Vai al contenuto

Impressionante

Messaggi raccomandati

Mi è arrivata la i-base di Mr.Lan, tutto quello che posso dire è:

MA PERCHE' SONO ARRIVATO COSI' TARDI ???

Se le protesi di Mr.Lan non sono considerate tra le migliori, non riesco ad immaginarmi LE ALTRE...

Dal punto di vista qualitativo, diciamo che rispetto ai xxxxx siamo in un'altra galassia....

IMPRESSIONI: i capelli sono identici ai miei, hanno lo stesso spessore (o meglio, la stessa sottigliezza), lo stesso identico colore, sono decisamente indovinati.

La base è talmente sottile che i xxxxx al confronto sembrano di roccia caucasica... posta sopra la pelle, assume il colore della cute, dando un effetto molto naturale.

La densità è decisamente inferiore ai xxxxx, anche se ho ordinato un 115%. Anche questo gioca a favore di una maggiore naturalezza, ho però paura che si noti troppo il passaggio dai vecchi xxxxx ai capelli attuali.

Se devo trovare un difetto, sembra molto molto fragile; non so dire quanto possa durare, certo va indossata e manutenuta con molta attenzione.

Solo il tempo potrà dirlo, certo che con questi prezzi (un centinaio di Euro) prenderne anche tre all'anno non è un problema.

Sono decisamente soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Girino, i xxxxx sono delle xxxxcce!

solo chi li ha indossati può saperlo.

Chi ha avuto la fortuna di non conoscerli e di non indossarli, sarà magari più esigente e troverà molti difetti nelle protesi di Lan (che sarebbe il proprietario della LyricalHair) o di Toplace.

Io che i xxxxx li ho indossati per dieci anni, adesso mi trovo in PARADISO

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Mi è arrivata la i-base di Mr.Lan, tutto quello che posso dire è:

MA PERCHE' SONO ARRIVATO COSI' TARDI ???

Se le protesi di Mr.Lan non sono considerate tra le migliori, non riesco ad immaginarmi LE ALTRE...

Dal punto di vista qualitativo, diciamo che rispetto ai xxxxx siamo in un'altra galassia....

IMPRESSIONI: i capelli sono identici ai miei, hanno lo stesso spessore (o meglio, la stessa sottigliezza), lo stesso identico colore, sono decisamente indovinati.

La base è talmente sottile che i xxxxx al confronto sembrano di roccia caucasica... posta sopra la pelle, assume il colore della cute, dando un effetto molto naturale.

La densità è decisamente inferiore ai xxxxx, anche se ho ordinato un 115%. Anche questo gioca a favore di una maggiore naturalezza, ho però paura che si noti troppo il passaggio dai vecchi xxxxx ai capelli attuali.

Se devo trovare un difetto, sembra molto molto fragile; non so dire quanto possa durare, certo va indossata e manutenuta con molta attenzione.

Solo il tempo potrà dirlo, certo che con questi prezzi (un centinaio di Euro) prenderne anche tre all'anno non è un problema.

Sono decisamente soddisfatto

Solo un centinaio di euro ??? Io ne ho speso circa 800, capelli europei, totali, densità 140... dici che mi hanno preso per i fondelli ?? Se si ti prego dimmi dove posso ordinare, però per le misure, colore e tutto il resto come si fa ??

Fammi sapere appena puoi, grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere chi ti ha venduto la protesi.

Di sicuro, con i rivenditori affidabili all'estero che questo sito ha fatto conoscere, una protesi non costa più di 130-150 Euro.

Secondo me 800 Euro è decisamente fuori mercato, perchè va bene praticare un ricarico, va bene far pagare la consulenza e l'assistenza, però qui si approfitta un po' troppo della debolezza altrui (ed è sempre la solita "same old story", xxxxx xxxxx docet).

Per quanto riguarda come fare, leggendo lo storico di questo forum avrai tutte le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere chi ti ha venduto la protesi.

Di sicuro, con i rivenditori affidabili all'estero che questo sito ha fatto conoscere, una protesi non costa più di 130-150 Euro.

Secondo me 800 Euro è decisamente fuori mercato, perchè va bene praticare un ricarico, va bene far pagare la consulenza e l'assistenza, però qui si approfitta un po' troppo della debolezza altrui (ed è sempre la solita "same old story", xxxxx xxxxx docet).

Per quanto riguarda come fare, leggendo lo storico di questo forum avrai tutte le risposte.

Ma non fai prima dirmi tutto te ? Non ho moltissimo tempo per cercare e leggere tutto, eddai su. :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

800€ per una protesi che costa 50$ e che con un po' di inglese e buona volontà si ha a circa 150€...oltre al fatto che può durarvi da 2 a 6 mesi non di +.

Pazzesco e ci lamentavamo dei CR...

Chi rivende a questi prezzi vi sta derubando.

Gia... :(

Però i problemi ordinando dagli USA sono molteplici, prima di tutto c'è da pagare una tassa doganale? Poi tra invio del calco, preparazione e invio della protesi ci vuole un sacco di tempo, o sbaglio ?

Cmq, qual'è il miglior sito in assoluto per fare ordinazioni online ?

Link al commento
Condividi su altri siti