flowerweb Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 Ieri in TV ho visto la pubblicità di questo centro che effettua miracoli in tema di capelli: vorrei avere il vostro parere. http://www.pelledisintesi.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 "Col sistema Pelle di sintesi si va ad integrare la zona colpita da calvizie applicando una crema sensibile che aderisce al cuoio capelluto sfruttando il calore generato dal corpo" questo è tratto dal sito e mi ricorda vagamente cr......ergo: altra sola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 si la conosco,usano pelle di scrofa vergine purificata ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 Ciao flowerweb, leggiti in fondo a questa pagina la discussione "pubblicità spettaccolo" (ehm, sì avevo sbagliato a scriverlo..), oltre alle mie boiate trovi anche qualche altro commento. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 roba vecchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 Mitico! Il ritorno dell'automa con la parrucca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati