raffa75 Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 Sono passati circa sei mesi dalle parolaccie dette al genio del capello che si accontentava di una MODESTA LIBAGIONE...... io lo chiamo ladro di galline:::::. Adesso ha la possibilita' di darmi del pirla a me o non parlare mai piu'....dopo sei mesi garantiva il recupero di due gradi della scala di norwood...... AVANTI Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 ho già provato io contattando in privato, nessuna risposta.... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 insomma tutta un a bufala? ma quel tipo strano che era soddisfatto che dice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 Che tristezza di post..... -_- E poi, perchè uno non posta i suoi progressi.... Raffa75, spero che tu non ti offenda ma.....VERGOGNATI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 oh no ... non vorrete ricominciare per caso?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 15 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 di che cosa mi dovrei vergognare scusa???? al massimo ringraziare del polverone di sei mesi fa contro un dottore che racconta cazzate dicendo che a 200€ al mese fa ricrescere i capelli........ E' come andare contro al xxx Spiegati meglio di cosa dovrei vergognarmi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 E parolacce si scrive senza la I .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 15 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 (modificato) non mi importa di come si scrive........vorrei sapere di cosa dovrei vergognarmi invece........ LE BUFALATE HANNO LE GAMBE CORTE,come quelle del Pastore...... Modificato 15 Marzo 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 Prima di dire che uno dice BUFALATE, sarebbe quantomeno saggio da parte sua, accertarsene!!! Tu che prove hai che il dott. Pastore dice bufalate? Tra l'altro....quando mai ha scritto su questo forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 non per essere polemico ma sto dottore rilascia qualcosa di garantito per iscritto? della serie soddisfatti o rimborsati? sapete benissimo che alla fine chi decide di accettare lo fa anche sul fatto che la cura potrebbe non funzionare e cmq volendo essere obiettivi sappiamo che anche con le consuete terapie ad oggi note ci vuole almeno un annetto per vedere dei risultati accettabili. chi ha accettato il dr. pastore ha fatto una scommessa che puo andare bene o male ma nessuno vi ha obbligato ad andarci e spendere quei soldi perciò se le cose non vanno come le vostre aspettative poi non lamentatevi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 vi prego, davvero, non riaprite un'altra volta la stessa polemica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 15 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 caro il mio bimbetto dell'84.......se ben ricordi,ma penso propio di no,il dottor Pastore(scrivo dottore semplicemente perche' e' dotto sul come fare soldi) e' stato contattato da me con delle mail alle quali ha risposto in forma privata ai miei personalissimi attacchi,ANCHE SULLA SUA FOLTA CHIOMA!!!!!!!! le mail in questione sono state incollate su questo forum da me in persona mentre gia' infuriava la disputa su chi crede alle favole e agli asini che volano...... Se ben ricordi avevo anche dato la mia disponibilita',insieme a qualche altro utente,a mettere a disposizione dei soldi per far "curare" l'A.A. ad un nostro forumista,scelto a caso come campione e che abitasse in zona Pastore........poi la cosa e' finita nel nulla..... Mentre qualcuno,naturalmente in buona fede,mi pare di ricordare FOLLOLO,decise di sottoporsi alla cura del presunto luminare che DICHIARA DI FARTI RECUPERARE DUE GRADINI DELLA SCALA DI NW in sei/otto mesi.....mi pare che i tempi siano maturi per questa dimostrazione mondiale!!!!!CHE NON VEDO.... Dato che nel mondo sono in tanti,comprese le case farmaceutiche,a lottare contro l'A.A. mi pareva strano,che un singolo medico scoprisse da solo qualcosa che non riescono a scoprire fior di scienziati!!! DIFATTI Foto non se ne vedono,e dato che credo a cio' che vedo,mi sono gia' documentato abbastanza!!!!!!!!!per dire quel che mi pare OKKEY??? se invece tu hai prove che funziona portale,se no e' meglio che taci..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 Invito a non ricreare quanto di molto spiacevole è già successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 Con questo post chiudo : signorello del '75, ma tu....chi credi di essere? Ma credi che qualcosa ti sia dovuto? Sei curioso di saperne della cura Pastore.....anzichè mandare gli altri....vacci tu di persona...e digli in faccia quello che pensi....sempre che tu non sia uno dei tanti "voci grosse da tastiera"..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Ma Follolo che fine ha fatto? è scomparso!!! Ma che strana coincidenza tutti questi pazienti Pastore, sono così entusiasti e straconvinti quando iniziano la cura e poi spariscono nel nulla, quando mesi dopo ci si chiede che risultati abbiano ottenuto. Mhà starà mica piangendo i 1200 euro persi e i 1200 capelli non rispuntati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 forse ha risolto il problema e i capelli sono passati in secondo piano che ne possiamo sapere noi. lo so xxxxx anche io sono molto perplesso sulle cure di pastore perche se lui avesse inventato qualcosa di suo ma proprio suo allora sarebbe diventato famoso a livello mondiale. poi sui risultati almeno i suoi pazienti follollo ma anche un altro paziente su un altro forum sembrava soddisfatto. di piu non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 (modificato) guarda che il sig Pastore se ha ricevuto una mail in privato in cui l'ho anche definito pappone l'ha ricevuta da me.......per andare di persona da un cirlatano e' un po' troppo lontano,e poi coi fanciulli dell'84 mipar di aver compreso che non convenga neanche discutere........per cui a te non rispondo piu',anche perche' nessuno ti ha chiesto nulla...... Oltretutto pensate che se la cura pastore con 1200€ faceva ricrescere anche 1200 capelli il sig dottor pastore sarebbe stato ricoperto d'oro da una casa farmaceutica che avrebbe portato avanti gli studi.........invece un bimbetto delle medie viene a dirmi perche' non ci vai tu?? ma fai silenzio e leggiti il forum prima di aprire la bocca che e' meglio...... io non ce l'ho con follolo,ma con il ciarlatano......... Modificato 16 Marzo 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Ahahaah maccome, gridare sproloqui dietro una tastiera....son capaci tutti! Hai paura di andarci di persona nevvero? Tutto ad un tratto, appena sparisce il monitor diventi un uomo piccolo piccolo? Suvvia Raffa75, non ti crucciar, rimani pure nella tua tracotanza da saccente nonchè da generale da monitor, la cosa in realtà non mi tange un granchè. Intanto il bimbetto dell'84, si e' preso su ed e' andato a parlarci personalmente con il dottor. Pastore, e sinceramente mi son sentito arricchito mentalmente e culturalmente, in quanto ho sempre sostenuto che il dialogo e' una delle forme migliori per migliorare e migliorarsi......tu invece uomo de '75 che farai? Rimarrai dietro allo scudo dell'anonimato ancora una volta? Lo sai vero che il dottore riceve anche in centro-italia? Peccato solo, che grazie anche ai tuoi interventi, non potrò aiutare alcune persone in gamba, esattamente come son stato aiutato io da un utente in gambissima (non c'è bisogno di far nomi, l'utente sa gia che mi riferisco proprio a lui). Adios Brancaleone Raffa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 AH giovane genio Quindi ti crescono i capelli????mandaci le foto del prima e del dopo suvvia Va la che ha fottuto anche te,e' per quello che ti scaldi,manco mi spreco per andare in centro italia da quello li,IO SONO ANDATO DIRETTAMENTE DA COLE AD ATLANTA PER ARRICCHIRMI CULTURALMENTE ah ah ah aha h Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2005 Penso che sia il caso di chiudere questo thread visto che sta degenerando notevolmente. Invito a non riaprire thread per litigare ed offendersi continuando con la linea di questo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati