capelluto Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 -Caffeina 1% -Melatonina 1% -Acido Azelaico 3% -vit B6 (Vitamina B6-Piridossina HCl) 0.5% -Zinco Solfato 0,8% -Nac 1% xxxxx considerando che non ho una vera A.A e che vorrei creare una seconda lozione alterntativa che vene pare? Avete consigli? Aggiunte? correzion nelle percentuali? Quali di queste altre sostanze aggiungereste? Glutatione Beta sitosterolo Fenitoina arginina rame solfato Vi prego di consigliarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 non hai una vera a.a che vuol dire? ne esistono di false' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 Significa che a 33 anni ho ancora quasi tutti i capelli (alopecia frontoparietale maschile) e che si arretra solo progressivamente e molto lentamente la linea frontale nel corso degli anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 Secondo me Caffeina e Melatinina ad uso topico non hanno nessun effetto. Buono l'Acido Azelaico per il frontale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 Con melatonina e caffeina da sole mi son torvato bene invece.. E comunque io non voglio togliere semmai aggiungere :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 run.. dato che hai citato l'azelaico e il frontale... mi è venuto un dubbio... se sul frontale ad agire è il testosterone... a cosa serve sul frontale l'acido azelaico che inbisce la conversione del testosterone in DHT?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 Sul frontale non c'è solo l'azione diretta del Testosterne ma anche quella del DHT. Inoltre l'Acido Azelaico è valido come anti radicali liberi, è antiinfiammatorio, antibatterico, normalizza i problemi degli annessi cutanei ed è anche vasodilatatore. Skinoren, crema con Acido Azelaico al 20%, è specifica per il frontale e zone difficili. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 Insomma la mia lozione escludendo minox ed antiandrogeni non si può proprio migliorare? Sono giuste anche le percentuali? (consideriamo che per azelaico sulle tempie userò anche skinoren) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 Io lo escluderei l'Acido Azelaico o lo abbasserei al 2% se utilizzi anche Skinoren. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati