Vai al contenuto

Secondo Voi Questo Modello Ha Problemi Di Capelli?

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

vi propongo questa foto postata appositamente qui e non nella sezione paparazzate poichè è una foto di un personaggio non famoso alle crocache ma rende l'idea della domanda che voglio fare a dottori e amici del forum.

guardate questa foto

http://www.itsweb.org/resources/Slobodan_Mihajlovic.jpg

la domanda è:

- è effettivamente affetto da calvizie? oppure la sua situazione è nella norma ma dipende dall'acconciatura?

i capelli sono molto spessi e qualitativamente robusti e se da un lato guardando bene lo scalpo del modello mi sembra di vedere delle chiare zone vuote dall'altro mi sorge il dubbio che sia la pettinatura a dare quest'aspetto ma allora ci si chiederebbe: uno si fa un'acconciatura per amplificare la calvizie?

nb: mi riferisco a quello col fisico sculpito alla sinistra della foto (biondo), non a yoghi alla destra! (quello dev'essere lo stilista).

vi prego dite la vostra e chiariamoci quanto taglio e pettinature possano con gel e fissanti vari farci vedere cose che non ci sono o amplificare una situazione che magari non è drammatica.

vi prego di non spostare la discussione poichè in altre sezioni non avremmo il parere dei dottori ed inoltre conta molto l'esempio in paragone alle varie tipologie di calvizie (AA e TE).

grazie :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto e' troppo da lontano,comunque castano secondo me inizia ad avere i suoi problemini,anche se ora e' ancora messo bene,comunque piu' che i capelli mi colpisce quella specie di coso che ha indosso,certo se voleva apparire ridicolo c'e' riuscito benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha i capelli kiari x questo si vede la testa e poi il gel ke li appiccica li rende meno folti....

p.s. ma se pubblico la foto di una chiappa presa in qualke maskio presa da qualke sito web e la spaccio x la mia testa scommetto ke mi direte ke ho a.a. ke il trapianto sarà l'unica cosa in cui potrò sperare?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me ha l'A.A. sicuro come il vangelo,e' evidente ed e' sicuramente peggio della mia che ho 30 anni suonati,se poi vogliamo nasconderci dietro il fatto che esistono le stempiature fisiologiche naturali ecc ecc ecc......fatto sta che non ha i capelli dove li ha uno di vent'anni.....o come beckamp...il resto e' A.A.!!!

dopodiche' e' ovvio che ci sono gli hamilton dall'1 al 7........

Link al commento
Condividi su altri siti