Vai al contenuto

Si Parte...

Messaggi raccomandati

xxxxx sarò breve: tra poco inizierò ad usare la finasteride assieme al tricoxidil su prescrizione del mio dermatologo. Il mio problema principe sono le tempie e caduta in generale (anche se ultimamente sto notando davvero poco il fenomeno per fortuna); Che voi sappiate, per esperienza, posso recuperare quei "capelluzzi" che ho sulle tempie affinchè si noti di meno l'inestetismo?

grazie mille

Modificato da syn
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao,

fina prescritta anche a me...

Sto temporeggiando un po ma credo di iniziare....

Mi spaventano un pochino gli effetti collaterali anche se sono convinto che la maggior parte di questi siano psicosomatici...ma io mi lascio sempre influenzare da qualsiasi disturbo..... cxxxx....

cmq spero almeno faccia bene...

Il mio problema è un assottigliamento dei capelli su tutta la parte superiore...

mah speriamo bene...

in bocca al lupo a tutti xxxxx!!!

un giorno formeremo un esercito di capelloni....

a parte gli scherzi.... secondo me quello che ci manca, ed a me per primo, è un po di ottimismo...cxxxx! L'ottimismo è il profumo della vita, lo dice Tonino Guerra... :)

ciao a tutti....

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

fina prescritta anche a me...

Sto temporeggiando un po ma credo di iniziare....

Mi spaventano un pochino gli effetti collaterali anche se sono convinto che la maggior parte di questi siano psicosomatici...ma io mi lascio sempre influenzare da qualsiasi disturbo..... cxxxx....

cmq spero almeno faccia bene...

Il mio problema è un assottigliamento dei capelli su tutta la parte superiore...

mah speriamo bene...

in bocca al lupo a tutti xxxxx!!!

un giorno formeremo un esercito di capelloni....

a parte gli scherzi.... secondo me quello che ci manca, ed a me per primo, è un po di ottimismo...cxxxx! L'ottimismo è il profumo della vita, lo dice Tonino Guerra... :)

ciao a tutti....

:D

ciao e benvenuto

io la uso da quasi 6 mesi e per ora non ho mai riscontrato alcun effetto collaterale, così come i miei amici che la usano da anni.

Sperò di poterti confortare e se mai si verificassero effetti collaterali basta interrompere o continuare l'assunzione xké questi si interrompano :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti