Lobo Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 utente tipo salusmaster 19 corrente mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 (modificato) utente Lobo salusmaster 19 corrente mese Modificato 4 Marzo 2005 da Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 (modificato) utente tipo salusmaster che cerca di contattare utente Lobo 19 corrente mese Modificato 4 Marzo 2005 da Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 nn hai trovato immagini per l'utente che ti contatta invano? beh cmq l'invito è chiaro..nn ti preoccupare,cercheremo di resistere,però tu devi progettare una villa con molte stanze per gli ospiti per compensare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 utente tipo salusmaster che cerca di contattare utente Lobo 19 corrente mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2005 :D bellissimaaaa me la salvo!!! cmq nn credo che ti contatterò.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2005 - nove! :rolleyes: lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 ... - 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 ce la mandi una cartolina? ma di quelle vere non queste e-qualcosa! jen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 certo..ne mando una al forum..eheheeh vedrete! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 17 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 dopodomani.... al mio ritorno metterò su un sito con qualche foto...cosi magari potrete conoscermi meglio e a chi ho dato l'impressione di essere una bestia insensata magari faccio cambiare idea!! oppure riconfermo!! heheeh lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 attenderemo con ansia...ovviamente non le tue foto,ma le foto della tua bellissima moglie !!!! ahahahahahhahahaah (ho preso le veci degli utenti uomini del forum,in realtà io ovviamente preferirei le tue,ma mi raccomando,rimettiamoci in forma prima di scattare eh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 17 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 in forma? :blink: :wacko: pensavo di essere in forma! :D lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 ahahahhaaha lo sapevooooooo ahahahahahahahahahhahahahaha ok uomo dal fisico scultoreo e com'era?dalla pelle eburnea...allora apri subito il tuo sito e fai un prima e dopo abbronzatura :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 17 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2005 eheh ma lady..quando uno è eburneo è eburneo.....ahahah io lo odio il sole...so già che mi metterò sotto la mia palmetta e ne uscirò solamente per mettermi la muta per il kite.....magari un pò di sole lo becco quando ogni tanto mi trascinerò verso il xxxxxno del cocco...ma suppongo che gli darò la mancia e lo farò venire sino a me...mi si prospettano giorni difficili! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2005 meno unoooooooo (evvaiiii finalmente leva le tende!!!!!!!) io mi porterei solo un piccolo costume e un cappellino di paglia per una vacanza così ahhhhhh che relax...magari un libro,ma nn troppo impegnativo valigia: piccolo costume cappellino di paglia discografia completa degli u2 tele e colori a olio posso mettere tutto nella tua valigia lobo? mi metto anche io,tanto sono piccola e magra ci sto,al limite stai a casa tu e io parto con tua moglie che mi fa da guida,tanto sarà simpatica credo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 19 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 vado xxxxx...il giorno del mio inizio relax è arrivato! volevo dirvi che in effetti mi sento che in questo mese mi mancherete....chi per la sua simpatia, chi per la dolcezza, anche chi con i suoi discorsi logorroici mi ha triturato i gemelli..... mi mancherete ma farò di tutto per non pensarvi...e...con la classe che mi contraddistingue vi dico che.....NON MI SARA' DIFFICILEEEEEEEE!!! :D un abbraccio xxxxx, fate i bravi! lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 mi sembra giusto ma non avevo dubbi eheh! spero che in Brasile i merli indiani non esistano :D ma te lo immagini,,,ahahahah sei lì tranquillo sdraiato sull'amaca e vedi arrivare il tuo vicino di stanza con un po' di valige e...una bella gabbietta stile nonna di titti...e tu ti trasformi in gatto silvestro (dall'espressione supermaligna) e... mettendogli un po' di concentrato nel mangime... lo fai secco (di sicuro,ma se vuoi esserne certo al 101% aggiungi mi raccomando un po' di burro al tutto..)ahuahuauhahauahuahuahua in Brasile la fanno la polenta??? un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 Ti aspettiamo Lobo. -chris- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 non è ke al posto della cartolina ci mandi qualke brasiliana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2005 allora già che c'è...brasiliani uomini è possibile? grazieeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2005 ciao ragazzuoli, saro´brev...perche´devo tornare in spiaggia.... volevo solo dirvi che sto benissimo, che a forza di kite tutto il giorno mi stanno tornando i dorsali da scoiattolo volante, che mi dispiace che ci sia qualche testina di pisello che cerchi di entrare nella privacy di lady, che piero era un grande in ogni senso ed ora lo e´solo come persona, che mel e´sempre piu´malato, che vorrei vedere juno e lady in grembiulino come da castano specificato, che il nuovo utente bubumara e´forte, che il dottor gigli e´sempre piu´grande e....una parola in piu´su ``sesso e capelli``: se fosse vero tornero´calvo...ma volendo dire la mia e non fomentando le cazzate dette da alcuni di voi....ma andate a dare via il ciap!!! il vostro lobone abbronzatissimo, tchaooooo, aloaaaaaa!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2005 non riesce a fare a meno di noi... cmq,caro scoiattolo volante, si dice "va da' via i ciap!" :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 lady t´ho mandato una mail.... bacini, l. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2005 Lobo ti ho appena risposto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati