mick Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 Salve Dott. secondo la mia esperienza personale e d quella d alcuni atleti ho constatato che Avodart a dosaggi sopra il milligrammo provoca un aumento considerevole del testosterone in circolo dato appunto la forte inibizione della 5AR .Nel mio caso ho preso 4 kg in 2 mesi aumento notevole della forza ma certo anche molta ritenzione idrica che noi 'lavoratori' delle palestre eliminiamo con i diuretici :P cmq considerando che il testo aromatizza e si trasforma in estrogeno come vede Lei sotto ciclo d Avodart l'uso di Proviron(cm inibitore dell'aromatosi )e Nolvadex un antagonista che blocca appunto gli estrogeni al ricevitore(usati magari a gg alterni uno si e uno no) per PRevenire i dolori alle ghiandole mammarie?Siccome qualke gg fa ho visto di persona i postumi di un intervento di ginecomastia vorrei evitare tutti quei tagli e cicatrici sul petto Grazie anticipatamente della risp! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 (modificato) 1 consiglio..... SPENDI I TUOI SOLDI IN MODO MIGLIORE.... anke io ke sono dell'ambito delle palestre avevo cominciato a doparmi... poi xò ho deciso di smettere xkè senza quelle sostanze nn sarei aumentato.. E poi.. alla fine ke importa essere come tutti quei mostri con delle vene di fuori ke sembrano dei trafori? TANTO BASTANO DAI 16 AI 20 CM X FARE FELICI LE DONNE! (ah.. se poi ce n'è di più meglio..) Modificato 26 Marzo 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mick Inviato: 26 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 Askanio a me piacerebbe partecipere ai campionati italiani,nel giro d qualke anno vorrei fare ilDue Torri e arrivare almeno tra i primi dieci mio fratello lo ha già fatto nell'edizioni del98/99 99/00 e mi ha trasmesso il culturismo professionistico nel sangue porto avanti la tradizione di famiglia!Poi nn è spendere soldi per niente conosco atleti che hanno vinto premi da milioni hanno aperto palestre hanno fatto copertine di riviste collaborano di quà e di là hanno fama in tutta italia insomma qualcosa lo hanno fatto! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 beh si anke a me piacerebbe farlo... xò qui a messina nn mi convierrebbe aprire 1 palestra... sia xkè ce ne sono troppe (e con istruttori ke se ne fregano)... sia xkè se t apri 1 palestra ti cercano il pizzo! :) (e nn è 1 leggenda.. è verità certa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 questa delle palestre e' una vera e propria esplosione infatti .. ormai le persone che frequentano palestre sono piu' di quelle che non lo fanno. diventeremo la nazione dei MastroLindo :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 beh se vuoi fare il Due Torri che è il primo trampolino di lancio per il professionismo allora sicuramente non lo farai solo con la Duta perchè sai bene come funziona allora se hai problemi di calvizie già il Proviron (masterolone) è paragonabile al Dht come effetti sui follicoli. a te le conclusioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 Senza dimenticare problemi che affliggono certi organi che a confronto la Finasteride è Tic Tac, rischio di infarti, tumori e strappi muscolari per alzare un foglio di carta. Tutto questo ovviamente con l'utilizzo di anabolizzanti, steroidi e via dicendo. Qui i capelli sono l'ultimo dei problemi. Ma io mi domando con tutti gli esempi negativi che ci sono come si fa ad usare ancora queste sostanze :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 ma voi vi rovinate l'organismo per avere 5 cm di bicipite in più? non ha senso per me una cosa del genere,sapendo poi i rischi che si corrono,tra l'altro,aal di là delle gare,che poi che razza di gare sono se tutti si dopano mi chiedo, il fisico del culturista non è nemmeno bello mi fanno davvero paura le persone che per una cosa così rischiano la vita assumendo sostanze che sembrano bombe a orologeria...non riesco a capire le loro priorità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 (modificato) e non solo...quando si arriva a certi livelli si fanno gli 'stack' cioè si mixano diversi prodotti per avere massa e definizione. purtroppo non tutti sanno e si conoscono e alcuni ci lasciano le penne. come scrisse anni fa un noto culturista: bisogna costruirsi una tolleranza.....del resto i nomi famosi da swarzy a coleman ne sono la dimostrazione ma per quanto ai loro 50 e passa anni sembrano degli uomini di successo nella loro vita privata sono un fiasco, impotenti, con grossi problemi epatici e cardiaci, non è tutto oro quello che luccica. la verità è che il grande culturista ha alle spalle equipes che lo seguono. il ragazzo che vuole sfondare no e allora si fa il clembuterolo e gli viene una crisi respiratoria e muore oppure si fa il decadurabolin e non sa che gli darà problemi di pressione, lui beve, fuma e il cuore gli fa boom e crepa. :cry: il cuore è un muscolo e certi prodotti lo fanno aumentare di volume. si è notato in molti cultiristi una massa cardiaca notevole con conseguenti danni. i sides degli anabolizzanti ed ormoni non sono solo i classici anzi quando li assumi sessualmente vai una bomba perchè se ti fai di testovis (testosterone) sei arrapato come un toro della steppa infatti molti culturisti si danno al cinema hard ma dopo i testicoli ti vanno in atrofia perchè ricevendo tutta quella roba dal di fuori non la producono e allora ti ritrovi a vivere 4-5 anni da leone e ti ritrovi sui 40 anni che se trovi una bella gnocca il massimo che gli fai è una bella posa da culturista e lei ti dirà: beh tutto qui quello che sai fare?? :D ragazzo fai molta attenzione perchè da quel mondo non si torna indietro. Modificato 26 Marzo 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 Non approvo l'uso di avodart per l'androhgenerica figuriamoci per il resto.Lascia perdere finche' sei in tempo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 27 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 cmq 1 mg è a dir poco ESAGERATO..... vi giocate prostata, birillo e zebedei.... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mick Inviato: 27 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 Castano vedo ke te intendi anke tu :D cmq io nn sn uno sprovveduto faccio le analisi del sangue ogni 4mesi sn seguito da mio fratello ke cm ho detto è un ex professionista insomma so cosa fare!la duta nn la uso per i capelli(ne ho) la metto in stack con il testo e win per bloccare le vie di fuga e cm se predessi più prodotto senza iniettarne dell'altro è un escamotage!!Askanio è basso 1mg c sn atleti ke si sparano 2cpr di proscar(10mg di fina)al gg per 8 10 sett e quando staccano usano il gonasi per riattivare l'attività testicolare!I farmaci bisogna saperli usare xxxxx si fa male ki nn sa farlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 mick ha scritto:so cosa fare! non me ne intendo, sono stato però a contatto in passato con atleti che hanno preparato gare (anche due torri) ed ho visto gli effetti di prodotti come il Winstrol tanto amato dai culturisti per dare massa e spessore. ho visto la 'trasformazione' di un tizio che da 'normale' dopo due settimane era praticamente un altro. ti dico però che lo stesso tizio, seguito e sotto analisi si è trovato un giorno con le transaminasi epatiche a 3000 (dico tremila) ed è stato ricoverato d'urgenza, addio gare etc. la somministrazione con winstrol e deca gli ha poi prodotto un'atrofia dei follicoli e si è trovato praticamente con una calvizie fulminante nel giro di pochi mesi. il dermatologo gli disse che anche se non si ha base ereditaria certe 'terapie' forzano i follicoli a divenire sensibili agli ormoni. comunque gli steroidi hanno un grande fascino e vedersi 'diversi' sicuramente è qualcosa di particolare. ieri notte avrai sicuramente visto mr. universo a italia 1. ti dico solo questo: su mille che fanno questo percorso in media solo uno-due emergono tutti gli altri no. tuo fratello è emerso? tu emergerai? vale la pena in relazione ai sides futuri? parlate di milligrammi come se fossero granelli di sabbia ma nel vs organismo quella robba ha azioni ben diverse dalla vostra limitata immaginazione. l'esempio di quel ragazzo ricoverato è lo stesso di tanti altri come quel ragazz di latina morto per una crisi respiratoria provocatagli dal clembuterolo. per quanto sotto analisi non puoi mai sapere le tue reazioni quali saranno, le analisi tengono conto dei valori non della risposta soggettiva. infine ricordati che i prodotti '17 alchilati' sono tossicoepatici (provocano tumori al fegato), ci possono essre crisi respiratorie, tutti gli steroidi portano a livellio di colesterolo altissimi idem di pressione arteriosa, c'è ipertrofia cardiaca, shock anafilattico. come disse un medico una volta: questi rischiano la vita ogni minuto (riferito ai body builders). ti dico per onestà che capita di vedere uomini tranquillamente sopra i 50 anni di età stanno bene ed è visibile che sono bombati. tu allora di domandi: ma fanno favvero cosi male? questo sta meglio di me anzi. estate scorsa Ponza: ti arriva un colosso in spiaggia sui 55 anni suonati, addome scultpito modello campione over 50 con vicino una bionda che avrà avuto almeno 20 anni di meno. il tipo non solo era li a prendere il sole ma nuiotava, andava in giro, lo incontravo ovunque e mi dicevo: ammazz! ma tu guarda questo che energie. ecco allora ti chiedi come mai.l'ho chiesto a dottori preparati e la risposta è stata univoca: il fatto che ci sia uno su mille che riesce a 'convivere' con certe sostanze non vuol dire che tutti ci riescono. c'è chi si droga e continua a bucarsi a 50 anni e chi muore di overdose a 20, c'è chi ha fumato tutta la vita 2 pacchetti e ha 90 anni e non ha problemi e chi non ha mai fumato e muore di cancro ai polmoni. ....ma di sicuro certe sostanze aumentano notevolmente le nostre esposizioni, ma se a te piace così la vita è tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 I faramci, soprattutto se mischiati e presi ripetutamente fanno male a tutti non solo a chi sa farlo (non sapevo tra l'altro c'erano delle pratiche particolari per assumere i farmaci), poi se tu cerchi degli alibi per convincere te stesso è un altro conto ma sappi che ti sbagli. Mi sembri il tossico che quando inizia con l'Eroina dice:"Tanto ame non da dipendenza, tanto so quando prenderla senza farmi dare dipendenza, tanto io smetto quando voglio". Poi guarda caso tutti questi diventano tossici. Proscar, Avodart e principi attivi in generale dovrebbero essere venduto solo dietro prescrizione medica e per i motivi strettamente necessari per cui è indicato. Darli per certi motivi è un crimine che andrebbe debellato. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 (modificato) purtroppo la 'febre' del body building è qualcosa che prende grazie al gruppo. il culturista non è mai un solitario ma uno che ha sempre alle spalle amici, parenti da emulare che purtroppo fanno apparire quel mondo come qualcosa di innocuo anzi ancor peggio: tu hai le palle se ce la fai perchè non sono i farmaci che fanno male bensì le persone che non sanno usarli ma questo alla fine frega anche loro. di tutti gli atleti famosi se ne contano davvero pochi che riescono a vivere una vita longeva, nella media spariscono tutti dalle scene spesso finendo in miseria perchè nel mondo del body building o sfondi come Swarzy, Coleman, El Sombaty, Sarcev e altri oppure sei una nullità ecco che allora ci si fa l'impossibile dal Gh al Boldenone per cavalli e si finisce male. c'era un grande culturista, un certo Munzer tedesco, ottimo fisico, braccio unico il tricipite piu bello al mondo eppure Munzer è morto 'grazie' agli steroidi nonchè a dosi massicce di diuretici che si era preso. ti riporto il testo di un post in un forum di bb che mi colpi molto, scritto da un tale che non so manco chi sia: Uno dei pochi amici che ho che abbiano assunto sostanze è ridotto come un handicappato su una sedia a rotelle con attaccato un catetere e fatica a mangiare e a bere e a parlare ed ha il cuore di un ottantenne o peggio rifletti Modificato 27 Marzo 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mick Inviato: 27 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 Grande prodotto il Wistrol(dopo l'off season) Castano tira e grande durezza muscolare garantita xò zero in italia quest'estate vado a farmi una vacanza in Spagna :D cmq quel tuo amico ke aveva avuto i valori della transaminasi alti kissà quanto se ne faceva o qnd si esagera bisognerebbe usare un epatoprotettore per il fegato per prevenire un po! Resto dell'idea ke sn quelli ke fanno il fai da te a restarci scottati i professionisti quasi mai Subito,magari a 50-60anni si cmq io sn uno d quelli ke nn si vede a fare la vita del pensionato con il bastone la gobba e una misera pensione con cui vivere,mi piacerebbe fare dei grandi anni dai 25 ai 40 essere conosciuto vincere qualcosa magari andarmi a preparare in america con i big Sogni..io nn m faccio condizionare da nessuno mi Autovaluto ho un ottima genetica ossa grosse 1m84x89kg con il 5%di massa grassa posso farcela tra due o tre anni spero di arrivarci ankio(agli italiani) vedremo..m fa ridere k spera d crescere solo cn allenamento alimentazione e recupero pagliacci illusi la cosa ke differenza i natural dai pro sn i dosaggi :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 Ce lo sapremo ridire a 60 anni, chissà se dirai la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2005 premesso che non c'è bisogno di andare in spagna perchè sappiamo benissimo come è facile reperire certe sostanze e che con internet lo è ancora di più io comprendo che per giuntgere a certi livelli non bastano le bistecche ma purtroppo quando fai gli stack per ottenere vari livelli (massa e definizione, ci aggiungi i diuretici, ti pulisci col profase etc.), sono tutti metodi che per quanto piu sicuri se seguiti da un valido preparatore e sotto analisi, non ti evitano una percentuale alta di sides che spesso non si manifestano subito. considera che il body builder assume dosaggi di farmaci fino a 100 volte superiori ai dosaggi terapeutici e il teorema 'dai 25 ai 40 anni' scusami è stupido perchè un uomo a 40 anni è giovane anzi giovanissimo. conosco tra i tanti un tale che a 40 anni ha avuto la calcificazione dei tendini delle spalle e non ti sto nemmeno a dire cosa significhi ma anche il fegato e i reni in un soggetto che si 'spara' cicli di roba lavorano il doppio rispetto a un soggetto normale ed inoltre c'è il problema dell'ipertrofia cardiaca perchè gli anabolizzanti non agiscono solo sui muscoli scheletrici ma anche sugli altri gruppi muscolari (cuore). c'è il problema della pressione (vedi decadurabolin) ad esempio e il fatto che molti di questi farmaci in sospensione (depot) rimangono in circolo molto tempo (il deca quasi un anno!) e il decadurabolin (nandrolone decaonato) per i culturisti è la 'base' di lavoro su cui fare gli stack ed è stato dimostrato che il nandrolone incrementa in misura significativa la risposta cardiaca e sarebbe alla base di alcune 'morti improvvise'. è sicuramente affascinante vedersi diversi in quel modo, farsi una serie di addominali, sollevare la maglietta e vedersi l'addome scolpito, quel rapporto massa/definizione non lo ottieni a botte di petto di pollo e bianco d'uovo lo sappiamo tutti caro mick, il discorso è se vale la pena accettare tutto quello che c'e dietro. secondo me il gioco non vale la candela ma la vita è la tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2005 quoto assolutamente castano trovo stupido prendere farmaci a kili (e non c'entra saperlo fare o non saperlo fare,perchè se prendi un farmaco che è epatotossico poi tu dici che ne prendi un altro per proteggere il fegato,ma è cmq un altro farmaco,che magari alla lunga danneggia i reni) assumere farmaci a dosi da elefante non è mai una cosa intelligente,soprattutto con uno scopo del genere... schwarzeneger credo sia anche già stato operato al cuore,vale la pena rischiare la vita? io dico di no... poi il fisico del culturista per conto mio è una specie di deformità,concedetemi il termine...fa impressione..dove si può arrivare facendo gare di culturismo? oltre che in ospedale dove? mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati