macix Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 Sto continuando ad usare il Revivogen, ve lo consiglio per come lascia i capelli. Vorrei ridurre un po' i farmcai, mi consiglite di prendere la propecia a giorni alterni o di mollare con il Minoxidil? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 secondo me non è una buona idea...se regredisci poi è più difficile recuperare prendere propecia a giorni alterni credo che sia inutile,perchè la concentrazione di principio attivo nell'organismo deve essere mantenuta per quanto possibile costante,se la prendi a giorni alterni non è così posso anche sbagliarmi eh...però... il minox fa molto per la ricrescita,ma se vuoi al limite puoi provare a mollare quello Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 non mollare niente, poi sarà peggio.... se proprio devi mollare qualcosa molla il minox come dice lady..... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macix Inviato: 1 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 Sto continuando con Propecia e Minoxidil, ma la "M" si sta ampliando. Converrebbe cambiare l'orario di assunzione della Propecia? (causa "aasuefazione") Io da 2/3 anni la prendo il mattino alle 8. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 No mollare il minoxidil io lo uso da 14 anni e posso dire che mi ha salvato i capelli....... Ciao Basilio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 2 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2005 No mollare il minoxidil io lo uso da 14 anni e posso dire che mi ha salvato i capelli....... Ciao Basilio <{POST_SNAPBACK}> 14 anni???Già allora veniva prescritto per l'a.a.? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 Il minoxidl esiste da piu di 20 anni amico....e resta per me la il miglior faramco contro la calvizie... Ciao Basilio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 (modificato) è dagli anni 80 ke esiste il minoxidil x l'a.a. ... faceva la pubblicità pure mike bongiorno... ehehehehe..... a ke percentuale lo usi basilio? ciao Modificato 5 Settembre 2005 da askanio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2005 scusate io uso solo la propecia, questo solo mi a datto il medico Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati