18luca81 Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2005 Soffro di A.A sopratutto nella zona frontale e nell'attaccatura laterale dei capelli. Vorrei prendere quacosa di naturale ( oltre alla cura ke sto seguendo..) per l'A.A e anche per ridurre l'effluvio..tipo the..ma nn so.... Raga ke mii consigliate da prendere in Erboristeria ?!?!? Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 che cosa stai prendendo adesso? E' una cura data dal medico? :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18luca81 Inviato: 21 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 Si certo. per ora ma tra opco cambierò prendo Nipon E + una soluzione da mettere sui capelli con minoxidil al 5 %. Comunque vorrei qualcosa da prendere..tipo the o infuso..indipendentemente dalla terapia che faccio per diciamo...affrontare il problema sotto tutti i punti di vista....cè qualcosa di interessante ke mi consigli ?!?!?! Grazie..!!!!!!!!!!!11 Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 Le piante possono aiutarti a riequilibrare l'organismo se hai ad esempio eccesso di sebo, sfoghi, che puoi prendere in erboristeria: bardana, viola del pensiero, fumaria! Puoi prendere gli estratti belli pronti ad esempio in T.M.(tintura madre) Come antiossidante puoi prendere il te' verde! Cmq cerca di seguire un alimentazione priva di fritti, dolci da forno, alcoolici, cioccolato e schifezze varie e mangia molta frutta e verdura. :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 Ciao Gavin, ultimamente leggo spesso che il cioccolato sarebbe ricco di sostanze antiossidanti... Ma forse gli effetti benefici sono cmq scompensati da zucchero, grassi vegetali, etc. che vengono aggiunti? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 Anche perché la cioccolata (in tutte le sue forme) mi piace così tanto :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2005 Pure io ci vado matto per la cioccolata, pero' purtroppo non e' genuina quella che preparano al giorno d'oggi, quella industriale e' da evitare! Io se mangio un cucchiaio di nutella mi spuntano sfoghi cutanei immediatamente! il cacao, il cioccolato in effetti fanno molto bene se mangiato in dosaggio non esagerato e che sia biologico, cosi' allora puo' andar bene! Trovo persino il cioccolato al te' verde tutto biologico! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18luca81 Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 ed invece gli integratori ?!?!?! ho sentito parlare di Biomineral plus, Bioscalin con biogenina, Probiotin, Biokeratin Pecia Forte..quali sono mejo ?!?!? Grazie atutti olà Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 gli integratori servono e non servono se hai un alimentazione completa! cmq se vuoi provare ci sono ad esempio trico ok oppure della equilibra biofoltil : http://shop.equilibra.it/catalog/product_i...products_id=207 :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18luca81 Inviato: 22 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 Grazie mille Gavin 3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Degli integratori dici che è unno tra i migliori ?!?!?! nn costa poi molto.... Diciamo che mi sforzo di mangiare di tutto..ma proprio tutto nn mangio..e poi essendo un unversitario saprai..che i panini vanno a go-go purtroppo...e pure mangiati di fretta !!! Grazie!! CIAOOOOOOOOOO :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 Cerca il mattino e la sera di mangiare frutta e verdura oltre che legumi, cereali , e un po' di proteine animali! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18luca81 Inviato: 23 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 Ho capito grazie mille..ma come integratori..valgono !???!?!? Così tanto per sapere se ce ne sono di + buoni o sono i migliori..diciamo.. Ciao e grazie ancora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 :) X Gavin e Gorollaz e tutti quelli ke, come me, amano la cioccolata. http://it.health.yahoo.net/NewsArticle.asp...1&M=210%7C2%7C1 Buona scorpacciata!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 18luca81 vanno bene quelli che ti ho indicato sono fra quelli migliori e completamente naturali privi di componenti di sintesi! :) :) :) Astrella grazie! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18luca81 Inviato: 23 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 Grazie GAvin 3... Ho una domanda però...... Io sto prendendo la Nipon E, che è un inytegratore alimentare..possa tranquillamente aggiungere Trico ok ..senza nessun tipo di problemi ?!?!?!??! Grazie milleeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Si certo questi sono integratori che possono dare un contributo! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Mmm la cioccolata fondente è proprio la mia preferita.. grazie Astrella :fiorellino: E grazie anche a te Gavin :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati