Puntino Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 (modificato) La cosa più divertente di ieri è stata l'intervista a don Ciccio. Il quale ha detto: <<..... don Giussani mi disse: -Tu sei la Santa Provvidenza per l'Italia.....->> Non mi ricordo se "Santa" c'era nella frase, nel caso chiedo subito scusa. Insomma, adesso so che quando vedrò don Ciccio Berlusconi, il nostro Presidente con la "P" maiuscola, non solo dirò: <<...baciamo le mani>>, ma mi metterò anche in ginocchio. Magari se lui mi appoggia la mano sulla testa compie il miracolo e mi ricrescono i capelli...... ciao a tutti. ps: il file che allego, è interessante. Speriamo si legga. Modificato 23 Febbraio 2005 da Puntino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 si vede bene che il manifesto è molto recente e questo è un fatto positivo,solo che lo trovo inaccettabilmente incompleto quando dice che il monito va esteso a tutti i partiti che faranno "causa comune" senza però nominarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntino Inviato: 23 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 pssss !!! Che rimanga tra noi..... Io manco ho letto il manifestino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 molto male...come sarebbe??? posti omettendo il grande Puffone,non leggi il manifestino e se non bastasse sei anche democratico e di destra. P.S. Te lo dicevo io che c'era la dittatura comunista...non m'hai dato retta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Al di là di quello ke spesso è stato la cl...,credo ke sia stata un ottima persona! Senza troppi disturbi,qualcuno sparirà,saranno forse i troppo furbi e i cretini d ogni età......ED infatti,è andato lui :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati