ZpeppeZ Inviato: 27 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 Ciao a tutti volevo riportare qualche esperienza di trattamenti per le tempie con risultati reali... Cosi magari possiamo aiutare le nostre povere tempie a regredire di meno...Quindi cosa aspettate? Se avete pure voi questo problema possiamo ad arrivare alla terapia più corretta che da risultati piu consistenti. Io per ora uso solo minox5%: ricrescita di molti vellus ma aspetto che diventino piu consistenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 nn ti aspettare miracoli su quei vellus.... secondo me nn più di 1 cm potranno diventare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topsecret Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Psorinase, Ell Cranell (17-alpha-estradiolo 0,025%), Spiro Cream Dr. Lee (spironolattone 5%) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 xxxxx che nervi... il medico curante non vuole farmi questa ricetta: progesterone 2% spironolattone 2% glicerolo 5ml alcool 70° q.b a 100ml Non mi va propio di andare a spendere altri 80euro dal derma per una semplice ricetta!! Che nervii!! Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 se il derma è onesto per una ricetta non ti fa pagare.....mica è una visita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Non so propio cosa fare!!! Con spiro avete notato mantenimento o cosa altro? Se avete esperieinze o risultati reali postatelii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 x zpeppez io vado in farmacia lo stesso senza ricetta.... figurati.. se mi danno il proscar senza ricetta senza conoscerli.. x 1 pò di minoxidil ke mi devono dire? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 Mi hanno detto che vogliono la ricetta! Ti ha preso pure dietro la caduta? Quando hai cominciato a notarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 quando mi sono tagliato i capelli corti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati