AdminSalus Inviato: 26 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 Quello che è successo su altri forum "ben" 3 anni fa poco ci interessa. Mi interessa invece vedere che come al solito non perdi occasione per polemizzare. Hai stancato Gero ... hai stancato davvero. Il tuo continuo "dare addosso" a Salusmaster è veramente troppo, per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 27 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2005 Una risposta "metafisica" la tua :34: Geronimo e anche concedendoti di avere una certa memoria devi comunque aver faticato non poco a mettere insieme i ricordi per questa che è patetica come argomentazione ma che offre preziosi spunti. I fatti ai quali ti riferisci-che nostalgia,che fine ha fatto già '70?E Tigrotto Torello?- videro khil(perdonami se ti scippo l'uso della terza persona..) aprire un thread per esprimere dissenso con l'asse Dr Sarchi/amministrazione del sito,sulla base del quale 'salutai' pubblicamente la compagnia 'sbattendo la porta'.Tornai a scrivere dopo qualche mese perchè ritenni di dover portare avanti la mia posizione polemica da dentro il forum.. e così feci.Senza però cercare plebisciti di nessun tipo o sobillare con perifrasi dedicate altri che non fossero mè stesso!! Mai,cioè,ho aperto thread annunciando liturgiche dipartite nella speranza di essere richiamato indietro da file di proseliti(cosa che pare invece interessare e molto te,vista la frequentazione e la grossolana personalizzazione che fai dello strumento del "sondaggio"),o nell'attesa di racimolare gli ultimi spiccioli di gratificazioni emotive dalle quali mi dipingi così dipendente mentre invece a me risulti tu ad esempio essere l'unico user di mia conoscenza di molti forum frequentati ad aver cercato con spasmodico puntiglio il 'vitale' distintivo di moderatore. No Geronimo,nessun tono "patetico",paradossale ricevere proprio da te tali etichettature, non esiste per me la necessità di rispondere a quanto scrivi,e se questa potrebbe essere solo la mia parola contro la tua trovo giusto che chiunque lo desideri verifichi la plausibiltà delle tue affermazioni sulla "storia"del mio profilo di utente. Diverso è il tuo caso:mille volte hai più o meno velatamente minacciato,goffamente propangandato quand'anche non di fatto 'prescritto' uscite di scena(commentate di recente nel merito..) risultate ogni volta imbarazzanti millanterie,l'ultima e fragorosa delle quali stiamo osservando.Troppo lungo è il passo,caro buon Geronimo,di chi dopo aver esortato,di più,intimato solo 10 giorni fa di.. NON SOLO NON SCRIVERE,MA EVITARE DI VISITARE IL SITO AL FINE DI COSTRINGERE LA DIREZIONE DELLO STESSO,VISTO IL SUSSEGUENTE DRASTICO CALO DI CONTATTI GIORNALIERO,A "IMPLODERE" E SBARACCARE,ebbene oggi si ritrova,messo di fronte a quelle stesse pesantissime e inaudite parole,ad invocare il diritto al cambio di rotta. Questo tuo atteggiamento è semplicemente una pagliacciata amico mio,anche se non sta a me impedirti di continuare su questa strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati