raffa75 Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 dottor Gigli secondo lei,tenuto conto che la duta ha un'emivita molto piu' lunga della fina,curare l'A.A. facendo due gg di fina e 1 gg di duta la vede una cosa pericolosa per la salute???dovrebbe essere una cura piu' potente no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 levatelo dalla testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 7 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 per quale motivo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 non ha senso prendere fina piu duta. è una follia che solo sui forum americani ho trovato come pratica abb comune, piu che altro è una cosa insensata essendo duta piu potente e con maggior emvita di fina(sapevo 1 settimana)inoltre eventuali interazioni non sono conosciute! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2005 assolutamente da non fare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 Caro Raffa ci avevo pensato anch'io e l'ho chiesto al dermatologo , vivamente sconsigliato. 1) per gli studi sulla Duta 2) perchè si andrebbe a "caricare troppo" il fisico Devo dire che mi son mangiato un pò le mani pensando di aver trovato una soluzione efficace. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 gli studi sulla duta li accantonerei agli studiosi,qualche tabella di comparazione e qualche timida testimonianza di top surgeon che afferma che la duta e' meglio della fina in giro c'e'........ Vorrei capire il CARICARE TROPPO il fisico cosa s'intende e cosa potrebbe succedere CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 (modificato) è 1 farmaco studiato appositamente x 1 altra malattia(iperplasia prostatica).. Non puoi correre il riskio di sovraccaricare il tuo corpo con prodotti presi a caso... Ancora la casa produttrice, come è giusto ke faccia, sta effettuando studi su questo farmaco per valutare i possibili risultati per combattere la calvizie... Ancora non si sa se la quantità ke si deve assumere giornalmente è quella corretta o è troppo elevata.. Nonostante ciò, nessun dottore si prenderebbe la responsabilità di prescriverti 1 farmaco ke non è stato approvato x questa malattia.. Inoltre mi sembra davvero folle il fatto di prendere fina + duta in quanto la dutasteride blocca il 99% del dht e ha 1 raggio di azione maggiore rispetto a fina e quindi andrebbe essere presa 3 volte la settimana massimo.. Ma non puoi sapere ancora se questo prodotto non ti creerà problemi al tuo sistema riproduttivo in maniera permanente! Capita molto spesso ke vengano creati farmaci per curare una malattia e poi dopo qualke anno esce sui giornali ke si può morire usandolo! Quindi mi sembra 1 pò folle questa idea di assumere questi 2 prodotti insieme.. Ecco i risultati ke ho trovato su internet sui possibili effetti collaterali: Dutasteride (2,166 pazienti) Impotenza 117 (5%) Decremento della libido 74 (3%) Disordini dell'eiaculazione 40 (2%) Ginecomastia 29 (1%) Cancro alla prostata <1% (11) Modificato 9 Marzo 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2005 Caro Raffa ci avevo pensato anch'io e l'ho chiesto al dermatologo , vivamente sconsigliato.1) per gli studi sulla Duta 2) perchè si andrebbe a "caricare troppo" il fisico Devo dire che mi son mangiato un pò le mani pensando di aver trovato una soluzione efficace. :( <{POST_SNAPBACK}> Ma da quello che ne sò il DHT non è presente nel nostro corpo.. così per caso.. ma ha una sua funzione . Cercare di eliminarlo completamente porta ad uno squilibrio con tutti gli effetti che ne derivano. Le % esposte da Askanio e quelle che anch'io ho trovato navigando su internet alla parola dutasteride sinceramente mi fanno riflettere. Per qunto mi rigurda io assumo Fina em al momento dopo quasi 5 mesi effetti collaterali 0 anzi devo dire che a livello di prestazione sono migliorato avendo maggior durata. E a livello tricologico il miglioramento è notevole, infatti più di una persona, compreso mio fratello che mi prendeva in giro sulla mia calvizia, mi hanno detto che mi sono rinfoltito. Dunque personalmente perchè cambiare per rischiare e fare un salto nel buio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati