Vai al contenuto

17 Alfa Estradiolo In Farmacia..

capelluto

Messaggi raccomandati

Salve dottore le volevo chiedere a proposito di ELl cranell : succedono casi in cui andando in una farmacia di un certo livello e presentando una ricetta con 17 alfa estradiolo preparino il galenico con il 17 beta (nonostante tu abbia specificato di fare attenzione) oppure sbagliano le quantità?

Oppure esistono delle garanzie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è possibile. È possibile anche che chiedi la Tachipirina e quando vai a casa ed apri l'imbustamento ti accorgi che è Vivin C. Lo sbagliare è esistente in tutti i luoghi, tempi e situazioni. Può anche essere che nella soluzione ti ci hanno messo il Minoxidil invece del 17 Alfa Estradiolo. Bisogna vedere se è uno sbaglio voluto o un incidente. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente se non ti danno quanto richiesto è imputabile la cosa, se si sbagliano è un conto, se lo fanno apposta è un altro. Poi bisogna vedere dai casi, se ti hanno sbagliato una sostanza che ti provoca qualcosa di grave allora ci saranno dei risarcimenti, se hanno sbagliato semplicemente ci sarà un altro tipo di risarcimento. È tutto valutabile.

L'interpretazione che do a quanto ha scritto il dott. Gigli è semplicemente che ti indicava che alfa e beta sono due cose differento. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il testardo Willy... Ma che ti ho fatto di male?

Ogni volta che faccio una domanda intervieni tu rigirando la frittata..

Se io faccio domande sui galenici avrò i miei mitivi no? Ti prego lascia rispondere gli altri, al limite non leggere i miei post se ti infastidiscono...

Grazie cmq per l'offerta

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio "testardo" nn voleva essere offensivo.. scusa..

volevo semplicemente dire che fai molto di testa tua e nn ti lasci consigliare più di tanto..

nessun rancore capellù.. anzi.. se vuoi prenderti un caffé uno di questi giorni dalle parti di borgo stretto ti conosco volentieri..

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddaiiiiii ma come velo devo dire che non sono ofesooooo! :cry:

é solo che ogni volta che io chiedo di un galenico a base di 17 alfa estradiolo arriva lui e mi dice di comprare Ell Cranell oppure che melo procura lui, non capendo invece che io per esigenze mie ho necessità di fare il galenico...

Così grazie al suo intervento le persone a cui avevo fatto la domanda non mi rispondono..

E c'era un motivo...

Volevo solo sapere se c'è il rischio che le farmacie compiano errori madornali come sbagliare il 17 alfa estradiolo con il beta: in tal modo non ho avuto risposta..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. scusami ancora..

ora mi sento in colpa...

la lozione dove te l'hai fatta fare? alla farmacia Raimo (centro comm. pisanova)?

se si.. parla col tecnico (quello calvo)

e assicurati (assillalo) sul fatto che usi l'alfa.

è un tipo preparato in materia.. sa il fatto suo in galenici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capelluto le risposte le hai avuto. Tutti sbagliano, sbaglia il meccanico ad avvitare la vite, sbaglia l'elettricista a mettere un filo, sbaglia il medico a fare la diagnosi, sbaglia l'insegnante ad educare uno scolaro. Così può anche sbagliare il farmacista a mettere un principio invece di un altro, può essere che invece del 17 Alfa Estradiolo ti ci abbia messo il sale da cucina ma che vuol dire? È tutto ipotetico mica è detto che ti sia successo sicuramente. Solo che non capisco perchè insisti tanto, penso che sia scontato e normale che esista l'errore da parte di tutti visto che nessuno è perfetto, non c'è nemmeno bisogno di chiederlo.

Se continui a chiedere sempre le stesse cose è naturale che non ti rispondano più, non è colpa di willy che ha scritto quella cosa ma semplicemente che le persone sono stanche di risponderti sempre alla stessa domanda, mica sono tutti come me :) Con amicizia :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Run si gioca a non capirsi..

Va bene che si tratta di linguaggio scritto ma un minimo di intuito..

Credo di avere una cultura ed una inteligenza sufficiente per comprendere da solo che tutti sbagliano i meccaninici , gli elettricisti ecc ecc. e ritengo il vostro modo di rispondere superficiale; se non avete voglia non rispondete affatto.

ERA DEL TUTTO OVVIO che intendevo chiedere se succede di frequente e ripetutamente errori madornali come appunto scambiare il beta estradiolo (molto dannoso per noi uomini) con l'alfa (innocuo).

Ad esempio talvolta succede che un chirurgo sbagli, ma spesso finisce sotto processo.

Io non sono un abituè delle farmacie, credevo a chi sene intende se in generale "cisi può fidare".

Allora chi si propone perchè vuole a tutti costi che compri L'Ell cranell , pur avedoli già risposto che non voglio farlo, chi risponde pensando che faccia la domanda del bambino al padre ed il padre risponde che l'elettricista sbaglia ecc.

Per favore o leggete attentamente le domande e se sapete la risposta datela oppure ignorate il post..

Link al commento
Condividi su altri siti