Vai al contenuto

Era Li, Grosso, Lungo,

Lobo

Messaggi raccomandati

scrivo qui perchè non lo ritengo un problema ma una cosa su cui scherzare.

questa mattina come al solito mi alzo alle 5...vado in boxer davanti allo specchio, gioisco del mio fisico scultoreo sotto una pelle eburnea ma poi lo sguardo si posa in qualcosa di più interessante....era li, eretto, spavaldamente rigido intorno a ciuffi di peluria nera....grande come non mai ne ho visti....tutto completamente bianco!!!!

si...era il mio primo capello da canuto! azz...sulla soglia dei 30....dico era perchè l'ho ucciso come si fa con il più disgraziato dei condannati! una cosa mai vista!! grande il doppio di un capello normale, dritto come un chiodo di acciaio e soprattutto aveva una faccia come per dire "sono solo in missione esplorativa...presto saremo molti di +".

ho fissato lo specchio....per tantissimo tempo....saranno stati 3 secondi...poi mi sono detto "hey lorenzo..fai tardi al lavoro!" e sono andato.

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso???

ogni tanto mi guardano gli amici e le amiche e mi dicono.......eh eh eh stai invecchiando raffa,hai visto quanti capelli grigi hai?

sinceramente non mi danno alcun fastidio ,l'unico problema e' che in effetti sono piu' spessi e non si pettinano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe xxxxx non è importante come si invecchia..ma la dignità con cui lo si fa! perdo i capelli? tutto ma non il riporto! mi vengono bianchi? mi fanno più fascinoso!

non mi si alza più?..............sono cavoli amari! aahahahah

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti