castano_chiaro Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 ciao a tutti, visto che l'esperto è un dermatologo vorrei porgli una domanda che mi preme. dottore, lei sa per il suo mestiere che gli uomini di oggi sono quasi piu vanitosi delle donne! le vorrei chiedere e credo che molti maschi qui se lo chidano, quale miglior scelta per iniziare a contrastare quelle zampe di gallina (per fortuna non pronunciate) che ho ai lati degli occhi? sono uno che ride molto :D e questo mi frega. bevo molta acqua, fumo poco e prendo sempre vit.c e frutta ma vorrei acquistare una crema 'seria'. girando per le farmacie mi sono soffermato su due antirughe 'seri' almeno dal prezzo: - rugastir basic 5 grado notte prezzo 55 euro - lierac choerence nuit prezzo 60 euro la farmacista del settore cosmesi mi ha guardato e mi ha detto che a suo parere per quelli della mia età (37), che per loro fortuna se li portano benino, è meglio una buona crema idratante piu che un antirughe ma io sono dell'idea che prevenire è meglio che curare. cosa pensa? ha un altro antirughe serio da propormi? o una idratante particolarmente valida? la ringrazio. logicamente è gradito il parere di tutti e tutte visto che 'tutte' sicuramente avrete un minimo di esperienza in fatto di creme da viso. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 Neostrata bionic face cream e siero. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 (modificato) This professional strength anti-aging cream is formulated with 12% PHA (8% gluconolactone and 4% lactobionic acid), for age-defying benefits, antioxidant effects and moisturization of all skin types. It will leave sun-damaged skin feeling and looking smoother, healthier, younger and more radiant. Repeated use may reduce the appearance of fine lines and wrinkles and promote a more even skin tone Interessante Dottore Grazie!! le devo solo fare due domande, se si trova mi risponda: 1) questa Bionic Face è una crema 'Peeling' come le altre Neostrata all'Acido Glicolico giusto? 2) posso quindi usarla come crema da notte applicandola alla sera e togliendola al mattino con del latte detergente? grazie Modificato 16 Febbraio 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 ma si trova in farmacia in italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 1) assolutamente no fa parte della linea idratante contiene gluconolattone . 2)Va messa la sera o al mattino e' indifferente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 a me piacciono cosi tanto le mie "zampe di gallina"....fanno molto maschio! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 castano hai scritto una cosa sbagliata,hai scritto che sono quasi più vanitosi gli uomini....togli il quasi vah... cmq le rughette in un uomo stanno assai bene,nn vedo perchè levigarle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 (modificato) Credo di aver capito che la crema Bionic Face Cream della linea Neostrata da te inserita con immagine Castano o non è più in commercio o la fanno solo in america. Non si riesce a trovarla su itnernet... Quella che piu si avvicina è la crema NeoStrata Pelli Sensibili 10 PHA crema viso Crema ad elevata concentrazione di Gluconolattone . http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....B8?OpenDocument X DOTT. GIGLI 1)Dato che è l'unica della neostra (insieme al sierum ed al contorno occhi che contiene gluconolattone) a non contenere acido glicolico è questo il prodotto di cui stiamo parlando ( non so se contiene il lattobionico)? 2) se non è questa quella che dice lei si trova solo in america? 3) Quelle con l'acido glicolico sono sconsigliate? Grazie Modificato 16 Febbraio 2005 da capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 castano hai scritto una cosa sbagliata,hai scritto che sono quasi più vanitosi gli uomini....togli il quasi vah... Lady hai ragione, rettifico anche se cmq ci sono delle differenze ancora salienti:_ l'uomo è diventato piu esigente sulla cura del viso e dei capelli, ma un uomo difficilmente si metterebbe a fare quelle cavolate di dieta dell'acqua, del melone, del minestrone etc. che fanno tante donne finendo o all'ospedale, o con la sospensione del ciclo e cmq tutte esaurite, questo concedimelo. gli uomini di contro sono diventati molto 'dipendenti' delle cerette, del manucure :D e delle creme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 Credo di aver capito che la crema Bionic Face Cream della linea Neostrata da te inserita con immagine Castano o non è più in commercio o la fanno solo in america. Non si riesce a trovarla su itnernet... dottor Gigli, la ringrazio delle risposte sull'utilizzo ma come scrive capelluto semnbrerebbe non essere importata in italia questa crema, ci sa dare conferma di questo prima che metta a soqquadro tutte le farmacie che conosco??! grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 rettifico, la crema si trova nella versione Serum, dal costo sui 40 euro. http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....64?OpenDocument invece è da poco uscito un altro prodotto innovativo. varrà la pena per 105 euro? http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....48?OpenDocument Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 per le diete nn ci metterei la mano sul fuoco,cmq nn è che tutte le donne si mettono a dieta...dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 1)SI SI trova in italia eccome.andate in farmacia non vi scervellate su internet. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 (modificato) SI castano chiaro c'è il sierum ma non c'è la crema Non è la stessa cosa il siero non contiene gli stessi ingedienti manca il gluconolattone ci sono ingredienti in più e l'acido lactobionico è in percentuale diversa.. Il dottore cmq ci ha confermato che in farmacia si trova proprio LA BIONIC FACE CREAM (OLTRE CHE IL SIERUM). Molto strano però che non ci sia su saninforma, anche perchè c'è tutta la linea. Sapendo che spesso questi prodotti vengono modificati da un momento all'altro a seconda delle strategie di mercato avevo dedotto che la crema in italia non c'è più. Ho letto inoltre che molti la comprano in america L'unica cosa che ci resta da provare è di chiedere bionic face cream in farmacia e vedere se lo trovano. Su internet esiste solo in america. Per il dottore ho capito bene in italia esiste la BIONIC FACE CREAM della Neostrata ? (Non è che l'hanno ritirato da poco dato che su internet in italia non esiste?) Modificato 16 Febbraio 2005 da capelluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 La prescrivo abitualmente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 grazie ancora dr. Gigli. su chi chiedeva sulla neostrata all'acido glicolico arriva fino al 15% perchè al di sopra è solo per gli ambulatori dei dermatologi infatti dopo quelle % non si scherza. ho fatto il peeling con quella al 15%. si applica lasciandola per 2-3 ore dopo si lava via con del latte detergente. pizzica. dopo qualche giorno inizia a venir via la pelle degli strati superiori. ti vedi proprio la pelle nuiova sotto. devi abbinare un buon idratante. va evitata la zona del contorno occhi e labbra. è una crema aggressiva. io l'ho tenuta anche per una nottata! ma è stato eccessivo. cmq il peeling è ottimo e stimola anche la produzione di collagene. io lo faccio un paio di volte l'anno: ora e dopo l'estate. non è il lifting, ma è molto buono se non si hanno rughe profonde. poi se vi piacciono le rughe lasciate pure, io mi diverto a giocare a sembrare piu giovane. sere fa due ragazze sui 17-18 anni in un locale mi fissavano così gli ho chiesto beh cosa c'è? e loro: sei bellissimo!!! gli ho detto ragazze guardate che potrei essere vostro padre eheh!! gli ho dovuto far vedere la CI perchè pensavano che avessi 25 anni anzicchè 37! però è divertente. xxxxx curatevi e fate i fighi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati