X33 Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 Spero di non aver sbagliato sezione ma le altre mi sembravano ancora meno indicate di questa. Vorrei regalarlo a mio nipote diabetico ma il suo diabetologo dice che l'unico modo per averlo è ordinarlo dagli USA e che costa una barca di soldi. Mi confermate la cosa ? Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 ho letto qualcosa un paio di settimane fa...dovresti trovarlo anche in uk. sul prezzo se non ricordo male ci aggiriamo sui 200 euro ma non ci metterei la mano sul fuoco. direi che sarebbe un bellissimo regalo! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 11 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 Per il prezzo andrà bene anche se costasse di più, l'importante è riuscire a trovarlo e sopratutto che lo spediscano anche in Italia. Continuo a cercare, se magari trovi qualcosa anche tu potresti linkarmelo qui ok? Ti ringrazio, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 Ho dato un'occhiatina anch'io ma l'unica cosa riscontrata è che ogni collegamento da un prezzo differente..... http://www.forumsalute.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10482 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 Qui trovi tutte le informazioni che ti servono: http://www.cygn.com/homepage.html Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 11 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 Allucinante ma se uno volesse ordinarlo ? Non c'è niente manco nei siti ufficiali :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 A dire il vero quello è il sito ufficiale essendo quello del produttore. In fondo alla home page ci sono tutti i dati compreso numero di telefono per contattarli e sapere come si ordina. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 Altrimenti prova anche qui: http://www.glucowatch.com/uk/professional/index.html Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 11 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 Certo però che una scheda per una ordinazione online tramite carta di credito avrebbero potuto anche inserirla, mah, valli a capire certi produttori. Grazie per l'aiuto, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 Mmmm ma e' per caso un misuratore di glicemia a forma di orologio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X33 Inviato: 13 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 Si, :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 13 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2005 Speriamo rilevi la glicemia bene! Sarebbe un ottimo passo avanti. Perchè non parli al tuo nipote del microinfusore? Secondo me con i nuovi, si troverebbe benissimo (se gia non ce l'ha) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati