Lobo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 :mellow: :o Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 che c'è? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 Lobo stylist quanti nodi esistono? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 questi tre + il nodo papillon.... il terzo solitamente viene chiamato nodo WINDSOR e a mio parere è il più elegante (oltre che + comodo)... il primo è facilissimo da fare ma si allarga di continuo e il collo della camicia diventa come un panno per asciugare i piatti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 ...nn ho mai imparato a farli,me li sono fatti insegnare da mio papà,e mi dimentico,ovviamente perchè nn porto la cravatta,ma potrei fare un cappio e strangolare il portatore eheheh in nodo a papillon scusa io lo farei con le asole no? boh... che complicanze...la camicia sotto la giacca sta così bene senza la cravatta! soprattutto se è una camicia scura,io amo i colori scuri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 Per il frontale dovresti provare una soluzione galenica con Minoxidil 5%, Progesterone 2%, Spironolattone 2% e Acido Azelaico 4,5%. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Run, io ho una situazione similare a quella di barlo, uso minox 2% (prodotto Tricoxidil). Dato che adesso la bocetta sta per finire posso provare questa soluzione galenica, usando però il minoxidil al 2% (come prescrittomi)? Ci sono degli effetti collaterali da conoscere? Inoltre perchè non potrei aggiungere a questi il principio attivo del prodotto "Ell Cranell"? Grazie ;) p.s. grazie mille per le illustrazioni nodi di cravatta, mi sono utili davvero! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 Giusto Emulat. Prova con Spironolattone, Ell Cranell Alpha, Idrocortisone butirrato, peptidi, anche il nuovo aminexil e' da provare... E, soprattutto, smetti col BodyBuilding che fa tanto male ai capelli !!! <{POST_SNAPBACK}> IL BODYBULDING FA MALE AI CAPELLI?????????MA CHI TI HA DETTO QUESTA ENORME CAVOLATA????????E' PROPRIO VERO,SU INTERNET SE NE SENTANO DI TUTTI I COLORI! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 Sì certo è possibile includere in una lozione Spironolattone 2%, Progesterone 2% e Minoxidil 2%. Non c'è nessun accorgimento particolare da seguire a meno che tu non sia allergico ad uno di questi componenti. Se decidi anche per l'Acido Azelaico al 5% è da tenere in considerazione che può irritare. In ogni caso è bene che prima ne parli con un dermatologo, anche perchè ti ci vuole una ricetta per far preparare questa lozione quindi una visita la devi fare. Sì potresti anche aggiungere Ell Cranell. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati