Vai al contenuto

Festa Delle Donne


billo

Messaggi raccomandati

Buon festa delle donne a tutte le forumiste di salus!!!! :60:

Ke sia non solo una ricorrenza fatta di fiori e cioccolatini ma un giorno importante,perkè le donne rappresentano la vera alternativa a questo pazzo mondo!! :) ..Le lotte per l ugualgianza devono essere ancora tante ahimè!!! :bacio: Cmq lasciatemelo dire,nonostante tante delusioni e incazzature varie,grazie alla donna ho provato emozioni UNIKE!!!!

Ps:cosa mi succede??Sarà il sopraggiungere della primavera? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

va beh allora diciamo che tutte le ricorrenze sono manovre commerciali

ahahah

una volta era una cosa originale da dire,ma adesso è diventato anche quello un luogo comune

il natale è una ricorrenza commerciale,ma voglio vedere se non ricevi auguri e regalini da nessuno se nn ci resti male...

anche san valentino è una ricorrenza commerciale (ma molto più importante è anche un onomastico) però ricevere un piccolo segno,un bigliettino,un fiore fa piacere a tutti...

io non sento la festa della donna,però ricevere un fiore mi fa piacere,come in ogni altro giorno dell'anno

altrimenti va a finire come la mia amica e il suo ragazzo,lui è assolutamente contro ogni ricorrenza,perchè scontata,ok,non le ha fatto il regalo a Natale (perchè è natale) non le ha fatto il regalo al loro anniversario(troppo scontato) non le ha fatto neanche un biglietto a san valentino(mi pare ovvio) e sono certa che nn le ha portato un fiore nemmeno ieri

ora lei ci rimane un po' male,anche perchè i regali ,gli altri giorni dell'anno ,la porta a sceglierseli da sola in negozio,,ma che razza di sorprese sono?? piuttosto una scritta su un tovagliolo di carta,ma a sorpresa!

Link al commento
Condividi su altri siti

EHEEHH!!Castano,penso ke tutto dipenda dal valore ke dai alle cose..Anke il natale potrebbe essere na cosa inutile.ma se sei credente..

 

il natale celebra la nascita per chi è cattolico ed è cmq una ricorrenza che unisce.

 

l'8 marzo sarebbe la data di una strage in una fabbrica volendo mettere a paragone le cose e proprio perchè sono dalla parte delle donne mi da fastidio che debbano averci una festa per rilanciare la loro esistenza.

 

pensa se facessero la festa dell'uomo!

Link al commento
Condividi su altri siti

heemmm heeeemmm POPOLEN ITALIANEN dall 'alto del mio quattordicesimo piano Volevo buttar...ehmmm volevo approfittare di questo piccolo spazio pubblicitario per fare gli auguri a lady marmelade per la festa del papa'....LADY non ti ho dimenticato sei sempre nel mio cuore ,mia adorata aneurisma :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...