 30 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 questa mi sembra un'ottima idea, può essere un buon inizio.poi per farti bene un'idea di quali sono i risultati reali di un intervento ti consiglio di vedere dal vivo dei risultati di pazienti fue di Cole (e magari anche altri risultati di interventi in generale, serve a farti un'idea delle possibilità e anche dei limiti del trapianto). A proposito di questo io vivo a Pescara e sarei felice se qualcuno gia trapiantato decisse di incontrarmi. fatti visitare da più di un chirurgo (anche italiani, non per forza solo BIG stranieri, serve per farti un'idea) e chiedi cosa ne pensano, cosa farebbero e confronta le risposte. E quello che sto facendo nella risposta a Raffa ho gia postato un parere.Cmq vorro sentire tutte le campane prima di buttarmi, se non avessi scritto questo post e non avessi sentito le vostre risposte a quest'ora mi sarei gia fatto operare chissa forse era meglio :D ma adesso invece sto valutando anche altre strade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisellino Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 Ciao harley70 Sono Pisellino!!!!!! Primo calma!!!!!! molta calma!!!!!!!!!!! Secondo stai correndo troppo!!!!!!!! Te lo ripeto ancora: non hai bisogno di un trapianto ma solo di un buon dermatologo!!!!!!! Con una buona cura risolvi tutto in alcuni mesi!!!!!!!!! Ti stai uccidendo per niente!!!!!!!!! Hai molti capelli in testa!!!!!! Per cui se ti becchiamo noi poveri di capelli te li strappiamo a morsi!!!!!!!!! Scherzo!!!!!! Saluti, Pisellino. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 30 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 Questa e la mail appena arrivatami dal dottor Feller "I have looked at your photo and advise that you do NOT have surgery at this time . Shockloss would probably leave you off with more hairloss than you started with . You have good hair " Traduzione letteraria Io ho guardato alla Sua fotografia e metto al corrente che Lei non ha chirurgia a questo tempo. Shockloss probabilmente La lascerebbe via con più hairloss di Lei cominciato con. Lei ha i buoni capelli. Questa quella del dottor Tesauro ho tagliato dei pezzi ma in conclusione dice questo .... Il microtrauma dell'intervento può in taluni soggetti accellerare il processo di miniaturizzazione dei capelli più deboli presenti nella zona "Ricevente", e ,alla fine, può sminuire il risultato dell'autotrapianto...... Ok voi avevate ragione ed io torto i forum servono anche a questo :ok2: Cerchero di convivere serenamente con il mio diradamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 30 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 (modificato) Mi ha appena risposto anche il dottor Alvi Armani questa è la sua mail "Il Dottore Antonio Alvi Armani ha indicato 2500 innesti per il suo caso. La chirurgia se fa a Toronto, Canada. Noi possiamo farle questa offerta: 2500 innesti: $10,700 USD" A voi un giudizio ..io personalmente il mio me lo son fatto ma per rispetto non lo esprimo!! Modificato 30 Marzo 2005 da harley70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 Mi ha appena risposto anche il dottor Alvi Armani questa è la sua mail "Il Dottore Antonio Alvi Armani ha indicato 2500 innesti per il suo caso. La chirurgia se fa a Toronto, Canada. Noi possiamo farle questa offerta: 2500 innesti: $10,700 USD" A voi un giudizio ..io personalmente il mio me lo son fatto ma per rispetto non lo esprimo!! <{POST_SNAPBACK}> Vai tranquillo che Alvi Armani un 2 o 3 mila innesti li avrebbe benissimo pronosticati anche ad Elvis Presley :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 Vai tranquillo che Alvi Armani un 2 o 3 mila innesti li avrebbe benissimo pronosticati anche ad Elvis Presley :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 Harley prova a chiedere a chirurghi seri di farti trapiantare (quali doc T per intenderci). Vedrai cosa ti rispondono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 secondo me armani ha una risposta preconfezionata in automatico per tutti quelli che gli scrivono harley il consiglio che ti do io,oltre a convivere col diradamento (??!!!!!!????) e a non usare più il toppik che dà dipendenza psicologica,è quello di iniziare una cura farmacologica,che di sicuro ti dà più risultati di un trapianto nel tuo caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 l'ha gia chiesto........mi faridere alvi,credo che trapinaterbbe 2500UF anche ad uno di 15 anni..... Alvi ti abbasserebbe l'hairline a due dita dagli occhi......... certo che anche morsellino non scherza,peccato che tra lui ed alvi sceglierei sicuramente alci,ti concerebbe come un barboncino,ma almeno hai capelli da vendere dopo........ Comunque feller ha ragione........voglio vedere cosa risponde DR cole,per me ti dice che 200UF te le piazza........ ALVI e' propio un pirla!!!!!non per incapacita',ma per AGGRESSIVITA'........butta un sacco di UF,fa dei gran bei lavori,ma voglio vedere dove vanno a prendere le UF quelli che si sono fatti operare da lui a 20 anni e che magari deiventeranno un NW 5 col ciuffo di elvis ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 raffa!!!!! nw 5 col ciuffo da elvis :supersorriso: me lo sto immaginando mi dispiace per quelli a cui capiterà,ma mi fa troppo ridere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 31 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 Harley prova a chiedere a chirurghi seri di farti trapiantare (quali doc T per intenderci). Vedrai cosa ti rispondono. <{POST_SNAPBACK}> Se con T intendi Tesauro l'ho chiesto un parere anche a lui ho anche postato la sua risposta la trovi qualche risposta sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 31 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 harley il consiglio che ti do io,oltre a convivere col diradamento (??!!!!!!????) e a non usare più il toppik che dà dipendenza psicologica,è quello di iniziare una cura farmacologica,che di sicuro ti dà più risultati di un trapianto nel tuo caso <{POST_SNAPBACK}> Per farti capire che non me lo sono immagginato di aver perso i capelli per colpa del toppik ti posto una foto del mese di dicembre quindi solo qualche mese cosi ti puoi rendere conto da sola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 31 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 (modificato) Comunque feller ha ragione........voglio vedere cosa risponde DR cole,per me ti dice che 200UF te le piazza........ <{POST_SNAPBACK}> Cmq vi faccio sapere che Cole il 5 giugno è a Milano... Modificato 31 Marzo 2005 da harley70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 harley,a parte che questa foto è diversa,senza flash puntato sulla fronte e da un'angolazione diversa,la domanda che mi sorge spontanea è... ma che cacchio lo hai usato a fare il toppik? secondo te ti serviva il toppik? ma per camuffare cosa? io non ero così nemmeno a 7 anni... cmq accantonalo,non lo usare più, di rende schiavo e ti indebolisce psicologicamente,è un po' come una droga...lascialo perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati