Vai al contenuto

Raga Datemi Un Consiglio !

Messaggi raccomandati

Soffro di A.A sopratutto nella zona frontale e nell'attaccatura laterale dei capelli.

Vorrei prendere quacosa di naturale ( oltre alla cura ke sto seguendo..) per l'A.A e anche per ridurre l'effluvio..tipo the..ma nn so....

Raga ke mii consigliate da prendere in Erboristeria ?!?!?

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo. per ora ma tra opco cambierò prendo Nipon E + una soluzione da mettere sui capelli con minoxidil al 5 %.

Comunque vorrei qualcosa da prendere..tipo the o infuso..indipendentemente dalla terapia che faccio per diciamo...affrontare il problema sotto tutti i punti di vista....cè qualcosa di interessante ke mi consigli ?!?!?!

Grazie..!!!!!!!!!!!11

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Le piante possono aiutarti a riequilibrare l'organismo se hai ad esempio eccesso di sebo, sfoghi, che puoi prendere in erboristeria: bardana, viola del pensiero, fumaria! Puoi prendere gli estratti belli pronti ad esempio in T.M.(tintura madre)

Come antiossidante puoi prendere il te' verde!

Cmq cerca di seguire un alimentazione priva di fritti, dolci da forno, alcoolici, cioccolato e schifezze varie e mangia molta frutta e verdura.

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ci vado matto per la cioccolata, pero' purtroppo non e' genuina quella che preparano al giorno d'oggi, quella industriale e' da evitare! Io se mangio un cucchiaio di nutella mi spuntano sfoghi cutanei immediatamente!

il cacao, il cioccolato in effetti fanno molto bene se mangiato in dosaggio non esagerato e che sia biologico, cosi' allora puo' andar bene!

Trovo persino il cioccolato al te' verde tutto biologico!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Gavin 3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Degli integratori dici che è unno tra i migliori ?!?!?!

nn costa poi molto....

Diciamo che mi sforzo di mangiare di tutto..ma proprio tutto nn mangio..e poi essendo un unversitario saprai..che i panini vanno a go-go purtroppo...e pure mangiati di fretta !!!

Grazie!! CIAOOOOOOOOOO :60:

Link al commento
Condividi su altri siti