Vai al contenuto

la dutasteride si è insabbiata?

Messaggi raccomandati

a voi magari fà qualcosa io la uso ma non serve ad un cxxxx son sempre peggio!!nel giro di un anno stò diventando una boccia!e pensare che la scorsa estate mi ero rasato i capelli a zero e dicevo 'sono fortunato non ho problemi di capelli!!!' mannaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

A ma a 50 anni fregherà ancora dei miei capelli tanto quanto adesso che ne ho 23!!

Siate ottimisti e realisti la scienza è sempre andata avanti (ricordate quando non c'era la fina?)e tra qualche mese uscirà la duta!Poi sicuramente qualcosaltro ancora!Tra qualche anno tutti noi avremo capelli a Gho Gho biggrin.gif !!

Link al commento
Condividi su altri siti

PURTROPPO e' perche' sono realista ti dico questo...hai ragione...dopo la fina ci stara' la duta...ed cosi' via....

ma quando era uscito il minoxidil e' servito a qualcosa? ed ora la fina e' servita a qualcosa?

la risposta e' noooooooooooooo!!!!!

per me ci dobbiamno mettere l'anima in pace ed al limite farci un bel trapiantino...a pelata ultimata perche' tanto secondo me non riescono a fare nulla che sia veramente valido !!!!

stavo leggendo che riguardo la duta , gia ' stanno mettendo le mani avanti per non cadere indietro ...dicono che non a tutti funziona, che ci daranno 2 capelli in piu ecc. ecc. io voglio tornare capellone!!!

non mi devono prendere per il cxxx illudendomi di farmi ricrescere i capelli ed invece al massimo avro' un 'ginocchio' peloso!!!!

capito!!!

altrimenti mi faccio a boccia e ciao a tutti!!!

fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti