voglioicapelli Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 e adesso passiamo ad una domanda facile, facile... da quando effeto l'ordine alla toplace, quanto tempo passa prima che il gattino arrivi a casa?? Spero mi aiutiate, come al solito... Grazie, ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 un mese che il pacco arrivi a loro 4 5 settimane che nasca il gatto e un altro mese che t arrivi a casa...o almeno a me così stanno andando le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 Non è possibile fare pervenire il calco/campione/ciuffetti/foto etc insomma il pacco tutto compreso alla toplace in tempi più ristretti?? In nessun modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 si potrebbe usare qualche altro tipo di spedizione tipo la FEDEX pero' bisogna vedere quanto vuole. a me c'ha messo un mese ad arrivare e ho speso 30€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 si potrebbe usare qualche altro tipo di spedizione tipo la FEDEX pero' bisogna vedere quanto vuole. a me c'ha messo un mese ad arrivare e ho speso 30€ <{POST_SNAPBACK}> Veramente con CAI post delle poste costa circa 26 euro spedire una scatola che contiene anche il calco e arriva in una settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 io quello ho usato e ho speso 26,15€ ed e' arrivato entro i 30 giorni.. Forse e' andato prima a farsi un GiRiNo per l'America e poi eì andato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ponzioPilato Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 si ma non lo chiamate gatto, mi fa un pò senso ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 26 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2005 si ma non lo chiamate gatto, mi fa un pò senso ..... <{POST_SNAPBACK}> Quoto: certe espressioni lasciamole ai xxxxx e a quelli che non capiscono il nostro disagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati