Vai al contenuto

Aggiornamento Foto Barlo

Messaggi raccomandati

...nn ho mai imparato a farli,me li sono fatti insegnare da mio papà,e mi dimentico,ovviamente perchè nn porto la cravatta,ma potrei fare un cappio e strangolare il portatore eheheh

in nodo a papillon scusa io lo farei con le asole no?

boh...

che complicanze...la camicia sotto la giacca sta così bene senza la cravatta! soprattutto se è una camicia scura,io amo i colori scuri

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il frontale dovresti provare una soluzione galenica con Minoxidil 5%, Progesterone 2%, Spironolattone 2% e Acido Azelaico 4,5%. Ciao

Run, io ho una situazione similare a quella di barlo, uso minox 2% (prodotto Tricoxidil). Dato che adesso la bocetta sta per finire posso provare questa soluzione galenica, usando però il minoxidil al 2% (come prescrittomi)? Ci sono degli effetti collaterali da conoscere?

Inoltre perchè non potrei aggiungere a questi il principio attivo del prodotto "Ell Cranell"?

Grazie ;)

p.s. grazie mille per le illustrazioni nodi di cravatta, mi sono utili davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Emulat.

Prova con Spironolattone, Ell Cranell Alpha, Idrocortisone butirrato, peptidi, anche il nuovo aminexil e' da provare...

E, soprattutto, smetti col BodyBuilding che fa tanto male ai capelli !!!

IL BODYBULDING FA MALE AI CAPELLI?????????MA CHI TI HA DETTO QUESTA ENORME CAVOLATA????????E' PROPRIO VERO,SU INTERNET SE NE SENTANO DI TUTTI I COLORI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo è possibile includere in una lozione Spironolattone 2%, Progesterone 2% e Minoxidil 2%. Non c'è nessun accorgimento particolare da seguire a meno che tu non sia allergico ad uno di questi componenti. Se decidi anche per l'Acido Azelaico al 5% è da tenere in considerazione che può irritare. In ogni caso è bene che prima ne parli con un dermatologo, anche perchè ti ci vuole una ricetta per far preparare questa lozione quindi una visita la devi fare. Sì potresti anche aggiungere Ell Cranell. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...