ofenomeno Inviato: 20 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2001 Ciao xxxxx, un saluto a tutti. Volevo solo sapere, secondo voi, rispetto a propecia, cosa ci si può aspettare da questo nuovo farmaco. Non so: maggiore ricrescita? blocco totale della caduta? minori effetti collaterali? minor dosaggio di assunzione? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 20 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2001 SECONDO ME E' UNA GRAN SOLAAAAA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 20 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2001 Non sarà un gran sola. Non sarà nemmeno quella grande rivoluzione nella lotta contro l'alopecia come qualcuno vuole farci credere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 20 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2001 Studi l'hanno valutata 1,5 + performante di finasteride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 20 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2001 Concordo con depeche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 21 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2001 Anche secondo me non è una sola..... maggiore ricrescita? Secondo me un poco in piu' rispetto alla finasteride.... blocco totale della caduta? Secondo me blocco quasi totale.... minori effetti collaterali? Secondo me no,anzi..... minor dosaggio di assunzione?Ho letto da qualche parte che per la prostata verranno usati 0,5 mg(ma non si sa ancora niente di preciso...)....ma per i capelli proprio non so...... Ciaooo!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 21 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2001 Allora...vi espongo il mio punto di vista in merito : secondo me ( e questo lo dico per depeche ) non è una sola...mi sembra assurdo ke escano un prodotto meno potente di fina... secondo me non dara la grande ricrescita ke tutti speriamo, ma ci salvera quelli ke ci sono rimasti, e forse grazie al minox ed all'effetto di duta potremo riavere qualke capello...Dep 0.5 mg è la dose per l'alopecia...quello ke mi preoccupa sono gli effetti collaterali ( io assumo fina da anni, ke mene ha salvati parekki,zero ricrescita, e per fortuna nessun effetto collaterale)... xxxxx la cura definitiva per noi gia un po stempiati non è certo duta...lo è per ki magari ha i primi segni di caduta.......... per ritornare come Gullit dovremo aspettare altrooooooooooooooo Magari qualcosina di clonato!!!!!!!!!!! --------------------------------------------- sogno il giorno in cui verra distrutta l'alopecia androgena...è disarmante pensare ke a tuttoggi, alle soglie del 2002 non ci siano riusciti Dott. Gho SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 21 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2001 Ciao Tristan dove hai letto che il dosaggio per l'alopecia sara' 0.5 mg? Mi dai l'indirizzo... Grazie mille -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 21 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2001 ALLORA VOGLIO PUNTUALIZZARE .... DATO CHE FINORA FINA E' STATA PER MIA ESPERIENZA PERSONALE (NONOSTANTE ASSIDUA COSTANZA NEL TRATTAMENTO CON TOPICI VARI) UNA SOLA....DUTA SARA' UNA SOLA -1,5% OK!!!??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 22 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2001 Non urlare ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 22 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2001 Ero sull'Home page e sentivo urlare nella sezione "Dutasterìde"...ah, ecco cos'era!!! Ciao bisbigliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 22 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2001 Anch'io DEP ho letto che la dose per l'alopecia è di 0.5 mg (però non trovo più il sito....se lo ritrovo te lo dirò ). Sicuramente dudasteride non sarà miracolosa e definitiva, come del resto non lo è stata la finasteride, ma certamente sarà leggermente più performante . Anche se poco, sicuramente ci guadagneremo dal suo utilizzo e sarà comunque un altro passo avanti nella cura . L'unico mio grosso dubbio rimane il suo prezzo....quanto costerà....se ne approfitteranno all'inizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 22 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2001 Una rondine calva non fà primavera Una rondine finasteridizzata ci prova Una rondine dutasteridizzata in parte ci riesce Non urliamo verità rivelate nella soggettività dei nostri problemi, come verità effettive per il resto dell'umanità alopecia-sofferente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 22 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2001 Rimango fermamente convinto ke la dutasteride avrà al 100% un prezzo proibitivo, almeno per il frangente capelli. Come sappiamo alle industrie farmaceutiche non gliene frega un emerito caxxo delle nostre paranoie, bensì di fare milioni di miliardi di dindi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 23 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2001 Tristan ... il fatto e' che hanno detto che non e' poi cosi buona come cura per l'alopecia e quindi se non mi ha giovato l'altro metodo figuriamoci questo!!! Mi sono stufato di regalare soldi a multinazionali che promettono capelli e danno peli!!! Lo so che voi state sulla stessa barca... pero' fino a quando la cosa non sara' clamorosa non aspettiamoci risultati !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 23 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2001 depeche...scusami...ma ki ti ha detto ke non è buona la duta contro l'alopecia??? dai dati in nostro possesso è molto meglio di fina...hai una talpa in glaxo??? e poi volevo dirti amico mio...ti capisco...non c'è giorno ke io non ci pensa e ke la mia ira cresca...ma il sangue marcio non aiuta...lo so...speculano sulla nostra sofferenza...ci illudono...ma la verita è ke a tuttoggi( e lo ripeto per "n" volta) la medicina brancola letteralmente nel buio per quanto riguarda il nostro problema, secondo me l'unico ad aver azzeccato è Gho perke ha scoperto ( se ci pensi bene) l'uovo di colombo(quelli dietro non cadono allora io li clono e ne ottengo quanti ne voglio ) poi tutti i dermatologhi del mondo sono allo scuro di tutto...se infatti oggi molti non sono piu convinti ke sia il 5ar il nostro problema ( decantato da tempo come il nostro peggior nemico ) lo sconforto mi inonda!!!! grrrrrrrrrrrr --------------------------------------------- Dott. Gho sbrigati a farci uscire da questo incubooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 23 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2001 Mi associo alla domanda di Tristan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 23 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2001 depeche ke ne sai...forse il tuo problema è causato dall'altro tipo di 5ar. Io sono molto cuorioso di vedere duta in azione perke inibisce entrambi i tipi di 5ar...cosi questa diatribba finira e kiarira finalmente il ruolo ke ha questo enzima nell' alopecia... depeche io sono molto pieno di rancorecome te...ripeto trovo assurdo dopo tutti i passi da gigante ke ha fatto l'uomo, ancora ALLE PORTE DEL 2002 non si è trovata una cura definitiva....MAH!!!!!!!!! MA KE CI VO FA???? --------------------------------------------- GHO SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 24 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2001 Scusami ma secondo me vogliamo che i dottori risolvino il nostro problema anche se loro dicono che non c'e' nulla da fare.... la colpa e' NOSTRA!!!!!!!! p.s. il mio pessimismo e' motivato!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 24 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2001 Scusami...ma ki deve risolverlo...gli ingegneri???...le lauree in Dermatologia allora non devono piu rilasciarle??? o intendi forse velatamente ke prima ci rassegniamo meglio è??? depeche non perdere la speranza...del resto è l'unica cosa ke non possono ne toglierci ne venderci ... ( se non ci riescono non è mica colpa nostra...cosa dovremmo fare...linciarli??? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati