syn Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 (modificato) xxxxx sarò breve: tra poco inizierò ad usare la finasteride assieme al tricoxidil su prescrizione del mio dermatologo. Il mio problema principe sono le tempie e caduta in generale (anche se ultimamente sto notando davvero poco il fenomeno per fortuna); Che voi sappiate, per esperienza, posso recuperare quei "capelluzzi" che ho sulle tempie affinchè si noti di meno l'inestetismo? grazie mille Modificato 12 Marzo 2005 da syn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 15 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2005 finasteride per le tempie fa poco e niente. Agisce benissimo sulla chierica invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 17 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 :( Vabbè la cura la devo seguire così come prescritta senza indugiare di testa mia... grazie cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2005 La Finasteride serve per conservare eventuali capelli destinati alla minuaturizzazione, con il Minoxidil puoi sperare di recuperare capelli persi anche sulle tempie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lantra Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 Ciao, fina prescritta anche a me... Sto temporeggiando un po ma credo di iniziare.... Mi spaventano un pochino gli effetti collaterali anche se sono convinto che la maggior parte di questi siano psicosomatici...ma io mi lascio sempre influenzare da qualsiasi disturbo..... cxxxx.... cmq spero almeno faccia bene... Il mio problema è un assottigliamento dei capelli su tutta la parte superiore... mah speriamo bene... in bocca al lupo a tutti xxxxx!!! un giorno formeremo un esercito di capelloni.... a parte gli scherzi.... secondo me quello che ci manca, ed a me per primo, è un po di ottimismo...cxxxx! L'ottimismo è il profumo della vita, lo dice Tonino Guerra... :) ciao a tutti.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 Ciao,fina prescritta anche a me... Sto temporeggiando un po ma credo di iniziare.... Mi spaventano un pochino gli effetti collaterali anche se sono convinto che la maggior parte di questi siano psicosomatici...ma io mi lascio sempre influenzare da qualsiasi disturbo..... cxxxx.... cmq spero almeno faccia bene... Il mio problema è un assottigliamento dei capelli su tutta la parte superiore... mah speriamo bene... in bocca al lupo a tutti xxxxx!!! un giorno formeremo un esercito di capelloni.... a parte gli scherzi.... secondo me quello che ci manca, ed a me per primo, è un po di ottimismo...cxxxx! L'ottimismo è il profumo della vita, lo dice Tonino Guerra... :) ciao a tutti.... :D <{POST_SNAPBACK}> ciao e benvenuto io la uso da quasi 6 mesi e per ora non ho mai riscontrato alcun effetto collaterale, così come i miei amici che la usano da anni. Sperò di poterti confortare e se mai si verificassero effetti collaterali basta interrompere o continuare l'assunzione xké questi si interrompano :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati