Ronald Inviato: 24 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2001 Ciao ragazzuoli!!! Peccato che la dutasteride si sia eclissata così, non ci sono più notizie, quando c...o esce??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 24 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2001 Bella domanda! E ki lo sa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 24 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2001 Anche su alt.baldspot regna il silenzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 24 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2001 è il silezio che regna prima del rigore decisivo..... speriamo che vada in porto/a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 24 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2001 Ci 10 fissa il portiere, tocco sotto,goooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllllllllllllllllllllllllll! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 25 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 25 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2001 Sperem... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio Inviato: 25 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2001 un rigore alla Totti come contro l'Olanda!! grande capitano!!!!! cmq, ki non prende la fina come me può prendere subito la duta?(naturallmente quando uscirà) SALUD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 25 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2001 ....mo' glie fo' er cucchiaio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 26 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2001 ciao valo!Io fossi in te prenderei la fina senza aspettare la duta. la fina è pur sempre una grande ficata!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sampei Inviato: 30 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2001 ma che ficata e ficata per me è solo una grande cacata!anzi appena esce la duta ne compro una confezione ma non per usarla per avere la soddisfazione di lanciarla nel cesso e tirare lo sciaquone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sampei Inviato: 30 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2001 anzi appena posso vado ad appiccare un incendio alla glaxo e se non basta uso il lanciarazzi di mio zio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loco Inviato: 31 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2001 Perchè dici così Sampei?? Spero sia solo uno sfogo momentaneo! Pensa alla situazione in cui ci ritroveremmo oggi se non avessimo mai preso la fina!Dai tieni duro,un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sampei Inviato: 31 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2001 a voi magari fà qualcosa io la uso ma non serve ad un cxxxx son sempre peggio!!nel giro di un anno stò diventando una boccia!e pensare che la scorsa estate mi ero rasato i capelli a zero e dicevo 'sono fortunato non ho problemi di capelli!!!' mannaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 31 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2001 purtroppo raga' ancora inboccamo!!!! secondo me diventamo tutti pelati e quando avremo i nostri 50 anni e dei capelli non ce ne freghere piu' un c....o uscira' il farmaco miracoloso ...sono troppo sicuro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 1 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2001 basta con questo pessimismo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loco Inviato: 2 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2001 A ma a 50 anni fregherà ancora dei miei capelli tanto quanto adesso che ne ho 23!! Siate ottimisti e realisti la scienza è sempre andata avanti (ricordate quando non c'era la fina?)e tra qualche mese uscirà la duta!Poi sicuramente qualcosaltro ancora!Tra qualche anno tutti noi avremo capelli a Gho Gho !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 3 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2001 PURTROPPO e' perche' sono realista ti dico questo...hai ragione...dopo la fina ci stara' la duta...ed cosi' via.... ma quando era uscito il minoxidil e' servito a qualcosa? ed ora la fina e' servita a qualcosa? la risposta e' noooooooooooooo!!!!! per me ci dobbiamno mettere l'anima in pace ed al limite farci un bel trapiantino...a pelata ultimata perche' tanto secondo me non riescono a fare nulla che sia veramente valido !!!! stavo leggendo che riguardo la duta , gia ' stanno mettendo le mani avanti per non cadere indietro ...dicono che non a tutti funziona, che ci daranno 2 capelli in piu ecc. ecc. io voglio tornare capellone!!! non mi devono prendere per il cxxx illudendomi di farmi ricrescere i capelli ed invece al massimo avro' un 'ginocchio' peloso!!!! capito!!! altrimenti mi faccio a boccia e ciao a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 3 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2001 Io invece benedico ancora il giorno in cui ho cominciato con fina e minox! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irochese Inviato: 5 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2001 io non so se benedire o maledire...ma la paura di regredire o velocizzare un processo che magari ha rallentato la sua progressione non mi lascia molto spazio per i dubbi:io continuo ciaugh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati