chris4017e Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2005 In assoluto: NOVEMBER RAIN Guns? quella dove, nel video , axl si sposa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Brega Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Che gusti strani che avete... io sono molto più più "thrash oriented" di voi... La mia canzone preferita, quella che mi manda in estasi, che mi mi fa scompisciare dalle risate...è questa: "laralaralalà...e benvenuti a sti frocioni belli grossi e capoccioni e tu che sei un po' frifri dimme un pò che c'hai da dì?..." performed live by "Gli Incivili" in "Fracchia la belva umana" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Toh! Che coincidenza incredibile! L'avevo tirata in ballo io solo poco prima!!! http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=15193 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Brega Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Ti cedo l'anteprima Chris! In tal caso, al secondo posto nella hit parade delle canzoni che maggiormente mi sconvolgono emotivamente, cito: "So' diabolico nell'amplesso sprupurziunato per quello che riguarda le dimensioni di' sesso e se trovo la donna adatta..." eheh. :lol: Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 era " e se trovo la donnna ccccciusta me la succhio come fosse 'na cozza" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Lady... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 A me pareva di ricordare che fosse una aragosta a ciucciarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 :lol: ahahahaahah run,conosco canzoni a 360° io so anche le canzoni di Abatantuono :lol: tipo eccezzzziunale veramente "...io sono un tipo eccezziunaloooo veramente eccezzzziunalo anche se qualcuno(a torto) mi ritiene un animaloooo ohohohhhhhhh ma pu' ddde campàààà so' dovuto emigrààààààààààà " hauhauahuhaua mi pareva cmq che fosse "cozza"ma potrei anche sbagliarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 Addams Family :D :D PER TE LADY They're creepy and they're kooky, Mysterious and spooky, They're all together ooky, The Addams Family. Their house is a museum Where people come to see 'em They really are a scream The Addams Family. (Neat) (Sweet) (Petite) So get a witches shawl on A broomstick you can crawl on We're gonna pay a call on The Addams Family. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 :lol: grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati