Renato Inviato: 26 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2001 Hairlosshelp su alt.baldspot ha riportato un link al quale e' possibile visualizzare, diciamo cosi', quelli che sono i piani della Glaxo (la ditta che ha in produzione dutasteride)per il futuro prossimo. Ora: il file da scaricare e' in formato pdf ed e' consistentissimo: ergo io mi sono guardato bene dal farlo. Al thread iniziato da hairlosshelp e' pero' iniziata una discussione, nella quale e' emersa che dutasteride per la prostata sara' sicuramente disponibile nel 2002... Prendetela cosi' anche stavolta! http://corp.gsk.com/financial/jdc_merrill_...nch_25sep01.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rio Inviato: 26 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2001 è vero.... il file pdf da 4 e passa mega è uguale alla presentazione visibile al link http://corp.gsk.com/financial/presentation...ynch/sld023.htm e dice che il lancio di duta (GI 198475) è previsto per il 2002...forse siamo ancora in tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 26 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2001 Mi sto trattenendo sulla sedia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 27 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2001 xxxxx scusatemi...ma "se" (sottolineo "se" ) il Dott. Gho. mantiene la sua promessa...vi rendete conto ke la Duta per l'alopecia uscirebbe dopo la cura definitiva??????? ) ) ) ...scusate l'espressione...ma godrei da impazzire nel vedere ke sti bastardi approfittatori delle nostre sventure se la vanno a prendere in quel postoo!!!!!!!!!!......SPERIAMOOOOOO ( CMQ APPENA ESCE QUELLA PER LA PROSTATA ANKIO LA PRENDO ) :d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Inviato: 27 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2001 Scusate se non sto seguendo ultimamente, ma cos'e' sta cura miracolosa del dr GHO che sta per uscire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati