askanio Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Salve, oggi ho acquistato questo prodotto dato ke è a un prezzo abbastanza accettabile... xò le immaginavo più grandi le compresse... :D sono minuscole come le faccio a tagliare in dimensioni uguali??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 In farmacia vendono un attrezzo che si chiama "Genius" che serve per tagliare le compresse. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 si.. è comodissimo quell'affare! l'ho preso pure io la settimana scorsa.. almeno le tagli bene e nn fai tagli approssimati con coltelli, lamette e roba varia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 26 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 (modificato) ho kiesto in farmacia se avevano qualkosa x tagliare le compresse e mi hanno risposto di no..... ----------Effetti riscontrati con proscar------------- Ho qualke domanda x i dott: 1) come si fa a sapere ke tagliando il proscar il principio attivo sia di 1.25mg in tutti e 4? è possibile ke tagliandola, in 1 di quei pezzi, magari si trovi tutto il principio attivo di 5mg e prendere 3 pezzi senza principio(fina) ma solo polverina e in 1 pezzo tutti e 5 i mg?? 2) ieri dopo ke l'ho presa ho avuto 1 leggero dolore ai testicoli x qualke minuto... è 1 brutto segno? oggi riprovo.. se mi darà di nuovo qualke strano effetto magari smetterò... 3) Il liquido seminale è diventato trasparente e molto liquido... è normale?? migliorerà o resterà in quel modo?? fa 1 certa impressione a vederlo in quel modo.... 4) Non riesco a controllare il pene... La mattina mi sveglio con il coso teso... Xò prima riuscivo a farlo divenire duro quando volevo solo con il pensiero... ora solo quando me lo tocca qualkuna.... Per fortuna ho evitato brutte figure con la tipa (a parte x il liquido seminale trasparente) :sudato: 5) secondo lei preso a giorni alterni andrebbe bene?? Modificato 26 Febbraio 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 Vai in un'altra farmacia, è un oggetto molto comune facilmente trovabile. Io escluderei effetti secondari classici della Finasteride dopo una sola assunzione. È bene non farsi condizionare. Gli ingredienti sono equamente ripartiti per tutta la compressa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 ask vai qui cmq il taglio non è per nulla facile... io tuttora non riesco mai ad essere totalmente preciso... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 È vero è abbastanza difficile fare un taglio equo a causa della forma della compressa, taglio preciso penso invece sia proprio impossibile. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati