castano_chiaro Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 .ma da quello che ricordo si scrive STRIPMAN...per il singolare e STRIPMEN per il plurale..... vabbè professò recito 10 mea culpa :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 X castano: deduco che tut non sappia nulla riguardo la costruzione del proprio corpo. Fare massa non significa diventare mr olimpia, significa aumentare la propria massa magra in modo equilibrato e senza sproporzioni. Non significa avere il fisico del bombato. Se ti vuoi esclusivamente tirare fai una corsa aerobica ( sulle120 130 pulsazioni al minuto) per 60, 90 minuti al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 X castano: deduco che tut non sappia nulla riguardo la costruzione del proprio corpo. ma v'ha mozzicato a tutti er pitbull stasera ahahah :D lo so che fare massa si intende sviluppare muscolatura magra ma di solito in gergo 'fare massa' vuol dire crescere e io di crescere non ne ho bisogno. il mio braccio da 32 mi sta piu che bene e adotto delle routine di superset dove lavoro lenti e con esercizi base solo le braccia, tutti il rimanente non lo carico. mi trovo bene cosi, qualche volta vado a correre e il mio metabolismo va bene. quando sarà ci metto niente a tirarmi un po, mi basta mangiare in bianco un paio di settimana, correre un paio di volte in più e il gioco è fatto. viene fuori un bel fisicaccio da Streapman. donne dai 18 ai 40 la stagione di caccia sta per aprirsi. su con la vita con un po di sascrificio puoi farcela anche tu :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 cmq io vedo un'esagerazione in questo attacco contro castano ha detto solo che A LUI piace essere curato nell'aspetto fisico e non ci vedo niente di male piacere alle persone (fisicamente) è un'attitudine che hanno tutti, aldilà dell'età e poi l'aspetto mentale e quello fisico vanno curati parallelamente la mente ha bisogno cmq di un buon corpo in cui vivere mens sana in corpore sano aleX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 ha detto solo che A LUI piace essere curato nell'aspetto fisicoe non ci vedo niente di male parole sante amico mio :okboy: il fatto è che quà la rabbia sembra essere di casa :D e colgono ogni vorgola per sfogare quello che non sfogano altrove :dorme: e alla fine tu che sei normale passi per esagerato. è un forum e troppa gente analizza tutto alla lettera. ci vuole un po di elasticità mentale (e de mutande!) :D p'affrontà mejo la vita. ps: cmq Primo Carnera era un grande (e non era dopato). unico difetto assomiglia terribilmente a un incrocio tra Frankstein e 'Squalo' quello dei film di 007 http://www.carnera.org/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 su con la vita con un po di sascrificio puoi farcela anche tu Grazie ma penso di essere messo molto meglio di te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 che che fai er veggente che ce vedi attraverso er motitor??!! ahahah :D sei un mito :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 ......risparmiati i 10 mea culpa (che non si recitano) e rimedia con un libro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 ps: cmq Primo Carnera era un grande (e non era dopato). unico difetto assomiglia terribilmente a un incrocio tra Frankstein e 'Squalo' quello dei film di 007 http://www.carnera.org/ <{POST_SNAPBACK}> lo so lo so che era un grande...altrimenti nn mi facevo iil nick con il suo nome :) in realtà calza a pennello in questa discussione una brava e bella persona, un povero falegname, con una massa di muscoli incredibile nessuno l'avrebbe attaccato su un forum perchè pensava troppo al fisico (soprattutto x paura delle conseguenze ;) ) cmq concordo con te che nn era proprio un bell'uomo... ;) aleX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 (modificato) X castano: dico solo che uno con un 32 di braccio non può avere il fisico da spogliarellista. Al max avrà quello del maratoneta Modificato 7 Aprile 2005 da lucapc1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 non so che metro di misura usi nelle tue valutazioni ma un braccio da 32 che tra parentesi me lo sono misurato poco fa ed è 34 comunque ti posso assicurare che oggi ho messo la camicia a manica corta mazz mi guardavano! è una discreta misura. il mio massimo è stato 38 quando ci davo dentro pesante. oggi rispetto al fisico che ho sono più che soddisfatto. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 Certo se sei alto 165 170 va più che bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 nain sono 1.81 'netti' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 Allora un 32 su 181 si addice di più ad un maratoneta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 Amico ALLE DONNE PIACE 'TIRATO'!! ..........e cerettato e a me me dice bene xciò me tengo sto fisico da Maratoneta-Spogliarellista ahaha :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 7 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2005 Mi sa che a te prendono solo per il cxxx!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 Veramente tutte le donne che ho conosciuto hanno avuto fidanzati e xxxxx Paffutelli......sei sicuro di questo?Non è che questo sia la teoria di qualche giornaletto di fitness o cos'altro?Ti dirò che conobbi una ragazza che faceva la modella per le campagne di Lancome e mi disse che il suo uoimo doveva essere peloso!!!!! :blink: de gustibus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 ALLE DONNE PIACE 'TIRATO'!! LO MODIFICHEREI: ALLE DONNE PIACE ' IN TIRO'!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 da parte mia non amo mai gli estremi cioè non uomo lupo per esempio (quello di Carletto il principe dei mostri :lol: ) non l'uomo budino (azz bella l'uomo budino) non mr muscolo o l'idraulico liquido o mastro lindo non l'uomo più liscio di me e oleoso poi voglio dire,se ti innamori a queste cose non ci badi molto,non scarti uno perchè è troppo qualcosa diciamo che se dovessi scegliere sceglierei sempre l'equilibrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 Il famoso uomo medio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 l'importante è che sia Uomo e questa è la caratteristica più difficile da trovare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 che risposta Lady, ci dovresti spiegare adesso cosa vuol dire per te che sia 'uomo' :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 ti posso dare la mia personale definizione di uomo,che non necessariamente coincide con quella delle altre donne un uomo secondo me è una persona decisa,sicura di sè,ma non per questo deve essere uno sborone che se la tira,una persona che sia forte e proprio perchè lo è che sappia riconoscere le sue debolezze o mettersi in discussione un uomo ti sa ascoltare e ti sa incoraggiare,sa darti fiducia e ti sa anche dare una scossa quando è necessario,ti fa sentire bella anche se indossi la tuta da ginnastica, e sa ridere e farti ridere quando deve affrontare cose serie non si caga troppo addosso ma va dritto per la sua strada e se ha delle paure le ammete e le affronta e infine,un uomo è uomo se sa vivere bene la coppia,senza avere manie di possesso(che nascondono insicurezza e complessi di inferiorità),con fiducia, senza gelosie insensate e capendo che l'individualità è importante da mantenere pur affrontando la vita insieme, capisce che l'amore è desiderare la felicità dell'altra persona,e non rinchiuderla egoisticamente ok ho finito il salmo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 Lady ti accontenti di così poco..... :blink: Con affetto. Cuper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 (modificato) Lady, hai descritto un aspetto molto caratteriale secondo me che per dirlo tale vuol dire che se quest'uomo si cura in un certo modo fisicamente è come se poi ciò fosse sintomo di insicurezza, che un uomo che si cura ed è vanitoso non accetta che la propria donna si corichi nel letto col pigiama modello tenerone il che mi fa venire in mente le frasi fatte delle amiche scaldabagno al liceo che parlando tra loro se un figo le aveva cagate il loro parere era sempre lo stesso: ma se ti ama ti deve accettare come sei! ma vaff....(non a te Lady). dico cioè che alla fine non la volete ne cotta ne cruda. volete l'uomo 'omo' sicuro, sensibile, responsabile, un essere raro sulla faccia della terra. poi chisà perchè guando vedete richard gere, walter nudo, george clooney sbavate come lumache. voglio dire che alla fine un uomo può benissimo essere omo e non trascurare l'aspetto esteriore.cito un esempio forse suoperficiale: eduardo costa, mi è sembrato sempre un uomo equilibrato al passo coi tempi che cura l'aspetto esteriore ma non trascura per niente quello interiore. alla lunga comunque ciò che vedo in tutte le mie amiche e conoscenti è che facevano tutte le spavalde sulle loro teorie sul loro maschio ideale e rivedendole si sono tutte trovate come compagno serio, convivente o marito, degli esemplari che sarebbero da mettere in riserva per caratteristiche sia estetiche che caratteriali a dimostrazione della mia testi che alla fine la necessità di non restere soli fa accettare qualsiasi compromesso. Modificato 8 Aprile 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati