Visitatore Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2005 CASSE A PALLA E ...... >> numanumaye << TUTTI INSIEME !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2005 ma sei te???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2005 No ... non sono io ma 'sto ragazzo è un mito negli states. Per saperne di più : >> link <<. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2005 questa canzone mi ricorda un'estate molto bella e nell'insieme molto brutta, non so come spiegare ma a questa canzone lego i momenti bellissimi. grazie per avermela fatta ricordare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2005 ahhh ok scusami allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2005 E di che ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2005 :D Pazzesco!!!In nun attimo credevo si trattasse di Anlan versione trash!!!Davvero grande il tipo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2005 Su questo ragazzo (non ho aperto il file linkato da Anlan perchè la mia connessione è molto lenta ma credo di intuire di chi si stia parlando...) hanno fatto addirittura un servizio su StudioAperto (Ita1),l'altro giorno, devo dire che l'ho trovato esilarante. Una specie di balletto da seduto di un tipo pacioso ed evidentemente espressivo (è lui giusto?). Pare che questo self-video realizzato in casa sia diventato parecchio famoso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 è diventato famosissimo negli stati uniti dopo aver girato questo filmatino,e lo ricerca anche la televisione...robe da matti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Potenza della rete!!!A me è piaciuto tantissimo,l ho subito proposto atutti i miei amici!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati