listanozze Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 X marte: quindi mi hai segnalato per un' offesa che non si riferiva a te ma ad un' altra persona? Hai segnalato anche l' offesa che ho ricevuto io prima dalla stessa persona, oppure hai valutato tu cosa era offesa e cosa no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 la risposta mi è arrivata da quella sola persona tranquilla... mi è arrivata anche la tua, poco male, in fondo...nessun lamento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Gente, io non amo lo stile di chi, come lista, invia messaggi imbottiti, caratterizzati, permeati da acrimonia (come già evidenziato da juno) ;al di là della singola parola, più o meno offensiva, è questo, il marchio di fabbrica di lista, che non adoro. E' un mio personale gusto, che ,del resto, ha fatto sì che non intervenissi in talune discussioni viziate da questa smania provocatoria da più parti riconosciutagli. Non mi trovo neanche d'accordo però con chi punta il dito contro il buonismo, forse confondendolo con altro (prassi collaudata di questi tempi), aprendo così ,volontariamente o no, spiragli e fornendo giustificazioni a chi preferisce l'arroganza, le cadute di stile, alla convivenza civile, al rispetto etc Se mostrarsi pacati, educati, vuol dire essere noiosi, bè mi spiace ma lo posso accettare di buon grado per mio conto. Se invece vogliamo far diventare queste normali (non più?) abitudini DISvalori non ci sto. Approfitto ancora una volta per fare autocritica riconoscendo che io probabilmente sono melenso e stucchevole, mi ritengo sensibile etc insomma pecco dal lato opposto rispetto ad un lista (o almeno ...rispetto a quel lista di cui si legge), e si dice che gli eccessi non vadano mai bene... Godo se non altro nel constatare che questo mio essere non è premiante e di conseguenza ciò è una dimostrazone del fatto che la mia non è una "posa". Scusate la digressione sul personale, ehm.... Per quanto riguarda ancora te, Lista, dopo averti espresso il mio "gradimento" (per quanto te ne cale) voglio dirti che ciò che mi ha stupito non sono state le tue passate provocazioni ma il fatto che tu ti sia così risentito. La tua predisposizione ad offenderti è ciò che mi ha meravigliato. Forse ,sbagliando, sono partito dal presupposto che chi si rende autore di certe esternazioni per così dire poco meditate dovrebbe applicare per sè ciò che ai destinatari di tali battutine richiede: un pò di spirito! Il mio consiglio, per quel che vale, è di non abbandonare il forum, perchè dopotutto alcuni tuoi interventi possono per molti essere stimolanti o divertenti (oh non credere, alcune cose le ho trovate divertenti anch'io, sulla quantità!) e, soprattutto, scremando i piccoli (o grandi...) battibecchi che ti piace fomentare, sono sicuro che per te, come per me, il forum possa essere fonte di arricchimento. Oltretutto è già capitato di persone che hanno spergiurato di non mettere mai più piede qui e poi , in un modo o nell'altro, vi hanno fatto ritorno. Non è il massimo (sempre secondo me eh!)... Ho visto le foto della tua "capoccia" (detto affettuosamente eh!), che invero non sembra minimamente soffrire di a.a., e del tuo "fisicaccio" (come sopra), sei con tutta probabilità un bel ragazzo, perchè tanto astio? Sai io, che son ben più brutto, come dovrei essere incaxxato, eheh!?!? Forse tu non te ne rendi conto ma è quanto traspare nel leggerti ,e se in molti lo notiamo penso che si possa parlare, se non di verità, come minimo di un "errore di comunicazione" (o se preferisci credere ad una allucinazione collettiva...). Salutandoti ti rinnovo l'invito a restare e a non prenderti troppo sul serio ,anche quando ricevi qualche parola poco edificante, memore del fatto che anche tu ne hai in precedenza elargite. Questo lo auspico per la pluralità delle opinioni che è una ricchezza del forum , sempre che si rientri nelle normali(?) regole di serena convivenza (altrimenti trovo anche giusto che lo stesso forum in qualche modo si tuteli). Poi magari in futuro saremo protagonisti di interessanti scambi su queste pagine, hai visto mai??? ciao -Chris- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 1) ti è stato abbassato il livello per errore che verrà corretto 2) non penso assolutamente che non offendi e questo ormai non lo pensa nemmeno molta gente del forum che si lamenta 3) se non ci arrivi da solo a capire che offendi io non ti posso far niente ma secondo me è un brutto sintomo e se non conosci la differenza tra offendere e insultare ti invito a comprare un vocabolario 4) a me non interessa quello che fai, chi voti, che dici, l'importate è che non dai fastidio e togliti dalla testa che le tue riprese sono dovute a fatti di simpatia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Apprezzo il tuo stile chris, nettamente diverso dal mio ma lo apprezzo. Non sono d' accordo su una cosa però: Hai scritto: "La tua predisposizione ad offenderti è ciò che mi ha meravigliato.". Io non mi sono offeso, mi sono semplicemente incazzato poichè sono stato ammonito ( -10% ) poichè ho dato della stupida ad una ragazza che precedentemente mi ha dato del patetico. Mi sono incazzato, non offeso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Partendo dal fatto che ogni cosa che faccio parte dalla mia testa, da un mio ragionamento e come tale è sfacciatamente soggettivo :) Ti ho segnalato perchè trovavo inappropriata la tua affermazione in base al post scritto di juno(come del resto ho anche scritto nel post in merito)...tutto qui.. ...secondo me nessuno ha il diritto di dare dello stupido ad un'altra persona, ne qui, ne nella nostra società. Per rafforzare le proprie idee si mettono sul tavolo delle motivazioni e non delle offese. :) ...il fatto che non fosse diretta a me, potrebbe aiutare a guardare al di fuori del proprio giardino :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Non hai offeso solo Juno ma anche tanti altri, e tanti altri si lamentano che non offendi loro stessi ma altri. A mio giudizio tutto legittimo. Ma che te lo dico a fà? Manco ti rendi conto di quello che fai, la cosa è molto grave. Per di più l'unica cosa che riesci a fare è intasare i thread con la stessa frase, cosa oltre che provocatoria anche bambinesca. NOn perderò più tempo a darti spiegazioni ma prenderò i provvedimenti del caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 X run: se non ci arrivi da solo a capire che offendi io non ti posso far niente ma secondo me è un brutto sintomo e se non conosci la differenza tra offendere e insultare ti invito a comprare un vocabolario La prossima volta che mi ammonisci, fallo portando argomentazioni valide: Mi linki ( in privato ) dove ho offeso, così penso sia giusto comportarsi e non togliere dei punti e scomparire. Inoltre la tua paternale riferiscila anche a juno. Se io dico patetico offendo e se lo dice juno no?!?!?! Se in questo forum siete tutti ( anzi non tutti, ho ricevuto molti messaggi di stima ) dei bambini permalosi ( moderatore lista ha fatto questo, a detto quello.....ma vaaaaaaaaaaaaaa) non so cosa farci. Tu confondi il fatto di essere diretto una forma di offesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 gelosiiiiii fate cosi perchè lista è il più amato dalle italiane (l'ho detto solo memore della pubblicità ma il buon listone nazionale piazza la sua merce anche oltre confine). vi piacerebbe essere degli stalloni da monta come lui eh? e voi gentili signore? non ditemi che almeno un pensierino prima di addormentarvi non lo rivolgente a quella montagna di testosterone, a quelle labbra tonanti, a quel massimo oggetto di desiderio che è lista! su...non siate ipocrite! nel caso sono sicuro che lui troverà un buco ( :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ) nella sua agenda per voi. sminuiamo xxxxxiiiii qui tra un pò si passa ai coltelli, ed i coltelli, si sa, fanno male. lobo con un panino in mano (ed anche oggi niente pranzo decente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 ...secondo me nessuno ha il diritto di dare dello stupido ad un'altra persona, ne qui, ne nella nostra società. Per rafforzare le proprie idee si mettono sul tavolo delle motivazioni e non delle offese. Hai segnalato anche il fatto che juno mi ha dato del patetico in precedenza o quello per te non è offendere , spiegamelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 NOn perderò più tempo a darti spiegazioni ma prenderò i provvedimenti del caso. Non sai dove andare a trovarle le spiegazioni. perchè non ho mai offeso. Ti ripeto, siete un pò troppo permalosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Juno, capisco un attimo di impulsività e nervosismo dovuti a ripetuti comportamenti sbagliati ma ti chiedo, per cortesia, di non tirare in ballo castano_chiaro che oltre a non essere allo stesso livello, non ne fastidioso ne inopportuno. Grazie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 castano_chiaro che oltre a non essere allo stesso livello spiega la frase, moderatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 riprovo di nuovo a spiegare a cosa era riferito il "patetico", Lista, poi sinceramente se fai finta di non capirlo perchè tirar su scenate del genere ti diverte e ti gratifica, io non so che dire. patetico era il modo di aggredire con frasi che cercavano di irritare, offendere, angustiare una persona che aveva un'opinione diversa. come ho già detto non ti conosco se non per quello che leggo, non posso giudicarti in base a questo e neanche mi interessa giudicarti. tuttavia continuo a trovare patetico l'offendere invece che semplicemente il dire "non la penso come te", non la tua persona, ripeto (forse sentendolo dire più volte riesci a leggerlo almeno una ;) ), ma il tipo di attacco portato a Lady. di mio posso solo notare la continua tendenza a cercar di ferire, offendere, tacciare di cazzata tutto quello con cui non sei d'accordo, la prassi del dare direttamente o indirettamente dei cretini, idioti, incapaci, rospi, falliti e così via a molti di coloro che avevano una loro opinione...donne soprattutto, come se fosse più facile imporsi sulle loro idee cercando di ferirle....cosa che a me da fastidio e non poco, ma è al massimo un problema mio e di quelli cui da fastidio come me. comunque notare che mentre io ho dato del patetico ad un attacco da te portato, tu hai dato della stupida a me direttamente. eppure io non credo (ma forse l'ho fatto e non ricordo, può anche essere) di aver tirato su una scenata del genere nonostante l'offesa...che poi...davvero...ma dovrei considerarla tale visto che detta da una persona che non conosco, che non mi conosce e che usa l'offesa come argomento per screditare idee ? :blink: sarei davvero stupida si ...a tenerne conto :ok2: un bacio ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 X juno: amore il bacio finale tienilo per tua sorella se ce l'hai. Il tuo patetico era riferito a me poi mettila giù come vuoi. Sta di fatto che io mi sono beccato il 10% poi tolto e tu nulla. Noto quindi una disparità di attaggiamento da parte di run. Da qui la mia incazzatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Ps: tant'è che io con te non mi sono mai incazzato, al tuo patetico ho risposto dicendo che per me sei una stupida ed è finito li. Mi sono incazzzato per la disparità di attaeggiamento da parte di run Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 (modificato) ehm...non mi sembrava di aver mai citato castano_chiaro, che tra l'altro trovo essere un interlocutore piacevole anche quando le idee vanno in direzioni opposte :blink: capace di instaurare una discussione e anche essere provocatorio senza però ferire :) o sto perdendo il controllo della tastiera per il sonno post pranzo o anche scorrendo i miei post non l'ho citato :blink: un bacio x lista (così non c'è il bacio finale) per fortuna non sono il tuo amore e ti assicuro che il mio bacio (con cui usualmente firmo i miei post poichè mi sento vicina a persone con cui condivido un problema) pur non essendo rivolto a mia sorella, che non ho, era rivolto a tutti tranne che a te ...la prossima volta specifico :D Modificato 25 Febbraio 2005 da Juno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 1) ti è stato abbassato il livello per errore che verrà corretto 2) non penso assolutamente che non offendi e questo ormai non lo pensa nemmeno molta gente del forum che si lamenta <{POST_SNAPBACK}> il punto 1 contrasta con il punto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Non hai offeso solo Juno ma anche tanti altri, e tanti altri si lamentano che non offendi loro stessi ma altri. <{POST_SNAPBACK}> contraddizione con il punto 1 di prima ps: RUNDLL mi fai il piacere di seguire il 3d del "mercatino del capello"^? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 l'amore non e' bello se non e' litigarello..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 tra moglie e marito non mettere il dito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 25 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Run non sa più gestirsi come moderatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Niente di incongruente, il livello è stato abbassato per errore, infatti l'errore verrà corretto rialzando il livello, quindi non c'è niente di incoerente. Se qualcuno ti offende listanozze è perchè non ne può più delle tue offese e discorsi offensivi. Nessuno mi ha inviato messaggi di segnalazione per Juno mentre per te, listanozze, ho fatto il pieno e molti anche da utenti non offesi direttamente ma indignati e non biasimo chi li invia avendo costatato che offendi realmente. Per di più Juno se proprio ti ha offeso, è successo una volta, mentre le tue di offese sono state tollerate molte volte prima di alzare il livello, quindi la disparità dove sta? Ti offendi perchè ti ha detto patetico? Allora che dovrebbero dire coloro i quali hai detto che non capisco un ecc. ecc., che non hanno mai avuto un ragazzo in vita loro (offesa a mio giudizio molto grave visto che può ferire), che fanno schifo, che dovrebbero farsi curare psicologicamente e tante altre che non sto ad elencare? Èh? Che dovrebbero dire? Non sai nemmeno capire come e quando offendi, che si può pretendere da te? Tutti questi utenti che dicono che offendi sono tutti matti o visionari? Inoltre contestazioni e quant'altro ai moderatori vanno fatte esclusivamente in privato, così dice il regolamento del forum che ognuno ha accettato al momento dell'iscrizione. Le tue ripetute provocazioni, listanozze, nel pieno rispetto delle regole, non saranno più in nessun modo tollerate, lo sono state fin troppo. Uomo avvisato mezzo salvato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 Scusami Juno, era curvadong che aveva scritto quella cosa di castano_chiaro. Riinvito a non mettere in mezzo persone che non c'entrano nulla. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 tra moglie e marito non mettere il dito <{POST_SNAPBACK}> Si stava meglio quando si stava peggio :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati