voglioicapelli Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Perchè qualcuno non pubblica qualche foto del prima e dopo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 25 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2005 credo perchè non vuole essere sgamato...riguardo a questo argomento sto preparando un post,solo che è un po lungo,ci sono vari spunti e riflessioni,quindi dovrò elaborarlo con calma,sperando poi che qualcuno lo legga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 26 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 Vabbè si può sempre cancellare la faccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 appunto,basta cancellare la faccia...è la stessa cosa che postare le foto di un trapianto non si deve mettere il viso,ma solo la parte capillifera,sarei curiosa anche io di vedere queste miracolose protesi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 La faccenda è che uno non vuole sentirsi dire da un estraneo: "si vede che è una parrucca". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2005 la faccenda è che le protesi che usate/usano non si vedono in realtà,voi le vedete perchè siete di una ipercriticità incredibile io non le noto anzi forse sarebbe utile ai portatori avere un giudizio da parte di persone che non sono portatori ma che sanno che quella è una protesi non so se mi sono spiegata,anzi non so se sono stata spiegata :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 30 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 Qualche settimana fa ero particolarmente carico e stavo per postare delle foto della mia situazione, poi mi sono accorto che che mancava in questa sezione la possibilità di allegare dei documenti e alla fine ho lasciato perdere :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 30 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2005 http://forum.salusmaster.com/index.php?showforum=58 Qui si possono pubblicare le foto! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati