pisellino Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 Ciao xxxxx!!!!!!!! In questa discussione vorrei sapere qual'è il vs. parere sui trapianti effetuati??? Quanti di voi sono soddisfatti per il buon risultato raggiunto??? Non voglio aprire una critica sui chirurghi che in gran parte sono dei seri e bravi professionisti (ad eccezzione di quelli che non conoscono affatto il loro mestiere di chirurghi), ma è interessante sapere quale è il giudizio di ognuno di voi sul trapianto effettuato; al momento io non ho mai effettuato trapianti per cui non posso fornirvi il mio contributo; ho anchio problemi di capelli che però stò curando con la lozione consigliatami dal mio dermatologo; Forza xxxxx a voi la parola!!!!! Saluti, Pisellino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 20 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 io sono soddisfatto del mio intervento, credo che senza di quello ora sarei quasi pelato, dalla fronte al vertice. certo non puoi pensare di tornare alla densità di un sedicenne, ma rispetto a come sarei da pelato...sono contentissimo, credo di aver fatto la scelta giusta per me. anche perchè faccio tantissimo sport, gioco a calcio, faccio palestra, sono appassionato di moto, faccio una vita che renderebbe credo abbastanza difficoltoso il portare una protesi, e per i miei lineamenti e il mio fisico la pelata non mi sta molto bene. e pensare di dovermi rasare tutti i giorni per tutta la vita per una palata luccicante che non mi piace e non mi sta bene... sono contento della mia scelta. e sono contento del risultato. saluti cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 Cavoli, questa bella risposta a un bel quesito mi fa venire alla mente un luogo comune che penso tutti noi calvi o semi-calvi ci siamo posti: ma e' VERO che con i capelli rasati si sta meglio? Da dire che a me rompe tantissimo fare la barba, figuriamoci come sarabbe rasarsi la testa! (apriro' un topic su questo, per me divertente, quesito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati