-31- Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 Quando sarà possibile ordinare questo prodotto? l'uscita era prevista agli inizi di aprile quindi in america dovrebbe già essere in commercio no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 18 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2002 mi dovrebbero avvertire quando sarà disponibile. il sito mi manderà una mail. ti dirò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 22 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 22 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 Diabolik il prodotto in questione è F.N.S. (il piliel è un suo antenato). La data di rilascio è il 1° maggio nei loro punti vendita. Sara possibile ordinarlo via web...ma per i primi tempi (non so quanto ) si potra fare solo negli states. Per ogni informazione clicca qui ccccciiiiiiiiaaaaaaaaaaaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill a loop Inviato: 24 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2002 il Piliel era un farmaco. Infatti aveva ottenuto degli ottimi risultati negli studi clinici prima che ne interrompessero lo sviluppo perchè i pazienti arruolati negli studi avevano difficoltà a seguire il protocollo (non doveva avere una somministrazione molto agevole). Se non ho capito male il FNS non è un farmaco ma un cosmetico (o cosmeceutico come lo chiamano in america). Quindi avrà magari gli stessi principi attivi, ma a dosaggi molto più bassi. Il fatto che ottenga gli stessi risultati di Piliel non è così scontato. O mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 24 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2002 se qualcuno vuole organizzare un ordine congiunto,io ci sto per 2 confezioni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati