ZpeppeZ Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 Sopra le basette a livello delle orecchie ,sto parlando della parte la laterale della testa,quella dove l'AA nn colpisce,ho notato che i capelli sono molto più fini come se mancassaro(solo da un lato)... Ma ripeto riguarda il laterale cioè la parte che nn viene colpita dall'AA!! Cosa sta succedendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 nn tutta la parte del laterale viene colpita dal dht.. cmq il dht ha effetto anke in quella zona e i capelli sensibili van via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 26 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 ma sarebbe assurdo!!! Anke il più pelatone che c'è i capelli ai lati li ha perfetti! Ragà mi devo preoccupare?? E qualcosa di lievissimo che riscontro solo nel lato destro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 se fosse effluvio? tipico della stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 26 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 Lo spero tanto... Spero che non sia causato da minoxidil5% che alcune volte mi scola verso i lati... Potrebbe essere possibile secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 Potrebbe essere un effluvio, anche se in caso di effluvio i capelli ricrescono come prima non più fini, a meno che non si tratta di un effluvio cronico, ma se è solo da poco tempo lo escluderei. Una visita è la miglior cosa. Il Minoxidil peggiora un effluvio se l'effluvio è già preesistente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 beh quelli con una forma ormai grave di aa ai lati non è che ne abbiano poi molti,non gli rimane integra la zone poco sopra le basette,pensate a massimo boldi per esempio,o a mio zio,ma voi non lo potete vedere eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 Difficile aiutarti :effluvio?' areata incognita? , ti consiglio visita e tricoanalisi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati