Vai al contenuto

Tra 2 Settimane

Lobo

Messaggi raccomandati

eheh ma lady..quando uno è eburneo è eburneo.....ahahah io lo odio il sole...so già che mi metterò sotto la mia palmetta e ne uscirò solamente per mettermi la muta per il kite.....magari un pò di sole lo becco quando ogni tanto mi trascinerò verso il xxxxxno del cocco...ma suppongo che gli darò la mancia e lo farò venire sino a me...mi si prospettano giorni difficili!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

meno unoooooooo

(evvaiiii finalmente leva le tende!!!!!!!)

io mi porterei solo un piccolo costume e un cappellino di paglia per una vacanza così

ahhhhhh che relax...magari un libro,ma nn troppo impegnativo

valigia:

piccolo costume

cappellino di paglia

discografia completa degli u2

tele e colori a olio

posso mettere tutto nella tua valigia lobo? mi metto anche io,tanto sono piccola e magra ci sto,al limite stai a casa tu e io parto con tua moglie che mi fa da guida,tanto sarà simpatica credo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado xxxxx...il giorno del mio inizio relax è arrivato!

volevo dirvi che in effetti mi sento che in questo mese mi mancherete....chi per la sua simpatia, chi per la dolcezza, anche chi con i suoi discorsi logorroici mi ha triturato i gemelli.....

mi mancherete ma farò di tutto per non pensarvi...e...con la classe che mi contraddistingue vi dico che.....NON MI SARA' DIFFICILEEEEEEEE!!!

:D

un abbraccio xxxxx, fate i bravi!

lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra giusto

ma non avevo dubbi eheh!

spero che in Brasile i merli indiani non esistano :D ma te lo immagini,,,ahahahah sei lì tranquillo sdraiato sull'amaca e vedi arrivare il tuo vicino di stanza con un po' di valige e...una bella gabbietta stile nonna di titti...e tu ti trasformi in gatto silvestro (dall'espressione supermaligna) e... mettendogli un po' di concentrato nel mangime... lo fai secco (di sicuro,ma se vuoi esserne certo al 101% aggiungi mi raccomando un po' di burro al tutto..)ahuahuauhahauahuahuahua in Brasile la fanno la polenta???

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli, saro´brev...perche´devo tornare in spiaggia....

volevo solo dirvi che sto benissimo, che a forza di kite tutto il giorno mi stanno tornando i dorsali da scoiattolo volante, che mi dispiace che ci sia qualche testina di pisello che cerchi di entrare nella privacy di lady, che piero era un grande in ogni senso ed ora lo e´solo come persona, che mel e´sempre piu´malato, che vorrei vedere juno e lady in grembiulino come da castano specificato, che il nuovo utente bubumara e´forte, che il dottor gigli e´sempre piu´grande e....una parola in piu´su ``sesso e capelli``:

se fosse vero tornero´calvo...ma volendo dire la mia e non fomentando le cazzate dette da alcuni di voi....ma andate a dare via il ciap!!!

il vostro lobone abbronzatissimo,

tchaooooo, aloaaaaaa!!!

:60:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...