castano_chiaro Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 ciao a tutti. vi propongo questa foto postata appositamente qui e non nella sezione paparazzate poichè è una foto di un personaggio non famoso alle crocache ma rende l'idea della domanda che voglio fare a dottori e amici del forum. guardate questa foto http://www.itsweb.org/resources/Slobodan_Mihajlovic.jpg la domanda è: - è effettivamente affetto da calvizie? oppure la sua situazione è nella norma ma dipende dall'acconciatura? i capelli sono molto spessi e qualitativamente robusti e se da un lato guardando bene lo scalpo del modello mi sembra di vedere delle chiare zone vuote dall'altro mi sorge il dubbio che sia la pettinatura a dare quest'aspetto ma allora ci si chiederebbe: uno si fa un'acconciatura per amplificare la calvizie? nb: mi riferisco a quello col fisico sculpito alla sinistra della foto (biondo), non a yoghi alla destra! (quello dev'essere lo stilista). vi prego dite la vostra e chiariamoci quanto taglio e pettinature possano con gel e fissanti vari farci vedere cose che non ci sono o amplificare una situazione che magari non è drammatica. vi prego di non spostare la discussione poichè in altre sezioni non avremmo il parere dei dottori ed inoltre conta molto l'esempio in paragone alle varie tipologie di calvizie (AA e TE). grazie :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 ma castano...slobodan mihajlovic è un giocatore di calcio famoso...nn un modello anonimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 quello è sinisa lady. cmq quello in foto non è il calciatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 nn so non ho guardato la foto,ho solo letto il link :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 vabè non lo conosco cmq che pensate della situazione dei capelli? è quella che conta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 ahahaha certo che io ne capisco di calcio eh :D lo detesto ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 la foto e' troppo da lontano,comunque castano secondo me inizia ad avere i suoi problemini,anche se ora e' ancora messo bene,comunque piu' che i capelli mi colpisce quella specie di coso che ha indosso,certo se voleva apparire ridicolo c'e' riuscito benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 Voi vedete problemi ovunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 ha i capelli kiari x questo si vede la testa e poi il gel ke li appiccica li rende meno folti.... p.s. ma se pubblico la foto di una chiappa presa in qualke maskio presa da qualke sito web e la spaccio x la mia testa scommetto ke mi direte ke ho a.a. ke il trapianto sarà l'unica cosa in cui potrò sperare?? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2005 per me ha l'A.A. sicuro come il vangelo,e' evidente ed e' sicuramente peggio della mia che ho 30 anni suonati,se poi vogliamo nasconderci dietro il fatto che esistono le stempiature fisiologiche naturali ecc ecc ecc......fatto sta che non ha i capelli dove li ha uno di vent'anni.....o come beckamp...il resto e' A.A.!!! dopodiche' e' ovvio che ci sono gli hamilton dall'1 al 7........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2005 ma foto più rapide no? bah che link di xxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Secondo me è il gel che li incolla che fa sembrare i capelli meno folti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati