superman Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 ciao raga, volevo chiedervi un' opinione, quando mi arriverà dalla toplace la tanto attesa protesi che ho ordinato, avrei intenzione di usare il gel!!! io ho letto e riletto che non si possono usare con la protesi prodotti contenenti alcol, però quasi tutti i gel contengono alcool, tranne "aqua gloss di l' oreal" che è introvabile, almeno che non l' acquisti tramite internet!!! vi volevo chiedere: e se usassi un gel qualsiasi senza badare della presenza dell' alcool ?? a cosa vado incontro?? si rovina la protesi?? ma cosa si rovina i capelli o il lace? c' è per caso qualcuno che con la protesi usa normali gel con alcool? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 IO USO UN GEL BUONISSIMO DELLA CHERASTASE. UN POCHINO, POCO. CREDO CI SIA UN PO' DI ALCOOL NON PENSO SUCCEDA NULLA AL LACE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 L'unico pericolo è che possa scolorire i capelli precocemente. Potresti usare degli oil non oil che che solitamente non hanno alcool o degli impacchi all'aloe tipo quello che vendono anche qui nello shop :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 Ma vai tranquillo...cerca solo di non esagerare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 Io l'altro giorno ho trovato al supermercato un gel senza alcol, mi sembra della Nivea, acqua modellante. Costa anche poco tra l'altro Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 credo che all' inizio userò un gel normale, senza esagere però, così potrò anche vedere che effetto fa ai capelli, se tendono a scolorirsi...poi se ci saranno problemi ci penserò in futuro, tanto la protesi ancora non mi è arrivata!! mi fa parecchia paura il fatto che i capelli si scoloriscano prima del tempo, anche perchè ho ordinato dei capelli codice 1B, i più scuri disponibili e mi sa che scolorendosi diventino rossicci!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 Protettore termico http://www.sunsethair.com/products/thermalspray.htm Balsamo Antiossidante http://www.planethair.it/dettagliopPass.asp?IDprodotto=1181 DALLE MEMORIE DEL FORUM DOVE SI TROVA DI TUTTO A DISPOSIZIONE DI TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 17 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 ah grazie Franky!!! ne terrò di sicuro conto in futuro di questi prodotti, se sarà il caso di usarli!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 ah grazie Franky!!! ne terrò di sicuro conto in futuro di questi prodotti, se sarà il caso di usarli!!! ciao <{POST_SNAPBACK}> Scusate forse mi sono perso qualcosa. A proposito di alcool. Debbie della top lace mi ha scritto che si puo usare alcool al 99% per staccare il lace dalla cute. Quindi come e possibile che tutto cio non rovini la protesi e un po di gel sui capelli si? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 17 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 a dire la verità questo fatto dell' alcool al 99% l ho letto anch' io nel forum di BA !!!! Non so proprio rispondere, sarebbe da chiedere dei chiarimenti alla toplace!!! di sicuro loro ci sapranno dire perchè!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati