Scoiattolo Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 "...............Evidentemente la moda comincia a diffondersi: anche la Giuliani si butta sulla Nipononivea, con un prodotto chiamato "Biomeria", costituito da Nipononivea e Isoflavoni. La "Biomeria" sarebbe un componente del "TricoAge +", contenente anche Biogenina Il prodotto è descritto come un integratore che protegge le donne () dalla caduta dei capelli prima e durante la menopausa... Nel sito sono anche mostrati i risultati di uno studio clinico condotto sul prodotto in questione... Indipendentemente dalla reale efficacia del prodotto è evidente che qualcosa si sta muovendo, relativamente alla Nipo, in questo periodo.. Solo una moda o qualcosa di più scientificamente fondato??? ..........." cosa ne pensa di questo prodotto doc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 ne ho sentito parlare e mi sembta proprio strano che venga proposto solo per il sesso femminile .... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 secondo me e' solo moda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 strano anche per me...tra l'altro sarebbe una scelta di mercato sballata!!! misteri della fede. p.s.scoiattolo non ho capito il significato delle parentesi "()" dopo la parola "donne"....puoi spiegarcela? :supersorriso: lobo p.s. sono sempre più esaurito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 (modificato) effettivamente mi sembra molto strano ke la vendano solo x le ragazze... Forse è buona solo x gli effluvium.. x lobo forse intendeva 1 cosa ke assomigli a questa -> (|) :P boh (lascio intendere alla tua immaginazione) :supersorriso: Modificato 9 Marzo 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 x lobo forse intendeva 1 cosa ke assomigli a questa -> (|) <{POST_SNAPBACK}> :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 10 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 non intendevo niente... io ho fatto solo copia incolla da un altro post.... scusate il malinteso... cmq noi maschi subito a pensare a certe cose eh.. () bastano due parentesi e tutti.... :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 24 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2005 Forse perchp dentro contine i noti isoflavoni di soia che nella donna sembrano essere efficaci.. Ciao Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati